Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
invito | mostra di fotografia | Sapore di caffè | sabato 22/01 ore 18/20
+10
Massimo Brandone
carla
Filippo Marmo
Massimo Berto
rot56
Diego Corvasce
Giulia
teresa
stego
Matteo Maso
14 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
invito | mostra di fotografia | Sapore di caffè | sabato 22/01 ore 18/20
f8chieri
INVITO
Mostra di fotografia | Sapore di caffè
22/01 – 06/02/ 2011
Galleria Palazzo Opesso | Via San Giorgio, 3 – Chieri (TO)
Vernissages | sabato 22/01 ore 18/20
espongono:
Elisa Albarosa, Ermanno Benna, Massimo Brandone, Valentina Caselli, Cristina Cassavia, Enrico Ciampolillo, Giorgia Francia, Marco Gallina, Giulia Gambino, Clara Gionco, Alessandro Izzo, Laura Lentini, Anna Lobascio, Rocco Lobascio, Filippo Marmo, Roberta Marrone, Marco Massaia, Elena Massimello, Ylenia Piras, Elena Quarona, Mario Re, Elena Rossetti, Adriano Sant, Pamela Signore
Orario:
sabato e domenica | ore 10,30/12,30 – 16/19
INVITO
Mostra di fotografia | Sapore di caffè
22/01 – 06/02/ 2011
Galleria Palazzo Opesso | Via San Giorgio, 3 – Chieri (TO)
Vernissages | sabato 22/01 ore 18/20
espongono:
Elisa Albarosa, Ermanno Benna, Massimo Brandone, Valentina Caselli, Cristina Cassavia, Enrico Ciampolillo, Giorgia Francia, Marco Gallina, Giulia Gambino, Clara Gionco, Alessandro Izzo, Laura Lentini, Anna Lobascio, Rocco Lobascio, Filippo Marmo, Roberta Marrone, Marco Massaia, Elena Massimello, Ylenia Piras, Elena Quarona, Mario Re, Elena Rossetti, Adriano Sant, Pamela Signore
Orario:
sabato e domenica | ore 10,30/12,30 – 16/19
Re: invito | mostra di fotografia | Sapore di caffè | sabato 22/01 ore 18/20
Durante l'inaugurazione della mostra di fine corso "Sapore di caffè"
verranno consegnati gli attestati di partecipazione al corso di fotografia.
Siete tutti invitati a partecipare.
verranno consegnati gli attestati di partecipazione al corso di fotografia.
Siete tutti invitati a partecipare.
stegodino ha scritto:42!
che vuol dire?
Nella smorfia napoletana (che interpreta i numeri del lotto) il 42 è il caffè.
42coffetime di stego dino, su Flickr
42coffetime di stego dino, su Flickr
ma gli attestati saranno dati a tutti quelli che hanno partecipato? anche gli anni scorsi?
A meno che non abbia cambiato idea li farà solo per i corsi di quest'anno.flying_reindeer ha scritto:ma gli attestati saranno dati a tutti quelli che hanno partecipato? anche gli anni scorsi?
Direi bene! Io non lo vorrei comunque.
Diego Corvasce ha scritto:A meno che non abbia cambiato idea li farà solo per i corsi di quest'anno.flying_reindeer ha scritto:ma gli attestati saranno dati a tutti quelli che hanno partecipato? anche gli anni scorsi?
tornare indietro ai 5 anni di corso mi sembra eccessivo
stegodino ha scritto:Direi bene! Io non lo vorrei comunque.
mi è dura ma devo quotare......pensavo che le nuove generazioni non fossero legate ad il pezzo di carta!!!
bravi bravi, mostra molto gradevole....complimenti
Sì, son rimasto stupito dalla bellezza delle foto! Un tema molto specifico come questo per una mostra indubbiamente stimola i fotografi e li rende più creativi. Complimenti a tutti.
bellissima mostra,belle foto...credo che il nuovi effeottini faranno belle cose
sperando che non spariscono!!
sperando che non spariscono!!
Non spariamo al meno io... faccio i complimenti al maestro mi pare che lo chiamate cosi grazie a questo corso ed poi quello avanzato che farò e il gruppo sto imparando molto e posso dire che ora poggio su basi quasi fisse.
e la inaugurazione di ieri pomeriggio e stata veramente emozionante
un saluto e grazie di tutto al gruppo.
e la inaugurazione di ieri pomeriggio e stata veramente emozionante
un saluto e grazie di tutto al gruppo.
ciao
la vostra mostra prosegue fino al 6 febbraio in galleria.
poi bisogna decidere cosa fare.
le opzioni:
1) smontarla e ognuno si porta a casa le proprie foto
2) smontarla e portarla altrove
Nel secondo caso bisogna decidere in questi giorni se portarla all'incrocio dei sapori in via tana.
