f8Chieri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieri
Da Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm

» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am

» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm

» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm

» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am

» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am

» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm

» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm

» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm

» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ma che rottura con Win7

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Matteo Maso Lun Apr 19, 2010 12:34 pm

Ho provato ad installare Nikon Camera Control su Win 7 e mi dice:

Camera Control Pro 2 could not be found. This updater will now stop


Che vuol dire?
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da stego Lun Apr 19, 2010 12:38 pm

Non si è potuto trovare  Camera Control Pro 2. Il programma di update si fermerà ora.
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da stego Lun Apr 19, 2010 12:39 pm

Classico messaggio ad minchiam di windows.
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Matteo Maso Lun Apr 19, 2010 12:45 pm

Grazie. Specie perchè potrebbero scriverlo in italiano visto che il sistema operativo è in lingua italiana.
Con Win 7 son sempre più propenso ad abbandonare Microsoft definitivamente per la mela
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Diego Corvasce Lun Apr 19, 2010 12:48 pm

Apple...or nothing!!!!!! Ma che rottura con Win7 Icon_biggrin Ma che rottura con Win7 Icon_biggrin Ma che rottura con Win7 Icon_biggrin
Diego Corvasce
Diego Corvasce
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 42
Località : Pino Torinese

http://dicorfoto.wix.com/diegocorvascefoto

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Michael Lun Apr 19, 2010 12:55 pm

Il problema sembra esser stato risolto. Il programma d'installazione che si tenta di aprire è un programma di aggiornamenti, richiede il programma base installato.

La lingua del sistema operativo è ininfluente, spesso i messaggi di errore e le videate di un programma che si sta installando sono legate alla lingua del programma, è per questo che di molti programmi esistono le diverse versioni nelle varie lingue.

Se il sistema operativo è italiano ma il programma che si sta installando è in inglese, è normale che le videate siano in inglese Wink fosse uzbeko ti scriverebbe in uzbeko nonostante la lingua di Win7 Razz Spesso le case di software mettono a disposizione il download nella lingua desiderata.
(ad Es., mia sorella per il Mac ha un Photoshop CS4 in inglese non riuscendolo a trovare in Italiano. Io su Win7 l'ho scaricato facilmente in Italiano).

Win7 è un gran bel OS, bisogna saperlo prendere Wink
Michael
Michael
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 40
Località : Chieri

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da stego Lun Apr 19, 2010 1:01 pm

Michael ha scritto:
Win7 è un gran bel OS, bisogna saperlo prendere Wink
per il c..o!
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Michael Lun Apr 19, 2010 1:07 pm

Purtroppo Win7 si porta dietro l'eredità della fama nefasta di XP e SOPRATTUTTO di Vista (quello sì che era un insulto alla tecnologia informatica!!).
Si deve dar atto a Win7 che la maggior parte delle falle sono state sanate, presentando in più numerosi aspetti innovativi interessanti rispetto alle versioni precedenti.

Nota bene che io sto parlando del solo OS, e non delle applicazioni che casa Microsoft ti affibbia di serie con esso. Ad esempio Internet Explorer 8 è uno dei peggiori Web Browser della storia, non supera mezzo standard che sia mezzo!! Per quello consiglio vivamente Firefox o il nuovissimo ed eccellente Google Chrome (che io utilizzo).
Ma appunto sapendo prendere Win7, uno sa cosa cosa va scartato e cosa no Wink
Michael
Michael
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 40
Località : Chieri

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da stego Lun Apr 19, 2010 1:09 pm

Il problema di windows è che il più delle volte i messaggi, indipendentemente dalla lingua, non hanno senso comune, come quello che è capitato a Matteo: se lui sta installando Camera Pro immagino stia usando un software di installazione di Camera Pro (tautologia!). Che significa quindi che non lo trova? Sono messaggi che non servono a nulla se non a far incazzare. Ad esempio Linux, quando si verifica un problema di gestione o installazione (quasi mai), il più delle volte spiega cosa succede e spesso propone anche varie soluzioni per risolvere l'inconveniente, segnalando addirittura quelle che potrebbero avere dei rischi.
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da stego Lun Apr 19, 2010 1:12 pm

