Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Leica 24x36
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Leica 24x36
Vi metto il link al sito, è interessante, ho preso in seria considerazione il fatto di partecipare, ma poi ho letto il regolamento e ho deciso di lasciar perdere.
http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/index.jsp
http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/index.jsp
Re: Leica 24x36
dai dai tira fuori 3 foto londinesi....magari ti rispediscono lassù
io ho letto il regolamento e mi sta balenando l'idea di creare una cosa simile (cioè 3 foto a settimana per 12 settimane) da fare in f8
io ho letto il regolamento e mi sta balenando l'idea di creare una cosa simile (cioè 3 foto a settimana per 12 settimane) da fare in f8
Già solo il fatto che SONO OBBLIGATO a farmi il profilo twitter per poi fargli pubblicità mi rompe le , quindi non lo farò!
Azz ma 3 foto a settimana non sono poche....e poi il premio dovrebbe essere proporzionato all'impegno!!!! Se decidessi di mettere come premio la K5 allora parteciperei al volo!!!!
Azz ma 3 foto a settimana non sono poche....e poi il premio dovrebbe essere proporzionato all'impegno!!!! Se decidessi di mettere come premio la K5 allora parteciperei al volo!!!!
20 iscritti a 50 euro = 1000 euro...
k5 attualmente in offerta a 999 euro ....rimane 1 euro per un caffè!
se trovi altri 19 partecipanti si ordina la k5
Matteo Maso ha scritto:20 iscritti a 50 euro = 1000 euro...
So dove trovarla a meno di 999, dai i soldi a me e mi tengo la differenza, ok?
Io partecipo per la K-5, però poi mi tocca rinnovare il parco ottiche ché la K-5 chiama ben altri vetri rispetto a quelli che ho...
Forse non mi conviene...
Io comunque al coso della Leica sono iscritto, mi votate?
A saperlo! Devono ancora approvarmi le fotografie immagino, anche se da studi nemmeno troppo approfonditi del sito, mi sa che è stato fatto con i piedi!
Comunque quando metto i dati per fare il login mi rimanda alla pagina dove inserire i miei dati e le mie fotografie, appena mi approvano vi linko!
Comunque quando metto i dati per fare il login mi rimanda alla pagina dove inserire i miei dati e le mie fotografie, appena mi approvano vi linko!
Gli ho twittato il problema che avevo con il loro sito e adesso il sito è down, chissà se mi hanno letto o è solo una coincidenza...
Ecco il link!
http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp?n=2965
Penso che basti mettere un like (essendo connessi a facebook) e/o condividere su twitter (sempre essendo loggiati).
Grazie a chi mi voterà!
http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp?n=2965
Penso che basti mettere un like (essendo connessi a facebook) e/o condividere su twitter (sempre essendo loggiati).
Grazie a chi mi voterà!
infatti già ieri sera cliccando sull'icona di FB è stato aggiunto un punto
....auguri buona vittoria , così potremo giocare una mezzora con la Leica
....auguri buona vittoria , così potremo giocare una mezzora con la Leica
Notare l'ipocrisia del titolo 24x36 cioè il formato Leica....ma la Leica X1 è un'aps-c
Matteo Maso ha scritto:Notare l'ipocrisia del titolo 24x36 cioè il formato Leica....ma la Leica X1 è un'aps-c
L'avevo notato pure io! Titolo sbagliato, anzi, premio sbagliato! Vogliamo una M9!!!
Tutti questi concorsi sono ridicoli. Mi tempestano di spam per chiedermi di votare le loro foto. Ma bastaaaa!
Bisogna imparare a far le foto per piacere personale e non elemosinate i voti, perchè vuol dire che non valete niente!!!
Questi concorsi e i loro partecipanti che elemosinano voti a chiunque sono alla stregua dei rompiballe dei call center: avete rotto!!!
Un vero concorso non si può basare sul "mi piace" cliccato senza controllo da un emerito sconosciuto di computer: svegliaaaaa!!!
Dopo questo sfogo torno a fotografare per piacere e a non postare nulla ad alcuno
Bisogna imparare a far le foto per piacere personale e non elemosinate i voti, perchè vuol dire che non valete niente!!!
Questi concorsi e i loro partecipanti che elemosinano voti a chiunque sono alla stregua dei rompiballe dei call center: avete rotto!!!
Un vero concorso non si può basare sul "mi piace" cliccato senza controllo da un emerito sconosciuto di computer: svegliaaaaa!!!
Dopo questo sfogo torno a fotografare per piacere e a non postare nulla ad alcuno
Dipende con quale spirito viene vista la fotografia....la competizione comunque è parte integrante dell'essere umano...
Diego Corvasce ha scritto:Dipende con quale spirito viene vista la fotografia....la competizione comunque è parte integrante dell'essere umano...
competere non vuol dire "elemosinare voti", vuol dire mettersi in discussione per quel che si vale senza chiedere a destra e manca di votare la propria foto. Un vero concorso non è fatto in questa maniera...questi sono concorsi "allodola" che servono esclusivamente per far pubblicità del prodotto
Vabbè ma questo è assodato, è ovvio che questi sono concorsi per pubblicizzarsi, io appena ho letto che ero costretto ad avere un profilo facebook e twitter per poi iscrivermi alla pagina Leica ecc ho subito lasciato perdere!
Diego Corvasce ha scritto:Ti stimo!!!!cheip ha scritto:Sì, però me lo avete messo il mi piace?!?!!?
Boh, io ci provo. Mi sono iscritto senza farci troppa attenzione, ma ormai sono in ballo e devo ballare, tanto più che i vincitori non vengono scelti in base ai "Like", ma pare ci sia una giuria che sceglierà i vincitori, tenendo comunque conto (non è dato sapere in quale percentuale) dei "Like" che il partecipante è riuscito ad accaparrarsi.
Questo un po' mi rincuora, non perché io pensi che una giuria di esperti sceglierà sicuramente le mie fotografie, quanto perché, perlomeno, la gara non è "solo" a chi ha più amici sui social network, ma "anche" a chi fa le foto più belle.
Da leggere e meditare:
http://www.bloq.it/wp/2011/10/04/lassurdo-concorso-fotografico-della-leica-e-lirriverente-reazione-del-web/
http://www.bloq.it/wp/2011/10/04/lassurdo-concorso-fotografico-della-leica-e-lirriverente-reazione-del-web/
Argomenti simili
» LFI Leica photogallery
» Leica Talent 2012
» Leica M9-P, fotocamera professionale a telemetro
» Obiettivo Leica Summilux DG 25mm f 1/4 ASPH
» Leica Super-Elmar-M 21mm f/3.4-ASPH
» Leica Talent 2012
» Leica M9-P, fotocamera professionale a telemetro
» Obiettivo Leica Summilux DG 25mm f 1/4 ASPH
» Leica Super-Elmar-M 21mm f/3.4-ASPH
Pagina 1 di 1