Si può portare lì subito dopo il 6 e quindi lasciarla per il mese di febbraio oppure più avanti (nel caso esporrà un pittore). Per portarla lì però le foto vanno modificate. Non ci possono stare tutte, diciamo 30 foto. La modifica consiste nel tagliare via il pass bianco. Si possono modificare incollandole su mdf e la modifica costa 5 euro a foto. per ora in tutte le mostre fatte lì, abbiamo venduto alcune foto a 25 euro cad.
siamo in attesa anche per poterla portare a villanova e all'ugc... ma dipende da valentina.
fatemi sapere...magari anche via forum dove si può fare "botta e risposta"
la vostra mostra prosegue fino al 6 febbraio in galleria.
poi bisogna decidere cosa fare.
le opzioni:
1) smontarla e ognuno si porta a casa le proprie foto
2) smontarla e portarla altrove
Nel secondo caso bisogna decidere in questi giorni se portarla all'incrocio dei sapori in via tana.
Si può portare lì subito dopo il 6 e quindi lasciarla per il mese di febbraio oppure più avanti (nel caso esporrà un pittore). Per portarla lì però le foto vanno modificate. Non ci possono stare tutte, diciamo 30 foto. La modifica consiste nel tagliare via il pass bianco. Si possono modificare incollandole su mdf e la modifica costa 5 euro a foto. per ora in tutte le mostre fatte lì, abbiamo venduto alcune foto a 25 euro cad.
siamo in attesa anche per poterla portare a villanova e all'ugc... ma dipende da valentina.
fatemi sapere...magari anche via forum dove si può fare "botta e risposta"
Secondo me smontarla e basta sarebbe uno spreco. La mostra è molto bella e molto adatta ad un locale tipo l'incrocio dei sapori.
Quoto in pieno!!! Bellissime foto, da mostrare il più possibile!! Vi consiglio l'incrocio dei sapori (dove sono riuscito addirittura a venderne una io!) comunque anche alll'ugc avrebbe una visibilità non indifferente!stegodino ha scritto:Secondo me smontarla e basta sarebbe uno spreco. La mostra è molto bella e molto adatta ad un locale tipo l'incrocio dei sapori.
Diego Corvasce ha scritto:Quoto in pieno!!! Bellissime foto, da mostrare il più possibile!! Vi consiglio l'incrocio dei sapori (dove sono riuscito addirittura a venderne una io!) comunque anche alll'ugc avrebbe una visibilità non indifferente!stegodino ha scritto:Secondo me smontarla e basta sarebbe uno spreco. La mostra è molto bella e molto adatta ad un locale tipo l'incrocio dei sapori.
Concordo....la mostra è fantastica....complimenti a tutti i nuovi fotografici....pieni di originalità!
Riproporla sarebbe un'ottima cosa ma senza togliere il pass bianco, cosi come sono, a mio avviso, presentano meglio.
x me dato che x la prima è andata bene e sono ottime le foto è un peccato non condividerle con il pubblico io continuerei con la mostra.Io sono d'accordo x postarla poi li l'incrocio dei sapori.o altri luoghi x esporle ciao ciao
carla ha scritto:Riproporla sarebbe un'ottima cosa ma senza togliere il pass bianco, cosi come sono, a mio avviso, presentano meglio.
Ma per l'incrocio dei sapori son troppo grosse...magari invece di modificarle si potrebbe pensare di ristamparle apposta per metterle su mdf...invece di 2, 1 sola a testa e con 10 euro cad si fa.
...e quelle col pass si portano in spazi più ampi (es UGC)
Matteo Maso ha scritto:
Ma per l'incrocio dei sapori son troppo grosse...magari invece di modificarle si potrebbe pensare di ristamparle apposta per metterle su mdf...invece di 2, 1 sola a testa e con 10 euro cad si fa.
mi sembra un'ottima idea, per me va bene questa soluzione.
ciao ciao
Massimo Brandone- Numero di messaggi : 11
Matteo Maso ha scritto:carla ha scritto:Riproporla sarebbe un'ottima cosa ma senza togliere il pass bianco, cosi come sono, a mio avviso, presentano meglio.
Io sposo in pieno questa proposta!!!!!! ristamparle, una a testa per chi è interessato, nel formato adatto per poter esporre all'incrocio dei sapori! e le altre cercare uno spazio di esposizione adeguato...
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Mostra fotografica PERSONALI Sabato 12/03/2016 ore 18 di 5 SOCI F8
» SABATO 11/06 AL DUE ,inaugurazione mostra fotografica VINTAGE del corso avanzato
» Mostra Personali inaugurazione sabato 2 aprile 2016 ore 18 a Palazzo Opesso
» Foto di gruppo all'inaugurazione della mostra "Personali",avvenuta sabato scorso.
» Matteo Maso Effeottochieri Gruppo Fotografico Sabato 6 febbraio ore 18: inaugurazione mostra "l'acqua"
» SABATO 11/06 AL DUE ,inaugurazione mostra fotografica VINTAGE del corso avanzato
» Mostra Personali inaugurazione sabato 2 aprile 2016 ore 18 a Palazzo Opesso
» Foto di gruppo all'inaugurazione della mostra "Personali",avvenuta sabato scorso.
» Matteo Maso Effeottochieri Gruppo Fotografico Sabato 6 febbraio ore 18: inaugurazione mostra "l'acqua"
Pagina 1 di 3