Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
conersione file
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
conersione file
qualcuno sa dirmi se c'è la possibilà di convertire dei file word in pdf con un click, cioè senza aprirli uno per uno ma dicendo a qualche programma (tipo pdf creator) apri tutto quello che c'è in questa cartella e convertilo in pdf?!?!
Re: conersione file
Io uso pdf creator ma non mi è mai capitato di dover convertire 50 o più file tutti assieme, quindi non so se c'è questa possibilità....
Io idem come diego.
Dovrebbe esserci la funzione PDF quando salvi o quando stampi xò 100 in una volta non ho proprio idea
Dovrebbe esserci la funzione PDF quando salvi o quando stampi xò 100 in una volta non ho proprio idea
Non vorrei dire una cazzata, ma se ben ricordo su windows i programmi che convertono in pdf tipo pdf95 sono visti come delle stampanti virtuali. Allora basta impostare tale programma nel pannello di controllo come stampante predefinita (dovrebbe essere nell'elenco stampanti) poi selezionare tutti i file da convertire, cliccare con il pulsante dx del mouse e scegliere stampa.
...esatto...lanci la stampa del documento da convertire e nella finestra di stampa - nelle proprietà - scegli come stampante .. pdf creator ...
a tal punto viene generato il file pdf
a tal punto viene generato il file pdf
Avevo provato così ma non funziona in contemporanea con più file, specie dovendoli prendere in più cartelle e sottocartelle.
Ci sono dei programmi a pagamento che lo fanno, ma dato che non è una cosa che faccio tutti i giorni alla fine mi son messo con voglia e li ho fatti uno per uno
Ci sono dei programmi a pagamento che lo fanno, ma dato che non è una cosa che faccio tutti i giorni alla fine mi son messo con voglia e li ho fatti uno per uno
Pagina 1 di 1