Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Mostra "Graffiti"
+14
carla
cheip
Lorenzo
pat1964
Ivan Tardito
walter
Enrico.C
teresa
pellis.matteo
Gio
stego
Filippo Marmo
Matteo Maso
Diego Corvasce
18 partecipanti
Pagina 12 di 19
Pagina 12 di 19 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19
Re: Mostra "Graffiti"
fortunatamente quelle con gli angoli smussati sono le tue... forse dovremmo prevedere una "quota di solidarietà" che copra gli eventuali danni o furti alle mostre
Diego Corvasce ha scritto:Si rende molto, soprattutto quelle con gli angoli smussati!!!
Comunque volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti a montarla!
vi ho mancato per un pelo
la birra comunque era buona
STASERA (martedì 18), RITROVO ALLE 19 IN GALLERIA per montare le ultime foto al Gorilla, dato che sabato non si è riusciti.
non posso.... altri impegni precedenti.... bisognerebbe mettere gli annunci prima!
Aimè io ho saputo solo ieri sera che sabato non sono riusciti a montarla! In più Matteo si è scordato di mandare la mail per avvisare tutti...
Diego Corvasce ha scritto:Aimè io ho saputo solo ieri sera che sabato non sono riusciti a montarla! In più Matteo si è scordato di mandare la mail per avvisare tutti...
colpa di Matteo quindi! Fustighiamolo!!!
Visto che domani non è stata organizzata la serata, non possiamo montare domani ?
Domani andrebbe bene a tutti? Dovrei sentire Matteo.... cmq si tratterebbe lo stesso delle 19, loro non vogliono che andiamo tanto dopo l'orario di apertura...
Dopo cena non è fattibile, per i motivi detti prima, vediamo se altri rispondono...
anche io ci sono solo dopo cena
pellis.matteo- Numero di messaggi : 211
Si, finalmente abbiamo finito!!!
Aggiungendo altre 20 foto il locale risulta bello pieno e ricco. Da andare a vedere!!
Aggiungendo altre 20 foto il locale risulta bello pieno e ricco. Da andare a vedere!!
pat1964 ha scritto:Possiamo organizzare per il prossimo mercoledì dopo la serata
C'è un problema: mercoledì prossimo il Gorilla sarà affittato per una festa privata e quindi non sarà aperto,
infatti è previsto che martedì alle 19 si vada a smontare la mostra per poi rimontarla giovedì alle 19 in quanto per la festa le pareti devono essere occupate con delle vetrinette
ottimo, così magari riuscirò a montare anche le mie due!
pellis.matteo- Numero di messaggi : 211
Domani (martedì 25) c'è da andare a smontare la mostra al Gorilla, per poi rimontarla giovedì. Probabilmente Matteo e Diego non ci saranno, si tratta solo di togliere le foto e lasciarle comunque dentro al locale, chi potrebbe essere disponibile alle ore 19?
carla ha scritto:fatemi capire: ma al Gorilla bisogna montare e smontare ogni 2 giorni?
hanno una festa privata mercoledì sera e devono avere le pareti libere per montare delle vetrinette. Ce l'avevano già comunicato dall'inizio di questa necessità
E meno male che chi doveva esporre dopo di noi è in ritardo e quindi ci hanno prolungato l'esposizione fino a metà/fine novembre, altrimenti a fine ottobre bisognava tornare a smontare tutto!!
Comunque se qualcuno conosce un altro posto dove portare le foto, una volta smontate al Gorilla e se ne vuole occupare, ben venga! Abbiamo una sessantina di foto, molti ci fanno i complimenti, sarebbe un peccato chiuderle in un cassetto
Comunque se qualcuno conosce un altro posto dove portare le foto, una volta smontate al Gorilla e se ne vuole occupare, ben venga! Abbiamo una sessantina di foto, molti ci fanno i complimenti, sarebbe un peccato chiuderle in un cassetto
Pagina 12 di 19 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19
Pagina 12 di 19