Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
ciao a tutti:)
+3
pat1964
paoletta
Massimo Berto
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutti:)
ciao a tutti sono massimo vivo a chieri faccio il parrucchiere,e come nuovo hobby ho scoperto la fotografia,quindi i corsi tenuti da matteo e ora il forum...che dire spero di diventare decentemente discreto in questa bellissima arte,e di poter condividere con voi qualche momento divertente...
p.s. sto cercando di coinvolgere anche la mia dolce metà,e quindi anche lei frequenta il corso base ...credo sia tutto..
a presto,ciao
massimo
p.s. sto cercando di coinvolgere anche la mia dolce metà,e quindi anche lei frequenta il corso base ...credo sia tutto..
a presto,ciao
massimo
Re: ciao a tutti:)
benvenuto nel forum e nel gruppo f8! con una foto sarai subito riconoscibile ...
paoletta- Numero di messaggi : 107
la metterò al più presto;)paoletta ha scritto:benvenuto nel forum e nel gruppo f8! con una foto sarai subito riconoscibile ...
Ciao Massimo, benvenuto nel nostro gruppo
Saremo lieti di averti con noi nelle nostre uscite
Saremo lieti di averti con noi nelle nostre uscite
Evviva. Uno in piu'. Benvenuto. Spero che tu possa trovare non solo tecnica fotografica ma anche amicizia nel nostro gruppo.
grazie...
grazie a tutti
walter,spero di riuscire a fare amicizia con tutti in quanto al "uno in più" sono stupito:al corso eravamo una 40ina pazienza,si aggregheranno
Pat,spero di riuscire ad aggregarmi al più presto e il più possibile ,compatibilmente con i miei impegni di lavoro
grazie a tutti
walter,spero di riuscire a fare amicizia con tutti in quanto al "uno in più" sono stupito:al corso eravamo una 40ina pazienza,si aggregheranno
Pat,spero di riuscire ad aggregarmi al più presto e il più possibile ,compatibilmente con i miei impegni di lavoro
Domani ci troviamo alle 9 in piazza Europa per poi andare a far foto a Torino. Tu e tua moglie siete i benvenuti
Ma poveretto dategli il tempo di fare il corso base e imparare. Non ha ancora fatto la teoria
fico! io verrei eccome!!! potrei portare la borsa
a qualcuno Purtroppo domani mattina lavoro ma la prossima possibile mi presenterò puntuale!!
a qualcuno Purtroppo domani mattina lavoro ma la prossima possibile mi presenterò puntuale!!
Ma dove lavori che sei impegnato anche di domenica?
In qualche centro commerciale?
In qualche centro commerciale?
no Pat,grazie al cielo,nessuncentro commerciale!! però capita di prendersi dei lavori per la domenica(spose di solito)ma in questo periodo la cosa che mi impegna di più sono i corsi...
steg,altro che lunedì da parrucchiere... una volta!!!
steg,altro che lunedì da parrucchiere... una volta!!!
Allora se avessimo bisogno di un parrucchiere anche nei giorni festivi
sappiamo a chi rivolgerci....
sappiamo a chi rivolgerci....
Non è detto...quest'anno magari le modelle potrebbero esserci...ma solo x i nuovi!!!! ahahahah
Massy....
tranquillo che con tutte le giovani ragazze, ancora da sposare, che frequentano il corso......il tuo lavoro è assicurato!!!!
tranquillo che con tutte le giovani ragazze, ancora da sposare, che frequentano il corso......il tuo lavoro è assicurato!!!!
per fare i ritratti mi porterò dietro spazzole,phon,e biglietti da visita anzi,ho il negozio li vicino,non mi devo neanche portare l'attrezzatura
e il make-up?....in effetti oggi che stavo pensando (il maestro è sempre lì che pensa!!! ;-) mi è pure venuta un'idea: visto che siete in tanti, la mostra di fine corso potrebbe essere sui vostri ritratti: 1 ritratto di ciascuno è la mostra è fatta...e se abbiamo trucco e parrcucco vengon fuori delle foto da
....è da pensarla e studiarla....verso novembre che il gruppo sarà un po' affiatato
....è da pensarla e studiarla....verso novembre che il gruppo sarà un po' affiatato
il trucco è un problemino..dovrei baccagliarmi la truccatrice,prometterle dele cose incredibili
ma nulla è impossibile o magari salta fuori che al corso partecipa una truccatrice incredibile...chissà...
studiamo maestro,studiamo...se hai bisogno,chiama
ma nulla è impossibile o magari salta fuori che al corso partecipa una truccatrice incredibile...chissà...
studiamo maestro,studiamo...se hai bisogno,chiama
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2