Come browser anch'io uso Mozilla, Chrome ed anche il buon vecchio Opera che è sempre un comodissimo must.
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Michael Lun Apr 19, 2010 1:15 pm

stegodino ha scritto:Il problema di windows è che il più delle volte i messaggi, indipendentemente dalla lingua, non hanno senso comune, come quello che è capitato a Matteo: se lui sta installando Camera Pro immagino stia usando un software di installazione di Camera Pro (tautologia!). Che significa quindi che non lo trova? Sono messaggi che non servono a nulla se non a far incazzare. Ad esempio Linux, quando si verifica un problema di gestione o installazione (quasi mai), il più delle volte spiega cosa succede e spesso propone anche varie soluzioni per risolvere l'inconveniente, segnalando addirittura quelle che potrebbero avere dei rischi.
Stava usando il programma updater per gli aggiornamenti scaricato dal sito Very Happy da lì il messaggio di errore. L'ho indirizzato sulla giusta strada e il problema è stato risolto Wink

Il Sistema oltre a dirti "guarda che il programma che vuoi aggiornare non c'è, non posso installare l'aggiornamento" non può fare altro
Michael
Michael
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 40
Località : Chieri

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Michael Lun Apr 19, 2010 1:21 pm

Riguardo i Web Browser c'è una cosa molto utile da sapere e che in pochi sanno. Esistono dei test atti a comprovare e certificare la rispondenza del determinato Browser a determinati standard informatici in uso nella rete internet, a cui vengono sottoposti i vari Browser una volta che vengono rilasciati. In particolare esiste un test denominato Acid3.

Cos'è il test Acid3?

Anche io non lo sapevo fino a poco tempo fa, non voglio fare quello che se la tira. Da Wikipedia si legge:

Acid3 è un test con cui è possibile verificare l'aderenza di un browser a determinati standard web (alcuni dei quali non ancora definitivi, come CSS3).

È stato sviluppato a partire dall'aprile 2007 e rilasciato il 3 marzo 2008. Il suo creatore è Ian Hickson, creatore anche dell'Acid2 test.
L'obiettivo principale dell'Acid2 test erano i Cascading Style Sheets mentre in questa terza versione dell'Acid test l'obiettivo si è spostato sulle nuove tecnologie Web 2.0 come ECMAScript, DOM Level 2, Scalable Vector Graphics, XML e data: URIs.

La percentuale visualizzata è basata sul numero dei sotto-test passati dal browser.



La prima release ufficiale di browser in grado di passare il test con un punteggio di 100/100 è stata Safari 4, rilasciato da Apple l'8 giugno 2009. A questo browser hanno fatto seguito le release ufficiali di Google Chrome 2.0 (disponibile però solo per la piattaforma Windows), Opera 10 e altri browser di nicchia come Midori ed Epiphany.
I browser che hanno mostrato le prestazioni peggiori sono Internet Explorer 7 e Internet Explorer 8, con un punteggio rispettivamente di 13/100 e 20/100
(20/100 !!!!!)

Di seguito sono elencati i punteggi dei browser più popolari:

Safari 4.0 : 100/100
Opera 10.0 : 100/100
Google Chrome 3.0 : 100/100
Firefox 3.6 : 94/100
Firefox 3.0 : 72/100
Internet Explorer 8 : 20/100
Internet Explorer 7 : 14/100
Internet Explorer 6 : 12/100
Internet Explorer 5.2 : 0/100

Di seguito trovate una lista completa dei punteggi ottenuti da tutti i Browser:

http://it.wikipedia.org/wiki/Acid3#I_punteggi_dei_browser
Michael
Michael
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 40
Località : Chieri

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Matteo Maso Lun Apr 19, 2010 1:25 pm

Visto che lo dice il sistema operativo e non il programma, almeno lo dicesse nella sua lingua...perchè si mette a parlare la lingua del programma quando lui è in italiano? Evidentemente perchè è idiota. Solo gli idioti parlano nella lingua non propria, tanto per farsi vedere!
Se il programma non lo fanno in italiano, non vuol dire che tu, intelligente sistema operativo, ti metti a parlare una lingua che non ti ho chiesto. Io ti ho installato in italiano e gradirei che mi parlassi in questa lingua! Ma che rottura con Win7 Icon_evil
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Michael Lun Apr 19, 2010 1:28 pm

Eheh, i messaggi di errore (almeno, nel caso di installazione di un programma applicativo) sono generati dal programma stesso, non dal sistema operativo.
I messaggi che devono essere visualizzati per rispondere ai vari eventi (di errore, così come per il completamento dell'installazione) sono pre-caricati nel CD/file eseguibile del programma, a disposizione ad essere visualizzati non appena l'evento a cui sono associati si manifesta.

