Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Volley chierese
+4
Massy
teresa
Enrica Pellerino
Matteo Maso
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Volley chierese
I calendari del Chieri '76 e del Chieri Volley son iniziati e non mi sembra che si sia in grado di dare, come gruppo, garanzia di continuità nel seguire gli eventi. Al momento, ho deciso che ci si muoverà in questo modo:
- ogni volta che potrò andare proporrò di portare due persone con me
- quando incomincerà il corso avanzato, il volley chierese sarà inserito come uscita e a gruppi di due li porterò sul campo (prenderò due tessere del Chieri '76 che userò per queste uscite)
Sabato 17 ottobre ore 21 il Chieri '76 giocherà in casa. Ho intenzione di andarci. Chi vuole venire?
- ogni volta che potrò andare proporrò di portare due persone con me
- quando incomincerà il corso avanzato, il volley chierese sarà inserito come uscita e a gruppi di due li porterò sul campo (prenderò due tessere del Chieri '76 che userò per queste uscite)
Sabato 17 ottobre ore 21 il Chieri '76 giocherà in casa. Ho intenzione di andarci. Chi vuole venire?
Re: Volley chierese
Sabato c'è il Chieri 76...c'è pure Halloween, quindi non so ancora come mi organizzerò
Nel caso vada dal Chieri 76, c'è qualcuno interessato: ho 1 ingresso oltre al mio!
Nel caso vada dal Chieri 76, c'è qualcuno interessato: ho 1 ingresso oltre al mio!
Matteo,
se ti interessa Halloween domenica allo Sweekly (Via Pomba 7)lo festeggiano alla grande.
In premio un soggiorno gratuito per 4 persone alla maschera più bella.
Ingresso 12 euro, 5 euro per il secondo cocktail e il terzo in omaggio!
Però occhio.....io sarò lì con le mie amiche
se ti interessa Halloween domenica allo Sweekly (Via Pomba 7)lo festeggiano alla grande.
In premio un soggiorno gratuito per 4 persone alla maschera più bella.
Ingresso 12 euro, 5 euro per il secondo cocktail e il terzo in omaggio!
Però occhio.....io sarò lì con le mie amiche
QUELLE ALTE MAGRE E BELLE DELL'ALTRA SERA CHE NON MI HAI NEANCHE PRESENTATO?
E POI HALLOWEEN è SABATO!
E POI HALLOWEEN è SABATO!
Sinceramente non mi hai dato neanche tempo di fare presentazioni.......le mie amiche avevano piacere di vedere con che gente passo i miei mercoledì sera
No no non invertire i fatti: io non ero di fretta, anzi. Sei tu che sei corsa via!
Certo io sono fuggita....perchè mi lasciavano lì...da sola....però non appena ho detto loro chi eri, il maestro di foto, alcune sarebbero tornate indietro ...perchè non lo so....forse per farsi fare delle foto?Bhò, resteremo col dubbio .....
Guarda non ho parole...magari eran pure quelle che avevo addocchiato.
Per questo ti meriti una punizione...adesso ci penserò...chissà che scherzetto ti combino la prox serata del corso...magari chiamo qualche fantasmino che gironzola il palazzo
Per questo ti meriti una punizione...adesso ci penserò...chissà che scherzetto ti combino la prox serata del corso...magari chiamo qualche fantasmino che gironzola il palazzo
Addocchiato in pochi secondi?Caspita che occhio veloce !
ok, allora per mercoledì mi preparo....non vedo l'ora di conoscere il fantasma che abita nel palazzo
ok, allora per mercoledì mi preparo....non vedo l'ora di conoscere il fantasma che abita nel palazzo
Matteo Maso ha scritto:Sabato c'è il Chieri 76...c'è pure Halloween, quindi non so ancora come mi organizzerò
Nel caso.............................................. ci sono!
Ciao
Allora ci vediamo all'ingresso del Palazzetto alle 19,30?
Alle 18 vado a Santena e al ritorno faccio che andar direttamente lì e faccio un po' di foto di allenamenti e particolari vari
Alle 18 vado a Santena e al ritorno faccio che andar direttamente lì e faccio un po' di foto di allenamenti e particolari vari
Ragazzi ....come sono andate le foto?
Allora Matteo hai rinunciato ad Halloween....!!!
Allora Matteo hai rinunciato ad Halloween....!!!
Ma che fai qua, non dovevi essere allo Sweekly (locale che non conosco)?
Alla fine dopo la partita siamo andati all'Oldbilding ma non c'era nessuna festa in maschera e nessun tavolo con solo ragazze...che locale!!!
A mezzanotte ho cercato di agganciarmi a una festa, ma la fregatura è stata completa.
Alla fine dopo la partita siamo andati all'Oldbilding ma non c'era nessuna festa in maschera e nessun tavolo con solo ragazze...che locale!!!
A mezzanotte ho cercato di agganciarmi a una festa, ma la fregatura è stata completa.
Andata andata......a festeggiare....sono entrata alle 22.30, ho tralasciato l'apericena, mangiando tranquilla a casina
Ma tu alle feste di agganci????
Ma tu alle feste di agganci????
Sabato prossimo 14 ci sarà nuovamente il Chieri 76. Qualcuno vuole aggregarsi, ho un ingresso a disposizione?
io porto la macchina fotografica, ma non mi serve l'ingresso, anzi, ne ho uno anche io a disposizione, nel caso servisse ...
paoletta- Numero di messaggi : 107
ma a che ora è la partita??
maricap- Numero di messaggi : 20
la partita è alle 21 ... vuoi venire???
quasi quasi, questo sabato vero? effettivamente non ho la macchina adatta, non vorrei rubare il posto a qualcun altro che fa il corso avanzato, perciò se ti rimane in tasca quel biglietto fammelo sapere che vengo, altrimenti se serve ad altri, facciamo alla prox.
Grazie
Grazie
maricap- Numero di messaggi : 20
Il corso avanzato non è ancora partito, quindi il biglietto per ora lo dò al primo che si propone: quindi Mariangela te lo sei aggiudicato!
ore 20 al palazzetto che facciamo anche qke foto dei riscaldamenti...
e magari ti impresto una mia reflex ;-)
Cosa vuoi di più? ...
ore 20 al palazzetto che facciamo anche qke foto dei riscaldamenti...
e magari ti impresto una mia reflex ;-)
Cosa vuoi di più? ...
rimane comunque ancora disponibile il biglietto in più che ho io ... ci si fa avanti???????? non troppi, mi raccomando, non abbiamo ancora i numerini del supermercato ............
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2