f8Chieri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieri
Da Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm

» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am

» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm

» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm

» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am

» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am

» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm

» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm

» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm

» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


“Battaglia della Marsaglia” che si svolgerà a Volvera sabato 29 e domenica 30 settembre 2012

2 partecipanti

Andare in basso

“Battaglia della Marsaglia” che si svolgerà a Volvera sabato 29 e domenica 30 settembre 2012 Empty “Battaglia della Marsaglia” che si svolgerà a Volvera sabato 29 e domenica 30 settembre 2012

Messaggio Da Matteo Maso Mar Set 11, 2012 10:10 am

REGOLAMENTO
 Il tema del concorso è “Obiettivo sulla Marsaglia”. Gli scatti dovranno essere effettuati in occasione della manifestazione storica della “Battaglia della Marsaglia” che si svolgerà a Volvera sabato 29 e domenica 30 settembre 2012. Non saranno ritenuti validi scatti giudicati fuori tema.
 Il concorso prevede la sola sezione Adulti (18 anni compiuti).
 La quota di iscrizione è ad offerta libera. Il totale delle offerte versate dagli iscritti sarà interamente devoluto all’Associazione Senza Confini che da 12 anni opera sul territorio per l’ospitalità a bambini bielorussi perché “Uscire da Cernobyl si può… almeno per un mese” – info www.senza-confini.org
 I soci del Gruppo Fotografico Volverese partecipano fuori concorso, versando la quota d’iscrizione ad offerta libera.
 Regolamento e scheda d’iscrizione sono a disposizione durante la manifestazione e sono scaricabili dal sito del Comune www.comune.volvera.to.it
 La scheda d’iscrizione, debitamente compilata, dovrà pervenire, tramite consegna a mano, nel giorno della manifestazione entro e non oltre le ore 15,00 di domenica 30 settembre, presso il banchetto GFV sito nei pressi del Municipio, in via Ponsati. Al momento dell’iscrizione è possibile fare la propria offerta a favore di Senza Confini..
 Con la consegna della scheda d’iscrizione verrà rilasciato il PASS che permetterà di fotografare la manifestazione sul campo di battaglia in posizione privilegiata, in un’area apposita e riservata.
 Ogni partecipante dovrà consegnare un cd con un minimo di 10 ed un massimo di 15 immagini in alta risoluzione, in formato jpeg pronto per la stampa.
 La consegna del cd dovrà avvenire entro e non oltre il 13 ottobre al seguente indirizzo:
Studio Nuova Foto – via Ponsati 66
10040 Volvera (To)
 Il cd non verrà restituito e costituirà materiale d’archivio e di promozione per il Comune di Volvera.
 La Giuria selezionerà un vincitore unico. L’autore vincitore avrà la possibilità dell’esposizione del suo un portfolio con biografia e verrà nominato Autore dell’Anno 2012. Le immagini del portfolio rimarranno di proprietà dell’autore.
 Immagini di altri autori potranno essere “segnalate” dalla Giuria e stampate per la mostra. Queste stampe rimarranno di proprietà del Comune.
 La Giuria è formata da:
 Ivan Marusich, Assessore alla Cultura
 Laura Rattero, Consigliere Comunale e Responsabile Comitato Marsaglia
 Franco Voglino, Presidente del Gruppo Fotografico Volverese (www.madotao.it)
 Dario Bonetto, fotografo specializzato in rievocazioni storiche del Piemonte (www.historicando.net)
 Alfio Poletto, titolare dello Studio Nuova Foto
 Sabato 3 novembre, in occasione della Fiera Autunnale, in Volvera, via Roma n° 3, alle ore 21,00, avverrà l’inaugurazione della Mostra ed una Proiezione dove saranno utilizzate anche immagini significative degli altri autori partecipanti al concorso. La medesima sera, gli autori presenti provvisiti di chiavetta USB potranno avere copia dell’eseguibile della proiezione stessa.
 La mostra fotografica sarà affiancata da una selezione di immagini dei soci GFV (fuori concorso) .
 La mostra proseguirà domenica 4 e lunedì 5 novembre, in concomitanza con la Fiera Autunnale.
 Il vincitore del concorso sarà avvertito telefonicamente o via e-mail.
 La Giuria si riserva di modificare il numero delle stampe da esporre in base alla quantità e alla qualità del materiale pervenuto.
 La Giuria si riserva di annullare il concorso in caso di scarsa partecipazione.
 La partecipazione al concorso implica la completa ed incondizionata accettazione del presente regolamento.
 Ogni autore è personalmente responsabile di quanto è oggetto delle fotografie presentate.
 In conformità a quanto stabilito dalla legge 196/2003, la partecipazione al concorso comporta da parte dell’autore l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte dell’Organizzazione per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso.
 Per informazioni:
 Comune di Volvera; 011.98.57.200
 Referente Organizzazione, sig. Franco Voglino: 011.98.50.208 (ore pasti), franco.voglino@alice.it
 Gli organizzatori del concorso, pur procurando la massima cura nell’organizzazione dello stesso, non sono responsabili in caso di incidenti agli iscritti durante le giornate della Rievocazione Storica.
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 50
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

“Battaglia della Marsaglia” che si svolgerà a Volvera sabato 29 e domenica 30 settembre 2012 Empty Re: “Battaglia della Marsaglia” che si svolgerà a Volvera sabato 29 e domenica 30 settembre 2012

Messaggio Da stego Mar Set 11, 2012 5:39 pm

Si può fare, però a patto che mi forniscano un'impiegata del comune che mi apra gli uffici e mi faccia salire da solo all'ultimo piano ... Smile Smile
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.