Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Mostra "Graffiti"
+14
carla
cheip
Lorenzo
pat1964
Ivan Tardito
walter
Enrico.C
teresa
pellis.matteo
Gio
stego
Filippo Marmo
Matteo Maso
Diego Corvasce
18 partecipanti
Pagina 11 di 19
Pagina 11 di 19 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19
Re: Mostra "Graffiti"
La locandina va consegnata OGGI STESSO al Gorilla, quindi i nomi vanno definiti entro.... ieri!!!
sto chiudendo, ne invio una a te e una a carla così mi aiutate a controllare di non aver fatto errori coi nomi
Diego Corvasce ha scritto:La locandina va consegnata OGGI STESSO al Gorilla, quindi i nomi vanno definiti entro.... ieri!!!
corro a comprare il giornale di domani !!!!!
stego ha scritto:Diego Corvasce ha scritto:La locandina va consegnata OGGI STESSO al Gorilla, quindi i nomi vanno definiti entro.... ieri!!!
aspetta che la mando anche a te per la revisione così lavori un po'
No lui ha da fare ora....è un uomo impegnato...Matteo Maso ha scritto:stego ha scritto:Diego Corvasce ha scritto:La locandina va consegnata OGGI STESSO al Gorilla, quindi i nomi vanno definiti entro.... ieri!!!
aspetta che la mando anche a te per la revisione così lavori un po'
Matteo Maso ha scritto:sto chiudendo, ne invio una a te e una a carla così mi aiutate a controllare di non aver fatto errori coi nomi
Il mio, nella tua anteprima, è scritto giusto.
Invece alla mostra nel corso era scritto sbagliato sulle etichette!
Si possono correggere?
per le etichette vediamo...forse non le mettiamo visto che ci sarà il pannello all'ingresso
ma se facciamo una parete piena come si era previsto le etichette deturpano la linearità del tutto, tanto la gente non guarda le foto perchè sono di tizio o caio ma perchè il soggetto gli interessa
SI hai ragione, ma nessuno leggerà i nomi nella locandina, 1 perchè non si capiscono e 2 perchè sono troppi. E poi se una foto piace a qualcuno è giusto che sappia chi l'ha scattata, così anonime mi sa troppo di impersonale....o no?
Basta! Superiamo questo concetto dell'autore!! Fondiamo un collettivo fotografico!! Solo f8CHIERI e bon !!!!
sono d'accordo con stego, alla fine la mostra è giudicata nel collettivo, io le mostre le farei tutte con i nomi sulla locandina e non sulle foto.... o se vogliamo soddisfare le manie di protagonismo di qualcuno si possono scrivere dietro cosi nel caso la foto venga acquistata si ricorderanno "per sempre " l'autore...
Be la foto se venduta va firmata dietro a prescindere, secondo me.
Lo dicevo soltanto perchè sono sempre stati messi i nomi, anche in questa mostra stessa sia all'incrocio che nel corso, ma come in tutte le altre mostre f8. Perchè a questo punto allora i nomi non ci andavano nemmeno sulla locandina.
Poi vabbè, personalmente sono orgoglioso delle foto che espongo, quindi mi fa piacere che chi mi conosce e va nel locale a vedere le mie foto le sa riconoscere, perchè aimè non riesco ancora fare una mia personale!!
Il discorso per me cambia nel momento in cui realizziamo un progetto comune, come i forti, la tangest o la guida responsabile.
Questo è il mio pensiero sui nomi sotto la foto
Lo dicevo soltanto perchè sono sempre stati messi i nomi, anche in questa mostra stessa sia all'incrocio che nel corso, ma come in tutte le altre mostre f8. Perchè a questo punto allora i nomi non ci andavano nemmeno sulla locandina.
Poi vabbè, personalmente sono orgoglioso delle foto che espongo, quindi mi fa piacere che chi mi conosce e va nel locale a vedere le mie foto le sa riconoscere, perchè aimè non riesco ancora fare una mia personale!!
Il discorso per me cambia nel momento in cui realizziamo un progetto comune, come i forti, la tangest o la guida responsabile.
Questo è il mio pensiero sui nomi sotto la foto
sono tornato tra di voi... quando c'è bisogno per montare o altro?
pellis.matteo- Numero di messaggi : 211
ah, la locandina è bellissima!
azz... allora non ci potrò essere
Ok!!! Comunque alle 18 in galleria, carichiamo le foto e poi si scende al gorilla, loro dovrebbero arrivare ad aprirci alle 18.......se non si dimenticano....
c'è gente che studia e lavora =)
passo le foto a simone se lui può!
pellis.matteo ha scritto:c'è gente che studia e lavora =)
Non dirlo a me che devo uscire prima dall'ufficio per essere li a quell'ora!! Solo che il gorilla non vuole montare quando sono aperti....che !!!!
Direi che la mostra rende. sabato 15 smonteremo le foto dall'Incrocio e le porteremo al Gorilla, nel frattempo stamperemo anche le foto new entry
Si rende molto, soprattutto quelle con gli angoli smussati!!!
Comunque volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti a montarla!
Comunque volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti a montarla!
Pagina 11 di 19 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19
Pagina 11 di 19