Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am

» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm

» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm

» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm

» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am

» Corsi di fotografia f8chieri Primavera 2018
Da Matteo Maso Lun Gen 29, 2018 1:44 am

» Votazioni contest "Mezzi di trasporto"
Da walter Gio Gen 25, 2018 11:31 am

» Votazioni contest MORBIDO.
Da walter Gio Dic 28, 2017 7:00 pm

» Contest Prospettive
Da walter Lun Nov 27, 2017 4:15 pm

» mostre f8chieri che stiamo programmando
Da Matteo Maso Gio Ott 26, 2017 6:26 pm

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

ciao da Superslot

Andare in basso

ciao da Superslot

Messaggio Da superslot il Mer Set 30, 2009 4:52 pm

Ciao a tutti,
una che si presenta come Superslot è tutto un programma. Infatti sono andata dritta a segnalarvi una mostra molto bella "Around the World" a Bologna senza passare dal via.

Passo indietro e chiedo scusa.

Ho 27 anni, superslot identifica al meglio il mio stato ed il mio stile. Un pò pazza, disordinata e sempre a mille.
Amo la fotografia da sempre, passione di famiglia. Il mio ragazzo è fotografo e con lui condivido le mostre e gli scatti.
Da qualche mese ho rivalutato il potere comunicativo del web come occasione e strumento per condividere passioni e scambiarsi info.
La mostra Around the World mi ha portato nel web più di quanto ci fossi prima, suggerendomi link e siti. E visto che c'ero...
Mi farebbe piacere condividere con voi opinioni e consigli... magari partendo proprio dalle foto di Galimberti che a me piacciono troppo.
Grazie delle dritte. Spero di esser stata brava questa volta.

Ciaoo

superslot

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Re: ciao da Superslot

Messaggio Da Matteo Maso il Mer Set 30, 2009 10:03 pm

Brava....e visto che siam fotografi...una tua foto non ci starebbe male vicino al nick-name ;-)
A parte tutto: benvenuta!

Ora son appena tornato da un workshop ad Aosta e devo cenare...
parleremo di Galimberti la prox.

Intanto: martedì 6 ottobre ore 21 da noi in Galleria Palazzo Opesso, via San Giorgio 3, inizieremo il ciclo di Storia della fotografia italiana...ogni serata un fotografo italiano famoso. E' aperta a tutti.

Altra iniziativa è il contest, riservato ai soci per gli scatti e a tutti per la visione e discussione. Se ti interessa vai nella sezione "utile e futile" e cerca "contest 2009-2010"
Ciao a presto
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2480

http://www.myspace.com/matteo_maso

Messaggio Da Matteo Maso il Lun Ott 05, 2009 11:12 am

Allora incominciamo con Galimberti. Ovviamente per chi non lo conosce, il primo impatto è di stupore, si rimane a bocca aperta...e così fu anche per me quando nel 1997-2000 sulle riviste di fotografia imperversava con le pubblicità Polaroid (in Italia è stato il testimonial Polaroid. Oggi la Polaroid è in liquidazione!). Poi però quando scopri che l'ideatore del "ritratto collage" è stato un certo David Hockney e hai la fortuna di vedere dal vivo (alla GAM: 12 nov 1998-31 gen 1999) le sue opere (ci andai ben tre volte a veder la sua mostra e comprai anche il catalogo), allora non puoi che dire che Galimberti è stato un furbetto, anche perchè non ha saputo reinventarsi nulla di nuovo e se l'hai visto all'opera, capito il giochino con cui scatta le foto...Ciò non toglie che i suoi ritratti siano d'impatto, e anche la sua fortuna fotografica ;-)

PS Nel '99 feci anch'io un'opera collage del Castello di Moncucco...piacque così tanto che la donai al Comune, chissà se ce l'hanno ancora.
Visto che a breve partiamo col corso di bn, magari in primavera ripropongo il collage alla David Hockney ;-)
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2480

http://www.myspace.com/matteo_maso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: