Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Final Eight 2011
+4
Massy
Diego Corvasce
teresa
Maxwell_D.
8 partecipanti
f8Chieri :: Arena fotografica :: Sport
Pagina 1 di 1
Re: Final Eight 2011
Bhè più che altro lavoravo in prima linea, cmq si sono stato sempre a bordo campo x 4 gg...fantastico!!
Grazie, diciamo che è un lavoro complementare, ma sì effettivamente molto bello...e ce sempre da migliorare...queste sono alcune, ne avrò fatte centinaio...
Ciao
Ciao
Maxwell_D. ha scritto:Bhè più che altro lavoravo in prima linea, cmq si sono stato sempre a bordo campo x 4 gg...fantastico!!
Se non son indiscreta, posso chiedere qual è il lavoro che ti permette di star in prima fila a questo genere di eventi, magari mando un CV anch'io
Sono un free-lance e collaboro con agenzie di stampa di un certo livello, mettendo da parte la modestia, non sono dell'idea che servano CV, più che altro inserirai nei canali giusti.
Ciao
Ciao
Diego Corvasce ha scritto:Ma oggi come oggi si riesce a vivere di fotografia?
con un po' di aglio e olio sopra le foto sono ottime e nutrienti!
Allora stasera portami un po' dei tuoi scarti che me li mangio!!!stegodino ha scritto:Diego Corvasce ha scritto:Ma oggi come oggi si riesce a vivere di fotografia?
con un po' di aglio e olio sopra le foto sono ottime e nutrienti!
Ahahahahah fico...posso banchettare con voi?...dal mio punto di vista credo si possa vivere di fotografia se fai parte di determinati schemi, non come lo faccio io, come detto sopra per me è un lavoro complementare...mi nutro di altro e della passione ne ho fatto un secondo "lavoro" ma che cmq richiede molto del mio tempo libero e dispendio di più energie...
trovare il modo di essere in prima fila in avvenimenti simili può essere facile!!
meno facile è fare ottime foto come queste, e ancora più difficile campare di fotografia...
complimenti, ci dice due note in merito agli scatti?...modo di lavorare ,prefuoco o automatismi o cosa, behh senza svelarci tutti i segreti....ehhh
meno facile è fare ottime foto come queste, e ancora più difficile campare di fotografia...
complimenti, ci dice due note in merito agli scatti?...modo di lavorare ,prefuoco o automatismi o cosa, behh senza svelarci tutti i segreti....ehhh
Mhà guarda, io credo di avere ancora molto da imparare, perchè non mi pongo limiti, provo a descriverti come lavoro io, senza voler insegnare assolutamente niente a nessuno perchè non sono all'altezza, posso dirti che lavoro sempre in manuale, raramente a priorità di tempi come si potrebbe pensare, poi se hai una macchina (ahimè costosa) ma che ti permette di alzare molto gli ISO in modo da rendere il rumore nullo cmq, ancora meglio perchè aumento la velocità di scatto, poi a mio modo di vedere il resto dipende dal tuo occhio, dalla posizione...penso sia molto soggettivo, ho anche fatto delle autentiche cacate all'inizio, perchè non capivo la posizione...fuoco continuo sempre...
ciao
ciao
Argomenti simili
» mercoledì di settembre 2011
» progetto mostra f8 2011
» Ecco il gioco 2011!
» Nikon Photocontest 2011
» CONTEST 2011-2012
» progetto mostra f8 2011
» Ecco il gioco 2011!
» Nikon Photocontest 2011
» CONTEST 2011-2012