Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz Ferrovia
+7
FeelLippo
Massy
paolo.z
Enrico.C
teresa
Matteo Maso
Diego Corvasce
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Blitz Ferrovia
Per questo blitz ero molto indeciso tra queste due foto, non sapevo quale mandare, avevo optato per quella che alla fine non ho mandato, ma poi all'ultimo ho cambiato idea perchè ho pensato che molti altri avrebbero mandato la solita foto dei binari rasoterra.... Vorrei un vostro parere su quale è meglio!!!
Re: Blitz Ferrovia
Ah ah!!! Faccio notare che ero dietro ad una curva...e le chiappe erano già abbastanza strette in quanto la via di fuga consisteva in un'arrampicata sulla scarpata!!!
si la seconda è più bella ma hai fatto bene a tentare con la prima, un po' di originalità ogni tanto non guasta
A me piace più la prima, le seconda è ultra-inflazionata. Se fossi stato giudice la avrei votata. ( poi se ci fosse stata una persona in attesa un po' sfocata mi sarebbe piaciuta ancora di più)
paolo.z- Numero di messaggi : 94
belle tutte e 2 ...ma se la seconda aveva il treno che arrivava....
esiste anche l'autoscatto.......(o scatto a distanza) e poi basta recuperare la scheda.....
esiste anche l'autoscatto.......(o scatto a distanza) e poi basta recuperare la scheda.....
@terry: a saperlo...mannaggia....
@enrico: si hai detto bene, ho voluto tentare!
@paolo: aimè la stazione è minuscola, penso che su 20 treni che passano se ne fermeranno due...e sono comunque riuscito a farmi cazziare dal custode!!!
@massy: la mia idea malsana era di attaccare con del nastro adesivo la macchina in mezzo ed aspettare il treno...ma le probabilità che trovassi poi la macchina ancora al suo posto erano pressochè nulle...allora ho abbandonato l'idea!!!
@enrico: si hai detto bene, ho voluto tentare!
@paolo: aimè la stazione è minuscola, penso che su 20 treni che passano se ne fermeranno due...e sono comunque riuscito a farmi cazziare dal custode!!!
@massy: la mia idea malsana era di attaccare con del nastro adesivo la macchina in mezzo ed aspettare il treno...ma le probabilità che trovassi poi la macchina ancora al suo posto erano pressochè nulle...allora ho abbandonato l'idea!!!
anke io ero indeciso tra due foto:
che ne pensate??...si accettano consigli e/o critiche
che ne pensate??...si accettano consigli e/o critiche
FeelLippo- Numero di messaggi : 58
il materiale di partenza non era dei migliori...ho dovuto fotoshokkarle un pò (..troppo) !!
FeelLippo- Numero di messaggi : 58
A me piace più la seconda per composizione ma non mi fa impazzire la pp, però anche in questo caso apprezzo il tentativo di proporre uno scatto originale
@massy: la mia idea malsana era di attaccare con del nastro adesivo la macchina in mezzo ed aspettare il treno...ma le probabilità che trovassi poi la macchina ancora al suo posto erano pressochè nulle...allora ho abbandonato l'idea!!![/quote]
anche io avevo pensato a sta cosa......ahahahahaha.
paolo.z ha scritto:@massy: la mia idea malsana era di attaccare con del nastro adesivo la macchina in mezzo ed aspettare il treno...ma le probabilità che trovassi poi la macchina ancora al suo posto erano pressochè nulle...allora ho abbandonato l'idea!!!
[/quote]
mmm e una compatta con possibilità di scatto remoto? Ma poi dite che se il trenista vede una macchina foto sui binari non si ferma?
ma figurati, non la vede neanche.....ma poi una compatta mette a fuoco un soggetto così veloce??io ho qualche dubbio......
Ma poi anche se la vedesse non fermerebbe di certo un treno per scendere e spostarla...
AAA CERCASI: macchina fotografica reflex in prestito, per uso puramente scientifico/sperimentale. Non si garantisce la restituzione del materiale inviatoci.
AAA CERCASI: macchina fotografica reflex in prestito, per uso puramente scientifico/sperimentale. Non si garantisce la restituzione del materiale inviatoci.
Diego Corvasce ha scritto:Ma poi anche se la vedesse non fermerebbe di certo un treno per scendere e spostarla...
Per me non succederebbe proprio un bel niente: il treno passa molto più in alto di una reflex.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rblitz09 - FERROVIA
» Blitz 10 - IL GIOCHINO
» Blitz 22 – la Diagonale
» Blitz 23 – Olfatto
» Blitz 24 – Homeless
» Blitz 10 - IL GIOCHINO
» Blitz 22 – la Diagonale
» Blitz 23 – Olfatto
» Blitz 24 – Homeless
Pagina 1 di 2