Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
i miei saluti - Walter
+9
Giulia
rot56
Massy
Matteo Maso
teresa
vicky
Enrica Pellerino
Simona
walter
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
i miei saluti - Walter
Oggi, dopo una lunga discussione sul forum, sono arrivato alla conclusione che e' meglio che restituisca la tessera del circolo.
Con profondo dispiacere saluto tutti gli amici e la amiche che ho conosciuto in questi anni.
Auguro a tutti di continuare a fare delle ottime fotografie e di migliorare come sin qui, penso, abbiamo fatto.
Un saluto e un sorriso. Walter
Con profondo dispiacere saluto tutti gli amici e la amiche che ho conosciuto in questi anni.
Auguro a tutti di continuare a fare delle ottime fotografie e di migliorare come sin qui, penso, abbiamo fatto.
Re: i miei saluti - Walter
Dire che sono senza parole è davvero poco......spero che tu stia scherzando e che possa chiarirti in privata sede con Matteo così chè possa cambiare idea e rimanere tra noi soci di f8.
Che f8 sarebbe senza l'omino urlante?
Che f8 sarebbe senza l'omino urlante?
ho scritto sull'altra parte dove c'e' stata la discussione cio' che penso...
certe persone basta sapere come si pongono e adegursi al loro comportamento, purtroppo non sempre si condividono certi atteggiamenti ma per stare con le atre persone si passa oltre e al massimo quella data persona non si considera...
il problema non e' tuo, quindi devi retare forse e' qualcun'altro che dovrebbe guardrsi n attimo dentro e capire ancheperche' non e' la prima volta che succede .... ricordi qualche mese fa?
certe persone basta sapere come si pongono e adegursi al loro comportamento, purtroppo non sempre si condividono certi atteggiamenti ma per stare con le atre persone si passa oltre e al massimo quella data persona non si considera...
il problema non e' tuo, quindi devi retare forse e' qualcun'altro che dovrebbe guardrsi n attimo dentro e capire ancheperche' non e' la prima volta che succede .... ricordi qualche mese fa?
vicky- Numero di messaggi : 115
NOoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io faccio SCIOPERO CORSO...........Walter non puoi......tu sei "AVANTI".....!!!!!!!!
Senza di te, non può essere come prima!
Io faccio SCIOPERO CORSO...........Walter non puoi......tu sei "AVANTI".....!!!!!!!!
Senza di te, non può essere come prima!
Mi spiace che la conversazione pomeridiana sia stata mal interpretata e mi rimangio tutto ciò che ho detto, se può servire perchè Walter cambi idea.
Mi tappo la bocca
Mi tappo la bocca
allora avete finito di fare gli scherzi...non è nel il 1°di aprile ne carnevale
dai Valter dillo che è una prova per la notte di hallowen : dolcetto o scherzetto
.....
dai Valter dillo che è una prova per la notte di hallowen : dolcetto o scherzetto
.....
allora walter le cose stanno così:la coniglietta rifiuta l'incarico(purtroppo è così.. )
le giuste scuse sono state fatte,e in più non puoi permetterti di non conoscere le nuove reclute di f8 incluso un simpaticone come me
(ora potete insultarmi )
le giuste scuse sono state fatte,e in più non puoi permetterti di non conoscere le nuove reclute di f8 incluso un simpaticone come me
(ora potete insultarmi )
boooni ... state booni ... va bene il forum animato, ma Walter, non puoi farci gli scherzi di Halloween in anticipo!!!!!!!!! suvvia, che gruppo sarebbe senza di te???????
paoletta- Numero di messaggi : 107
walter ha scritto:Oggi, dopo una lunga discussione sul forum, sono arrivato alla conclusione che e' meglio che restituisca la tessera del circolo.
Oh Oh.... Ma che cavolo è successo mi sono perso qualcosa??!
Ohi mi raccomando non facciamo scherzi!! Walter non va da nessuna parte!!
ok adesso ho letto tutto.... il fatto è che tutto questo è successo perchè si "parlava" attraverso un forum e non di persona e quindi non cogliendo le dovute sfumature che solo PARLANDO si riescono a capire! Quindi secondo me un è stato un bel grosso malinteso....perciò se è possibile cercate di far rientrare ila cosa per non rovinare tutto ciò che avete costruito in questi anni..... (ne abbiamo fatta di strada da quella sera in quella stanzetta all'area Tabasso!!!)
