Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
ciao a tutti:)
+3
pat1964
paoletta
Massimo Berto
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ciao a tutti:)
...ma visto che sei sposato, se la truccatrice è giovane e bella mi potrei "sforzare" di baccagliarla ;-)
Ma il negozio dove ce l'hai?...io le leggi sulla privacy e sulla pubblicità occulta da buon fotografo le conosco e quindi ce lo puoi dire tranquillamente
Ma il negozio dove ce l'hai?...io le leggi sulla privacy e sulla pubblicità occulta da buon fotografo le conosco e quindi ce lo puoi dire tranquillamente
parliamo sottovoce perchè non sono sposato,convivo solo un pochino;)(da quasi 3 anni ) e se mi sente parlare così sono cavoli miei
e per la truccatrice...non so,secondo me è baccagliabile,nel senso che si dovrebbe lasciare baccagliare...insomma se la baccagli..(non so se ha senso quello che ho scritto!!)
il negozio è vicino a opesso palace..ops!l'ho detto..ora dovrò pagare la SIAE o le affissioni comunali?
e per la truccatrice...non so,secondo me è baccagliabile,nel senso che si dovrebbe lasciare baccagliare...insomma se la baccagli..(non so se ha senso quello che ho scritto!!)
il negozio è vicino a opesso palace..ops!l'ho detto..ora dovrò pagare la SIAE o le affissioni comunali?
vicino vicino, che fa angolo con via visca?
nn ha molto senso qllo che hai scritto sulla tua truccatrice, vabbè nn glielo diciamo ;-)
nn ha molto senso qllo che hai scritto sulla tua truccatrice, vabbè nn glielo diciamo ;-)
si,sono io ..all'angolo di via visca..
!!!! qualcuno mi vedeeee!!!!
oggi provo comunque a vendere il progetto
"trucco gratis per ritrattis"alla truccatrice... iniziamo a far somatizzare l'idea per tempo...
!!!! qualcuno mi vedeeee!!!!
oggi provo comunque a vendere il progetto
"trucco gratis per ritrattis"alla truccatrice... iniziamo a far somatizzare l'idea per tempo...
Mi sa che a "trucco gratis per ritratti" lei risponderà: "e che me frega dei ritratti dei tuoi compagni di corso?"
...ma se tu aggiungi: "se tu ci stai magari poi qualcuno ti invita al cinema, in pizzeria, a ballare...."
...forse forse incominci a stuzzicarla sul serio
...ma se tu aggiungi: "se tu ci stai magari poi qualcuno ti invita al cinema, in pizzeria, a ballare...."
...forse forse incominci a stuzzicarla sul serio
grande MATTEO,ma quante ne pensi e ne sai!!??
comunque si dai..tra qualche invito,un paio di foto carine,un paio di pizzate,si lascerà convincere,no??insomma,sarà umana anche lei spero..quindi almeno un punto debole ci deve essere
comunque si dai..tra qualche invito,un paio di foto carine,un paio di pizzate,si lascerà convincere,no??insomma,sarà umana anche lei spero..quindi almeno un punto debole ci deve essere
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2