Il computer non si mette mai a parlare da solo generando di suo frasi di errore, semplicemente visualizza un messaggio scritto in precedenza dai programmatori, ed incluso nell'eseguibile, per rispondere a tutte quelle varie casistiche che avevano previsto.

Da lì anche la lingua con cui hanno scritto i programmatori Wink

Metaforicamente è come se il pc avesse a disposizione per parlarti tutta una serie di cartelli scritti da qualcun altro che stanno in un cesto che è il programma. Quando si manifesta qualcosa il computer, per comunicartelo, non fa altro che prendere il cartello adeguato, e alzare la mano per fartelo leggere. Logico Wink


Ultima modifica di Michael il Lun Apr 19, 2010 1:35 pm - modificato 1 volta.
Michael
Michael
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 40
Località : Chieri

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da stego Lun Apr 19, 2010 1:35 pm

Opera è il mio browser principale su linux (su mac ovviamente uso Safari) sopprattutto perché mi permette di gestire account mail multipli nello stesso ambiente del broswer. In assoluto però Thunderbird mi sembra il miglior gestore di mail. Chrome mi sembra più veloce di Firefox, ma non so se sia solo una mia impressione.
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Michael Lun Apr 19, 2010 1:44 pm

Da Test effettuati Google Chrome risulta essere più veloce sia di Firefox che di Internet Explorer 8 (se proprio vogliamo ancora considerarlo). Ma non di Safari, seppur di poco.

Seguono i risultati di test effettuati su un campione di alcuni siti internet, registrando la velocità di caricamento utilizzando Browser differenti. (MSIE 8 è Internet Explorer 8 )

Ma che rottura con Win7 Img1

Ma che rottura con Win7 Img2
Michael
Michael
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 40
Località : Chieri

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da stego Lun Apr 19, 2010 1:50 pm

Allora la mia impressione era giusta, non sono ancora del tutto rincoglionito!
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Michael Lun Apr 19, 2010 1:53 pm

Si parla comunque di differenze di decimi di secondo (in alcuni casi centesimi) per pagina caricata Wink

Internet Explorer 8 è più lento in alcuni casi anche nell'ordine di 2 o 3 secondi per pagina caricata rispetto agl'altri affraid
Michael
Michael
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 40
Località : Chieri

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da stego Lun Apr 19, 2010 1:57 pm

In siti con molte foto la differenza è sensibile.
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Matteo Maso Lun Apr 19, 2010 2:12 pm

In realtà safari non è così veloce rispetto a Firefox e in alcuni casi Explorer li supera.
Credo che dipenda dal tipo di siti-pagine in cui si naviga, dal tipo di connessione, dall'orario di navigazione...
io uso generalmente firefox ma mi son accorto che in alcuni casi explorer gira meglio, safari invece non è così prestazionale, almeno con alice-xp-win7-snow è così.

Tra l'altro io ho li mulo che gira sempre a una lentezza infinita...manco a spingerlo si muove di più!
Eppure molti sostengono il contrario, ma io non ho ancora capito come fare per metterci il turbo Ma che rottura con Win7 Icon_scratch
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da stego Lun Apr 19, 2010 2:24 pm

Sul mulo ho sentito voci strane tipo che alcuni gestori come Omnitel lo bloccano del tutto o lo rallentano, per velocizzare le loro connessioni in certe zone, in palese violazione della privacy.
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da stego Lun Apr 19, 2010 2:42 pm

Comunque se non l'hai già fatto prova a installare la nuova versione 0.50a.
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Michael Lun Apr 19, 2010 2:49 pm

Emule è ottimo, ma lo consiglio per file non eccessivamente grandi. Quindi ok per mp3, musica, documenti, manuali, ecc.
Per film e software applicativi personalmente preferisco usare programmi con tecnologia torrent (come bittorrent, o Vuze-Azureus).

