Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
photoshop TOUCH
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
photoshop TOUCH
La Adobe ha da poco lanciato sul mercato la sua nuova famiglia di “Touch Apps“, tra cui spicca Photoshop Touch. Al momento sono disponibili solo sul Market di Android, ma a breve arriveranno anche su iOS.
Photoshop Touch è sostanzialmente una via di mezzo tra il semi-inutile Photoshop Express e il vero Photoshop CS5. Il suo prezzo (7,99€ – è lo stesso per tutte le app della suite) rispecchia esattamente questo compromesso: si tratta di un’ottima app per tablet, ancora lontana dalle potenzialità della versione completa ma un ottimo strumento creativo per tablet, anzi, dirò di più: dalle anteprime sembrerebbe essere una di quelle killer-app che valgono da sole l’acquisto di un tablet.
il mio inglish è scarso ,ma per chi conosce
http://networkedblogs.com/q3R79
Photoshop Touch è sostanzialmente una via di mezzo tra il semi-inutile Photoshop Express e il vero Photoshop CS5. Il suo prezzo (7,99€ – è lo stesso per tutte le app della suite) rispecchia esattamente questo compromesso: si tratta di un’ottima app per tablet, ancora lontana dalle potenzialità della versione completa ma un ottimo strumento creativo per tablet, anzi, dirò di più: dalle anteprime sembrerebbe essere una di quelle killer-app che valgono da sole l’acquisto di un tablet.
il mio inglish è scarso ,ma per chi conosce
http://networkedblogs.com/q3R79
Re: photoshop TOUCH
Boh, non lo so, io uso con soddisfazione Lightroom sul netbook, con tutte le funzioni della versione per il pc grande, visto che è lo stesso software.
Il limite è lo schermo piccolo, ma il tablet non risolve, anzi: "Cos è quella zona poco nitida? Ah, no, è una ditata..."
Per quanto riguarda la versione per iOS: assieme alla licenza del software forniscono anche l'accrocchio per poter interfacciare la fotocamera o la SD con l'iPad? Oppure pensano di farmi postprodurre le fotografie che faccio direttamente con l'iPad? (sì, lo pensano!)
Il limite è lo schermo piccolo, ma il tablet non risolve, anzi: "Cos è quella zona poco nitida? Ah, no, è una ditata..."
Per quanto riguarda la versione per iOS: assieme alla licenza del software forniscono anche l'accrocchio per poter interfacciare la fotocamera o la SD con l'iPad? Oppure pensano di farmi postprodurre le fotografie che faccio direttamente con l'iPad? (sì, lo pensano!)
..ma non si può scaricare una camera o scheda sul ipad?!!...non seguo molto, per ora non è nei miei interessi!!!
ben per non aprire un post nuovo metto qui link per sfondi da scaricare ...
http://ngm.nationalgeographic.com/ngm/photo-contest/2011/entries/wallpaper/nature-week-2/#/2
e altre foto da vedere
http://www.theatlantic.com/infocus/2011/11/national-geographic-photo-contest-2011/100187/
ben per non aprire un post nuovo metto qui link per sfondi da scaricare ...
http://ngm.nationalgeographic.com/ngm/photo-contest/2011/entries/wallpaper/nature-week-2/#/2
e altre foto da vedere
http://www.theatlantic.com/infocus/2011/11/national-geographic-photo-contest-2011/100187/
rot56 ha scritto:..ma non si può scaricare una camera o scheda sul ipad?!!
Niente porte USB oppure lettori integrati di schede di memoria. Solo una porta universale proprietaria Apple a cui attaccare vari accrocchi che la trasformano in porte USB o lettori di schede o altro.
E' ancora una tecnologia per chi ama pagare caro l'ultimo gadget e fare da cavia, se ne riparla tra un paio d'anni. Preferisco il Mac Air anche se è piu caro ma almeno è un vero portatile, sottilissimo e con prestazioni eccezionali.
stego ha scritto:E' ancora una tecnologia per chi ama pagare caro l'ultimo gadget e fare da cavia, se ne riparla tra un paio d'anni. Preferisco il Mac Air anche se è piu caro ma almeno è un vero portatile, sottilissimo e con prestazioni eccezionali.
Non posso che quotare in pieno. Ma non solo, nenache fra un paio di anni. Come si può pensare che una app da 7,99 euro possa sostituire il photoshop su pc?
La apple sempre di più sta puntando sul marketing, perchè sa di poter disporre di un elevato numero di fedelissimi che comprano qualsiasi cosa esca ( come chi compra i cd di vasco). Non importa se la qualità diminuisce, ha comunque vendite assicurate.
La apple oramai si rivolge a quel pubblico e non al pubblico dei professionisti. E questo dal momento in cui ha smesso di avere processore PowerPC , utilizzando processori Intel.
Ho avuto la fortuna di usare un G5....che vi posso dire.....volava in confronto ai mac attuali...e sono passati 6 anni.
paolo.z- Numero di messaggi : 94
E questo cosa vuol dire? E' veloce come un qualsiasi processore i7 quadcore. Una volta apple denigrava intel, parlando di inutilità dei MHZ, i discorsi sul CISC e RISC, sulle pipeline di un processore....ora questi discorsi non sono più validi? la questione è che per rendere il prodotto più popolare hanno preso anche loro intel, permettendo a molta gente di permetterselo.....in ogni caso condividi che photoshop su schermo minuscolo è completamente INUTILE? ma poi col touch che precisione potrà avere??
Comunque il mac intel o non intel per ora è ancora il meglio per via del software apple (tra l'altro windows gira meglio in emulazione su mac che su pc!). La seconda scelta ma ampiamente prima se si guardano i costi è ovviamente Linux. In altri campi (telefoni e tablet) la concorrenza è più agguerrita vedi samsung, android etcetera.
Si si, il punto di forza è OSX. ma mi pare un po' poco per un brand che una volta era solo rivolto ai professionisti....o almeno, sicuramente da un loro punto di vista di marketing è la scelta giusta per guadagnare di più...ma io nn condivido cmq...In ogni caso il procesore non è tutto, molto dipende dalla qualità dai componenti. I pc preassemblati sembrano potenti ma poi magari ci sono incompatibilità o elementi che non lavorano in maniera corretta. Per esempio a lavoro io ho optato per una workstation Fujitsu a processore xeon, un autentico trattore, mai in crash, mai un problema.
Argomenti simili
» Netbook e Photoshop
» Corso di Photoshop
» Seminari di PHOTOSHOP
» Aggiornamento Photoshop CS5 vers. 12.0.4
» Cross Processing in Photoshop
» Corso di Photoshop
» Seminari di PHOTOSHOP
» Aggiornamento Photoshop CS5 vers. 12.0.4
» Cross Processing in Photoshop
Pagina 1 di 1