Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Eclissi di luna
+7
fredbert12
Filippo Marmo
Massy
cheip
Matteo Maso
stego
Diego Corvasce
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Eclissi di luna
Vabbè ve lo dico ....trattasi di schifosissima photoshoppata. La luna non l'ho nemmeno vista in cartolina!!!
Mi pareva strano......perchè noi non l'abbiamo vista per niente....
In compenso ci siamo gustati il buon gelato di Zoldana!!!!
In compenso ci siamo gustati il buon gelato di Zoldana!!!!
Diego Corvasce ha scritto:Vabbè ve lo dico ....trattasi di schifosissima photoshoppata. La luna non l'ho nemmeno vista in cartolina!!!
ahahahahahahahahahah
sei un taroccone!
pellis.matteo- Numero di messaggi : 211
Dai massy....tarocca pure la tua! A pecetto la luna si è fatta vedere tra le nuvole alle 2.30 di notte, non è possibile che a chieri alle 23 era così!
1: ... che ci facevi alle 2.30 sveglio in giro per Pecetto????Diego Corvasce ha scritto:Dai massy....tarocca pure la tua! A pecetto la luna si è fatta vedere tra le nuvole alle 2.30 di notte, non è possibile che a chieri alle 23 era così!
2: ... non la riconosci che è la "tua" luna????
1:Massy ha scritto:1: ... che ci facevi alle 2.30 sveglio in giro per Pecetto????Diego Corvasce ha scritto:Dai massy....tarocca pure la tua! A pecetto la luna si è fatta vedere tra le nuvole alle 2.30 di notte, non è possibile che a chieri alle 23 era così!
2: e come facevo a capire che era la mia! La luna è uguale per tutti!!! Comunque complimenti per l'elaborazione, decisamente meglio che la mia!!!
Raga proporrei un nuovo corso invece dei soliti banali: capire come viene fatta una fotografia e a cosa c'è dietro un immagine.
Diego Corvasce ha scritto:1:Massy ha scritto:1: ... che ci facevi alle 2.30 sveglio in giro per Pecetto????Diego Corvasce ha scritto:Dai massy....tarocca pure la tua! A pecetto la luna si è fatta vedere tra le nuvole alle 2.30 di notte, non è possibile che a chieri alle 23 era così!
2: e come facevo a capire che era la mia! La luna è uguale per tutti!!! Comunque complimenti per l'elaborazione, decisamente meglio che la mia!!!
quante lune tarocche ci aggiungo la mia con una cosa in piu e spero che vi piaccia ..forse troppo rossa ma va bene cosi ciao
c'è lo anche su Facebook
c'è lo anche su Facebook
Lorenzo ha scritto:Raga proporrei un nuovo corso invece dei soliti banali: capire come viene fatta una fotografia e a cosa c'è dietro un immagine.
..mitico..
Leggevo giusto ieri in un articolo di rivista questa frase lapidaria:fredbert12 ha scritto:Lorenzo ha scritto:Raga proporrei un nuovo corso invece dei soliti banali: capire come viene fatta una fotografia e a cosa c'è dietro un immagine.
..mitico..
La fotografia è morta, rimane solo più l'immagine ...
Potrebbe essere un corso interessante, magari anche di pochi incontri, da farsi a settembre, bisogna solo trovare chi lo organizza e chi viene a farlo!
Ma un conto è l'aspetto puramente tecnico di come è fatta una specifica fotografia...e ci son dei libri fotografici con foto e schede dettagliate dei set, un altro discorso è cosa c'è dietro all'immagine, specie se di reportage, pubblicitaria ecc...e qui le cose non sono così semplici. Bisogna cercare quelle immagini che il fotografo ha commentato.
Un corso così non si improvvisa e quindi per farlo a settembre occorre che qualcuno lo prepari ad agosto!
Io ad agosto conto di andare in giro a far foto
...poi a un corso del genere nessuno si iscrive, visto che già le serate di storia della fotografia (dove ogni fotografo ha spiegato il suo modo di fotografare ecc) son state evitate dai più!
Comunque quest'anno visto che ho comprato altri 2 dvd si potrebbero riproporre....sia per i nuovi che i vecchi (rivederli non fa male!)
Un corso così non si improvvisa e quindi per farlo a settembre occorre che qualcuno lo prepari ad agosto!
Io ad agosto conto di andare in giro a far foto
...poi a un corso del genere nessuno si iscrive, visto che già le serate di storia della fotografia (dove ogni fotografo ha spiegato il suo modo di fotografare ecc) son state evitate dai più!
Comunque quest'anno visto che ho comprato altri 2 dvd si potrebbero riproporre....sia per i nuovi che i vecchi (rivederli non fa male!)
Sì, i film sono da vedere e rivedere senza dubbio perché insegnano un mucchio di cose. Se poi molti li snobbano, 'azzi loro.
Il corso su cosa c'è dietro la fotografia sarebbe troppo difficile, opinabile e fumoso. Non allarghiamoci e restiamo nel tecnico che già è difficile di per sé.
Il corso su cosa c'è dietro la fotografia sarebbe troppo difficile, opinabile e fumoso. Non allarghiamoci e restiamo nel tecnico che già è difficile di per sé.
Comunque degli incontri sulla filosofia della fotografia si potrebbero anche fare, sempre nelle serate del mercoledì
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NOTIZIE : ECLISSI
» Luna Piena
» ..se ti piace la luna..
» Scatto alla luna
» Di una luna rossa e grande...
» Luna Piena
» ..se ti piace la luna..
» Scatto alla luna
» Di una luna rossa e grande...
Pagina 2 di 2