Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
OFFERTA luci Groupon
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
OFFERTA luci Groupon
Certo non sono il massimo, ma per giocarci penso vadano bene!!
http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/set-foto-professionale/18418893?CID=IT_COP_5236_1_1_1&utm_source=COP_5236&utm_medium=COP_1&utm_campaign=COP_1&utm_content=COP_1
http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/set-foto-professionale/18418893?CID=IT_COP_5236_1_1_1&utm_source=COP_5236&utm_medium=COP_1&utm_campaign=COP_1&utm_content=COP_1
Re: OFFERTA luci Groupon
Interessante, peccato che il "set1" sia scaduta l'offerta e non si può acquistare. Si possono acquistare in offerta , il "set 2" e il "set 3" , rispettivamente a €89,90 e € 110,09. il più interessante e utile a mio avviso era il "set 4", più completo, ma non più disponibile in offerta
Ho un'amica che ne ha comprate di simili, non su groupon però, ma sono abbastanza mediocri come luci. Forse è un problema di lampadina, comunque non hanno nulla a che vedere con quelle per esempio di matteo...
Diego Corvasce ha scritto:Ho un'amica che ne ha comprate di simili, non su groupon però, ma sono abbastanza mediocri come luci. Forse è un problema di lampadina, comunque non hanno nulla a che vedere con quelle per esempio di matteo...
bhe ci mancherebbe con 200 € ,o meno, uno pretenda un set di luci "professionali"
Purtroppo in tutti i campi o quasi la qualità di un prodotto ne determina in ogni caso il prezzo.
Ho avuto modo di vedere delle luci "simili" a quelle di Matteo in un negozio di Torino, ma quelle convenienti erano costruite con materiali e supporti scadentissimi.
Per fare il salto di qualità ed avere un prodotto ben costruito e accettabile bisognava triplicarne il costo a parità di potenza dichiarata.
Ho avuto modo di vedere delle luci "simili" a quelle di Matteo in un negozio di Torino, ma quelle convenienti erano costruite con materiali e supporti scadentissimi.
Per fare il salto di qualità ed avere un prodotto ben costruito e accettabile bisognava triplicarne il costo a parità di potenza dichiarata.
mario r.- Numero di messaggi : 77
Che poi con Groupon ho sentito che è molto facile prendersi delle sonore fregature
Non so, io ho sentito parlare male di Groupalia, con groupon ho sempre solo acquistato delle cene senza prendermi fregature...
Dipende con chi interagisci, alcuni sono poco seri e pare che Gruopon in caso di problemi non ti dia alcun aiuto. Comunque riporto solo delle voci che ho sentito, non ho un'esperienza diretta.
Argomenti simili
» offerta bomba alla fnac: canon 550
» chiavette usb in offerta
» offerta ipad
» VIC37 Luci Artista e Carnevali
» Canon 1100D in offerta su ebay
» chiavette usb in offerta
» offerta ipad
» VIC37 Luci Artista e Carnevali
» Canon 1100D in offerta su ebay
Pagina 1 di 1