(ne abbiamo fatta di strada da quella sera in quella stanzetta all'area Tabasso!!!)[/quote]
ma quanto si stava stretti in quella stanzetta??? mi ricorda la 1° (e unica!) lezione del corso base di fotografia, dove c'era chi sostava nel corridoio perchè non ci stavano più sedie in quel locale minuscolo ... poi è arrivata la galleria ... altra storia ...
di quella prima sera tra voi ricordo Dino che diceva di essere un "ripetente" (ed era già bravo allora!!!!!!!!!!), di Enzo, di Walter ... eh eh eh ...
... per un malinteso non si può buttare all'aria tutto questo!!!!
un consiglio: parlarsi a 4 occhi .... e tutto si può risolvere! il solito problema della comunicazione virtuale .. tanto comoda, ma che fatica far capire e capire le sfumature che sono guardandosi in faccia si colgono!!!!
ma quanto si stava stretti in quella stanzetta??? mi ricorda la 1° (e unica!) lezione del corso base di fotografia, dove c'era chi sostava nel corridoio perchè non ci stavano più sedie in quel locale minuscolo ... poi è arrivata la galleria ... altra storia ...
di quella prima sera tra voi ricordo Dino che diceva di essere un "ripetente" (ed era già bravo allora!!!!!!!!!!), di Enzo, di Walter ... eh eh eh ...
un consiglio: parlarsi a 4 occhi .... e tutto si può risolvere! il solito problema della comunicazione virtuale .. tanto comoda, ma che fatica far capire e capire le sfumature che sono guardandosi in faccia si colgono!!!!
paoletta- Numero di messaggi : 107
Concordo in pieno...... è l'unica soluzione possibille
Concordo in pieno...... è l'unica soluzione possibille
Concordo in pieno anche io, infatti sin da subito ho scritto che sarebbe meglio che ne parlassero loro due da soli e ovviamente a 4 occhi....in modo da chiarire questo malinteso.....
Walterrrrr dai rispondi a questi soci preoccupati!!!!!
Walterrrrr dai rispondi a questi soci preoccupati!!!!!
Uno manca quei due o tre MESI dal forum e capitano 'ste cose ?
Come è già stato fatto notare, non facciamo scherzi !!!
Come è già stato fatto notare, non facciamo scherzi !!!
Eccomi. Chiariro' le incomprensioni con Matteo.
Ora pero' devo guarire. Sono a letto con 39 e rotti di febbre.
Buone foto in B/N ai partecipanti al corso e buone foto a tutti gli altri.
Ora pero' devo guarire. Sono a letto con 39 e rotti di febbre.
Buone foto in B/N ai partecipanti al corso e buone foto a tutti gli altri.
Evviva!!!!
Per la febbre mi spiace...
Ti sei preso la A......!!!??? pure io 39 e mezzo di febbre..!!!!
5 o 6 giorni e "dovrebbe " passare tutto!!!!
Buona guarigione !!!
Per la febbre mi spiace...
Ti sei preso la A......!!!??? pure io 39 e mezzo di febbre..!!!!
5 o 6 giorni e "dovrebbe " passare tutto!!!!
Buona guarigione !!!
Grande Walter.....!!!!!!
Carla ti ha contagiato ehhh??? Guarisci mi raccomando.... ti aspettiamo più in forma che mai.....
Carla ti ha contagiato ehhh??? Guarisci mi raccomando.... ti aspettiamo più in forma che mai.....
ohh una buona notizia....
ma seguita da due meno belle.....Valter e Massy con la febbre, dai guarite in fretta
.....a dire il vero anch'io questa sera non mi sento in piena forma,ma credo non sia influenza,almeo spero!!!!.....
ma seguita da due meno belle.....Valter e Massy con la febbre, dai guarite in fretta
.....a dire il vero anch'io questa sera non mi sento in piena forma,ma credo non sia influenza,almeo spero!!!!.....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2