Pecca di Emule: non è per nulla semplice da configurare in maniera ottimale perchè funzioni come si deve, altrimenti il risultato è come quello di Matteo, non si schioda nemmeno a bastonate.
-Emule va settato in modo dettagliato, porte TCP, porte UDP per la trasmissione dati.
-Vanno disattivati i Firewall di Windows, bisogna entrare nel setting del proprio modem/router e aprire le corrispondenti porte nelle "regole firewall" per consentire il collegamento p2p .... e l'esecuzione di questo passaggio purtroppo cambia in modo significativo da modem a modem, e da router a router, a seconda delle marche. (Spesso sono richiesti username e password da "amministratore")
-Bisogna impostare Emule perchè assegni un ID Alto, piuttosto che un ID basso, altrimenti non scarica.
-Aggiornare le liste Server con le ultime pubblicate, e ricordarsi di farlo periodicamente.
-Vanno impostati i filtri per connessioni sicure e IP multipli
-Il protocollo Internet IPv4 della connessione in uso va settato in modo tale che utilizzi l'IP macchina inserito manualmente, e non che ne assegni uno in automatico. (dal prompt di Ms-Dos digitare "ipconfig" per sapere il proprio IP macchina da inserire)
-In più mettere in condivisione qualche cosa non guasta. Su Emule è attivo un funzionamento per cui "più fai scaricare" e "più velocemente scarichi". Limitare però la banda in upload perchè non ecceda al massimo oltre l'80% del upstream disponibile.

Nelle ultime versioni in più è stato implementato un sistema (Offuscamento IP) per aggirare facilmente le limitazioni a cui faceva riferimento Dino. In realtà non ne ho mai riscontrato un caso reale (io uso Libero), ma il fatto che l'implementazione sia stata fatta mi fa pensare che il problema esista davvero. Comunque, appunto, è risolto con questo sistema.

Non è semplice. soprattutto per chi magari non ne mastica molto Wink ma una volta fatto tutto il risultato è garantito (io tramite Emule scarico in alcuni casi con picchi anche di 300 KB/s)
Michael
Michael
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 40
Località : Chieri

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Diego Corvasce Lun Apr 19, 2010 4:21 pm

Ho letto con attenzione tutti i post e mi inchino a tutto questo sapere!!!! Onestamente non ho mai visto il mulo correre così forte,facendo tutti i settaggi (che so fare) al massimo lo vedo correre a 150/160 KB/s, comunque il problema del mulo (0,49) rimane sempre che fino a quando il file non inizia ad essere scaricato non si sa mai cosa stai scaricando!!!!
Diego Corvasce
Diego Corvasce
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 42
Località : Pino Torinese

http://dicorfoto.wix.com/diegocorvascefoto

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Eros Mar Apr 20, 2010 2:41 pm

Matteo Maso ha scritto:Visto che lo dice il sistema operativo e non il programma, almeno lo dicesse nella sua lingua...perchè si mette a parlare la lingua del programma quando lui è in italiano? Evidentemente perchè è idiota. Solo gli idioti parlano nella lingua non propria, tanto per farsi vedere!
Se il programma non lo fanno in italiano, non vuol dire che tu, intelligente sistema operativo, ti metti a parlare una lingua che non ti ho chiesto. Io ti ho installato in italiano e gradirei che mi parlassi in questa lingua! Ma che rottura con Win7 Icon_evil

Perdonami Matteo ma questa è una risposta da utonto e non da utente.
Mica puoi pretendere che il sistema operativo si metta a tradurre tutte
le possibili frasi di errore di un programma di terze parti.
Non per niente la maggior parte dei file di installazione hanno più di una lingua a disposizione.
Neanche il tuo Mac OS potrebbe fare una cosa del genere.

Diego Corvasce ha scritto:comunque il problema del mulo (0,49) rimane
sempre che fino a quando il file non inizia ad essere scaricato non si
sa mai cosa stai scaricando!!!!

Non necessariamente.
Puoi già capire cosa starai per scaricare a partire dal reperimento delle fonti (quando la barra di download da rossa passa a blu).

Qui una guida sui "fake files"
http://poe84it.wordpress.com/2008/01/29/file-fake-su-emule-come-difendersi/

Ti incollo la parte che volevo spiegarti

****************
destro sul file -> Informazione fileAndando nella sezione Nome, qui possiamo ammirare i vari nomi che
le varie fonti hanno dato al loro file, ordinate per numero di fonti che
hanno loro dato lo stesso nome. A questo punto basta aguzzare la vista e
decidere se quel file corrisponde al nome che gli è stato assegnato. se
ad esempio stiamo scaricando un film di Totò e invece tra i nomi esce
tipo Fifa08 oppure XXX ed altri nomi che indicano contenuti assai
differenti tra loro e soprattutto differenti da ciò che crediamo di
stare a scaricare…. bhe, siamo in presenza di un fake! Possiamo
tranquillamente cancellarlo senza timore…!****************
Eros
Eros
Admin
Admin

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 58
Località : Chieri

http://quasiunfotografo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ma che rottura con Win7 Empty Re: Ma che rottura con Win7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.