Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Viabilità chierese
+3
Gio
Giulia
stego
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Viabilità chierese
Se non l'avete fatto di recente, vi consiglio di percorrere Via Roaschia tra Pino e Chieri, che con la sua serie di nuovissimi stop, la nuova rotonda e l'indispensabile semaforo all'incrocio con Viale Fasano costituisce un fulgido esempio dell'intelligenza umana. Congratulazioni e complimenti vivissimi all'Assessore alla Viabilità ed ai suoi funzionari e consiglieri.
Re: Viabilità chierese
La faccio tutti i giorni per andare a lavoro.
Quegli stop sono anche pericolosi perchè non si riesce a vedere bene se arriva qualcuno o no.
Assurdo!
Quegli stop sono anche pericolosi perchè non si riesce a vedere bene se arriva qualcuno o no.
Assurdo!
Sì hai ragione, amministratori del genere andrebbero impiccati al primo lampione
stegodino ha scritto:Se non l'avete fatto di recente, vi consiglio di percorrere Via Roaschia tra Pino e Chieri, che con la sua serie di nuovissimi stop, la nuova rotonda e l'indispensabile semaforo all'incrocio con Viale Fasano costituisce un fulgido esempio dell'intelligenza umana. Congratulazioni e complimenti vivissimi all'Assessore alla Viabilità ed ai suoi funzionari e consiglieri.
Infatti, l'ho visto giovedì per la prima volta. PAZZI !
Posso candidarmi anch'io per l'assessorato alla viabilità ? Tanto non bisogna essere un genio per avere queste brillanti idee ... anzi tutt'altro !
Io la faccio raramente, ma a questo punto posso scrivere che la facevo raramente!!
Ho già visto due volte la macchina davanti alla mia imboccarla contromano!!!! E' pericolosissima.flying_reindeer ha scritto:Poi la rotonda mezza storta è il massimo. Di notte ci passi sopra sicuro..
Per ogni modifica alla viabilità si sono presi una tangente, quando cambierà la giunta sarà il momento buono per intascare una nuova tangente per smontare quello fatto dalla giunta precedente. Loro lucrano su ogni cosa e a noi rimane solo l'ombrello di Altan!
Ma poi prendono degli incentivi dallo stato a fare questi "rallentamenti" e zone per ridurre la velocità.
Sì ma la molla principale sono le tangenti in denaro. Ogni appalto una tangente di almeno il 20%. (Una volta era il 10%, dopo tangentopoli hanno raddoppiato i prezzi perché è più rischioso). Metti 8 semafori dove non ne serve neanche uno oppure ne basterebbero 4 e raddoppi la tangente!Diego Corvasce ha scritto:Ma poi prendono degli incentivi dallo stato a fare questi "rallentamenti" e zone per ridurre la velocità.
Occhio dino, potremmo essere intercettati....meglio passare a metodi più sicuri, affacciati dalla finestra che io mi affaccio al balcone!
Mi pare che, senza finire a parlare di tangenti, ci sia un progetto della regione per cui l'amministrazione becca soldi per fare quante più rotonde possibili.
L'obiettivo è disincentivare l'uso di strada roaschia come alternativa alla statale per il collegamento con Torino e di ridurre la velocità di transito
Ma infatti quella strada ha talmente tante buche e dissesti che preferisco farmi la coda dall'altra parte! Poi ora che ho lo start&stop se sto tanto fermo non consumo neanche.Matteo Maso ha scritto:L'obiettivo è disincentivare l'uso di strada roaschia come alternativa alla statale per il collegamento con Torino e di ridurre la velocità di transito
Diego Corvasce ha scritto:Ma infatti quella strada ha talmente tante buche e dissesti che preferisco farmi la coda dall'altra parte! Poi ora che ho lo start&stop se sto tanto fermo non consumo neanche.Matteo Maso ha scritto:L'obiettivo è disincentivare l'uso di strada roaschia come alternativa alla statale per il collegamento con Torino e di ridurre la velocità di transito
AH Guarda la gente piena di soldi
Argomenti simili
» SPORT CHIERESE
» Volley chierese
» Barocco chierese
» CONCORSO FOTOGRAFICO “BIKE PRIDE DEL CHIERESE” Domenica 29 maggio 2016
» Volley chierese
» Barocco chierese
» CONCORSO FOTOGRAFICO “BIKE PRIDE DEL CHIERESE” Domenica 29 maggio 2016
Pagina 1 di 1