Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
CLASSICI DELLA FOTOGRAFIA IN EDICOLA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CLASSICI DELLA FOTOGRAFIA IN EDICOLA
I Classici della FotografiaI CLASSICI DELLA FOTOGRAFIA 1° Volume: "Henri Cartier-Bresson".
Io l'ho preso
Se il Ventesimo secolo è stato quello dell’immagine, Henri Cartier-Bresson è stato l’occhio del secolo”.
Così viene presentato il più famoso tra i fotografi nella biografia ufficiale della Fondation HCB a lui dedicata.
Ed è a quest’uomo, che forse più di ogni altro ha contribuito a rendere popolare la fotografia nel mondo, che National Geographic Italia dedica la prima di una serie di monografie dei più grandi fotografi degli ultimi cent’anni.
La scelta non è certo casuale: Henri Cartier-Bresson, (HCB per gli amici) ha realmente scritto la storia della fotografia, ispirando un’intera generazione di fotografi e regalandoci una visione che va ben al di là della semplice rappresentazione della realtà, sconfinando nel campo dell’espressionismo e consacrando la fotografia come arte a tutti gli effetti.
In edicola dal 30 gennaio il 1° volume a 9,90 Euro in più con National Geographic
Così viene presentato il più famoso tra i fotografi nella biografia ufficiale della Fondation HCB a lui dedicata.
Ed è a quest’uomo, che forse più di ogni altro ha contribuito a rendere popolare la fotografia nel mondo, che National Geographic Italia dedica la prima di una serie di monografie dei più grandi fotografi degli ultimi cent’anni.
La scelta non è certo casuale: Henri Cartier-Bresson, (HCB per gli amici) ha realmente scritto la storia della fotografia, ispirando un’intera generazione di fotografi e regalandoci una visione che va ben al di là della semplice rappresentazione della realtà, sconfinando nel campo dell’espressionismo e consacrando la fotografia come arte a tutti gli effetti.
In edicola dal 30 gennaio il 1° volume a 9,90 Euro in più con National Geographic
Io l'ho preso
Re: CLASSICI DELLA FOTOGRAFIA IN EDICOLA
Esiste un elenco dei vari numeri? Quante fotografie ha ogni volume?
Ho buttato il cartone dell'imballo, ma non c'è scritto quanti volumi escono.
Per il momento sono: Henri Cartier-Bresson , Robert Capa, Ferdinando
Scianna , Josef Koudelka.
Costa 14.90 con la rivista NationaL Geography Italia
Il volume ha circa 50 foto
Per il momento sono: Henri Cartier-Bresson , Robert Capa, Ferdinando
Scianna , Josef Koudelka.
Costa 14.90 con la rivista NationaL Geography Italia
Il volume ha circa 50 foto
anche io l'ho preso. 9,90 non è poco (su amazon ci sono libri della contrasto a quel prezzo o poco più) però il formato di questa serie è più grande (circa A4) e le foto si vedono molto bene.
Argomenti simili
» Lettere della fotografia
» Etica della fotografia
» Etica e fotografia della natura
» STORIA DELLA FOTOGRAFIA ITALIANA
» Fotografia della nostra società.
» Etica della fotografia
» Etica e fotografia della natura
» STORIA DELLA FOTOGRAFIA ITALIANA
» Fotografia della nostra società.
Pagina 1 di 1