Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Mostra "Graffiti"
+14
carla
cheip
Lorenzo
pat1964
Ivan Tardito
walter
Enrico.C
teresa
pellis.matteo
Gio
stego
Filippo Marmo
Matteo Maso
Diego Corvasce
18 partecipanti
Pagina 15 di 19
Pagina 15 di 19 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19
Re: Mostra "Graffiti"
Certo, ma vista l'alta adesione ....e l'impossibilità di farla il mercoledì ....
si rimanda...
La si può organizzare prima, magari di venerdì che forse avremmo più disponibilità...
Intanto fai i tuoi calcoli ma non pensare troppo se no ti fondi
si rimanda...
La si può organizzare prima, magari di venerdì che forse avremmo più disponibilità...
Intanto fai i tuoi calcoli ma non pensare troppo se no ti fondi
io spero di fare il ponte quel week-end...
se ci fosse il posto comunque 2 foto le metterei...
se ci fosse il posto comunque 2 foto le metterei...
Ivan Tardito- Numero di messaggi : 147
ERRATA CORRIGE: lo smontaggio al gorilla è martedì 6 dicembre e non martedì 7 ovviamente!!
Qualcuno alla fine ha poi visto quante ce ne stanno al pick? In che modo si devono appendere ecc ecc??
Qualcuno alla fine ha poi visto quante ce ne stanno al pick? In che modo si devono appendere ecc ecc??
No non sono più andata...
Ma non dovevamo fare un apericena al Pick proprio per verificare questo?
Ma non dovevamo fare un apericena al Pick proprio per verificare questo?
Ma l'apericena la fanno il venerdì e il sabato, quindi tolto questo week rimane solo più il prossimo che penso sia un pò tardino no?
Senza star li a fare apericene o simili, bisognerebbe passare e vedere, caso mai, si può fare mercoledì prima di andare in galleria.
Senza star li a fare apericene o simili, bisognerebbe passare e vedere, caso mai, si può fare mercoledì prima di andare in galleria.
RICAPITOLANDO:
se non ho capito male, domani (venerdì) patrizia passerà al picnic intorno alle 17 per farsi un aperitivo e vedere quante e come ci stanno le foto. Chi vuole può andare con lei.
Martedì 6 io (e chi vuole venir con me) andrò alle 19 al Gorilla a smontare le foto.
Mercoledì 7 in galleria dopo la visione del dvd si deciderà quali foto portare al picnic in quanto tutte è quasi certo che non ci stanno. Chi non vorrà più esporre se le porterà a casa.
Venerdì 9, intorno alle 14.30 si monteranno al picnic.
Ho dimenticato qualcosa?
se non ho capito male, domani (venerdì) patrizia passerà al picnic intorno alle 17 per farsi un aperitivo e vedere quante e come ci stanno le foto. Chi vuole può andare con lei.
Martedì 6 io (e chi vuole venir con me) andrò alle 19 al Gorilla a smontare le foto.
Mercoledì 7 in galleria dopo la visione del dvd si deciderà quali foto portare al picnic in quanto tutte è quasi certo che non ci stanno. Chi non vorrà più esporre se le porterà a casa.
Venerdì 9, intorno alle 14.30 si monteranno al picnic.
Ho dimenticato qualcosa?
io dico già che me le porto a casa...non per qualcosa ma mi si è liberata una parete in cui starebbero alla perfezione
Ok!!ciampolilloenrico ha scritto:io dico già che me le porto a casa...non per qualcosa ma mi si è liberata una parete in cui starebbero alla perfezione
Se qualcuno vuole venire, mi aiuta a prendere le misure nella parte dove non arrivo !!
Portate pazienza.....ma io martedì e mercoledì sono a milano....mi diventa un po' difficile.....
Quindi...vedete voi.....se vedete che le mie foto non ci stanno....non le metto....!!!
Ci mancherebbe altro....visto che sono poco presente!
Quindi...vedete voi.....se vedete che le mie foto non ci stanno....non le metto....!!!
Vediamo dai, direi che piuttosto è meglio metterne almeno una per ognuno, di chi vuole esporre chiaramente.teresa ha scritto:Portate pazienza.....ma io martedì e mercoledì sono a milano....mi diventa un po' difficile.....
Domani io sarò al gorilla a smontare alle 19. Matteo mi darà una mano per poco perchè poi deve scappare a Nichelino, sarà un lavoro veloce, chi potesse darmi una mano sarà ben accetto!!
Diego Corvasce ha scritto:Domani io sarò al gorilla a smontare alle 19. Matteo mi darà una mano per poco perchè poi deve scappare a Nichelino, sarà un lavoro veloce, chi potesse darmi una mano sarà ben accetto!!
portati dei sacchi neri per buttare via le foto ammuffite!!!!
mi sa che la metà saranno da ristampare!!!!
Ivan Tardito- Numero di messaggi : 147
Pagina 15 di 19 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19
Pagina 15 di 19