Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
RADUNO MONGOLFIERE
+8
pellis.matteo
Enrico.C
FeelLippo
cheip
Diego Corvasce
stego
walter
pat1964
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: RADUNO MONGOLFIERE
Per me va bene la giornata intera,poi possiamo decidere sul momento cosa fare per la cena e dopocena...
Vogliamo arrivare la per l'inizio delle 8.30? Più o meno ci si mette un'ora fino a Mondovì giusto?
Sul programma ci sono due voli alle 9 e alle 14.30 + esibizione notturna 18.30. Non si capisce bene però da dove partano. In ogni caso meglio andare al briefing perché spesso cambiano partenza e destinazione all'ultimo momento anche in relazione al tempo ed al vento. Quindi bisognerebbe partire da Chieri piazza Europa alle 7.30. Il tempo è previsto sole con un po' di nuvole, quindi ideale per le foto. Nell'intervallo tra i voli ci sono varie possibilità. Direi che Vinadio è troppo lontano e diventa uno sbattone. A 10 minuti c'è invece Rocca de' Baldi un bellissimo paesino rinascimentale che ricolda quellli dell'Italia centrale. Oppure si può stare a Mondovì prendendo la cremagliera e visitando la parte vecchia della città. Consiglio: vestitevi bene perché staremo al freddo per tutto il giorno.
Per me va bene andare al Rocca de' Baldi
Ci portiamo pranzo al sacco o mangiamo da qualche parte?
Ci portiamo pranzo al sacco o mangiamo da qualche parte?
Dato che si starà al freddo, mi sa che un paio d'ore a mangiare al calduccio non sono da buttare via.
A Mondovì avevamo mangiato bene in un posto che ci aveva consigliato Edo, uno degli organizzatori. Ma non ricordo più dove è, al massimo glielo richiedamo.
Ok perfetto, allora facciamo il ritrovo alle 7.15 in piazza europa? Così per le 7.30 ci siamo tutti e partiamo....
Concordo con pranzo al caldo!
Concordo con pranzo al caldo!
Direi di si se nessun altro dice il contrario!!Enrico.C ha scritto:quindi confermato ore 7.15 in piazza europa?
Se ci fossero problemi o cambiamenti all'ultimo minuto: 3491764712, chiamatemi....che ci facciamo gli auguri!!!
auguri befano a domaniDiego Corvasce ha scritto:
, chiamatemi....che ci facciamo gli auguri!!!
domani sarò dei vostri! ci si vede in piazza.
pellis.matteo- Numero di messaggi : 211
In questi giorni sono a prato nevoso...oggi ho fatto un salto a Mondovi ma a causa del forte vento non hanno volato.. domani se riesco passo salutarvi..
Ivan Tardito- Numero di messaggi : 147
Giornata interessante!!! Purtroppo la cornice che faceva da sfondo lasciava parecchio a desiderare, palazzacci e zone industriali. Nessuna foto con la bella Mondovì come sfondo. La gara al mattino si è svolta regolarmente, quella al pomeriggio è iniziata ma non è stata conclusa in quanto c'era troppo vento che non ha permesso alle mongolfiere di raggiungere l'obiettivo. Suggestivo il gonfiaggio notturno, anche quello interrotto dopo circa 20 minuti a causa del vento.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, gli irriducibili Super Ricky-Robot, Patrizia e Dino, Matteo ed Enrico per la mattinata, Ivan (per essere sceso dalla montagna esclusivamente per portarmi il cavalletto ) ed Elena (Daniele e Giorgia?) per averci fatto compagnia al pomeriggio!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, gli irriducibili Super Ricky-Robot, Patrizia e Dino, Matteo ed Enrico per la mattinata, Ivan (per essere sceso dalla montagna esclusivamente per portarmi il cavalletto ) ed Elena (Daniele e Giorgia?) per averci fatto compagnia al pomeriggio!
Super-Ricky, dopo essersi messo in stand-by, gli si si sono scaricate del tutto le pile mentre mangiava....
......Aveva più sonno che fame....
E' andato a letto alle 21,15
......Aveva più sonno che fame....
E' andato a letto alle 21,15
Ah ah!! Allora è proprio un essere umano anche lui!!...be non deve essere stato semplice stare sveglio e attivo tutto il giorno al freddo, ci credo che ha dovuto mangiare dalle 9 del mattino alle 21 di sera!
Qualche foto??? appena ho tempo ne metto qualcuna delle mie...le migliori le ho fatte con il 10-20!!!!!!!
Io ho solo iniziato a selezionarle, tra un annetto finirò di fare pulizia e tra un paio inizierò a post produrle, considerando tempi tecnici ed imprevisti penso che pubblicherò qualcosa tra non meno di 3 anni!!
Su flickr mancano un sacco di foto dei contest...riesci a creare una cartella contest 2010-2011 e mettere almeno quelle votate?
Messe su Flickr le bellissime foto di Enrico C.
http://www.flickr.com/photos/f8chieri/sets/72157628794446607/
http://www.flickr.com/photos/f8chieri/sets/72157628794446607/
Azzo ciampolo ma come fai a post produrre così velocemente?? Io le devo ancora guardare tutte invece, ma chi ha tempo!!!!!!!! Ah ah ah ah!!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Mongolfiere
» raduno 500 Santena
» Raduno mezzi militari a Ternavasso
» Mongolfiere - Mondovi' 5 e 6 Gennaio 2010
» raduno internazionale I.C.P.2012 (aerei Castelnuovo)
» raduno 500 Santena
» Raduno mezzi militari a Ternavasso
» Mongolfiere - Mondovi' 5 e 6 Gennaio 2010
» raduno internazionale I.C.P.2012 (aerei Castelnuovo)
Pagina 2 di 3