Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Corso di Photoshop
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corso di Photoshop
CORSO DI PHOTOSHOP
Non me ne vogliano gli amministrratori del forum se posto nell' argomento sbagliato questo link...
Giovedi sera alle ore 20.00 andro' presso questa agenzia per avere informazioni su di un corso di photoshop, la durata del corso è di 50 ore.
I corsi sono GRATUITI per le persone in cassa integrazione straordinaria, in mobilità, disoccupate o inoccupate e per i lavoratori con ISEE inferiore a € 10000,00.
Per i lavoratori occupati, studi professionali, titolari di P.Iva iscritti ad albi professionali e piccole imprese c’è un contributo richiesto pari al 20% dell’ammontare totale del corso.
Per i voucher aziendali richiesti da aziende di dimensione media, il contributo richiesto è del 30% dell’ammontare totale del corso.
http://raffaelloconsulting.it/index.php/corsi/formazione-continua-individuale/
Il corso dovrebbe essere il giovedi sera dalle 19 alle 22 o il sabato mattina, ma io nel caso optero' per il giovedi sera.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere...
Non me ne vogliano gli amministrratori del forum se posto nell' argomento sbagliato questo link...
Giovedi sera alle ore 20.00 andro' presso questa agenzia per avere informazioni su di un corso di photoshop, la durata del corso è di 50 ore.
I corsi sono GRATUITI per le persone in cassa integrazione straordinaria, in mobilità, disoccupate o inoccupate e per i lavoratori con ISEE inferiore a € 10000,00.
Per i lavoratori occupati, studi professionali, titolari di P.Iva iscritti ad albi professionali e piccole imprese c’è un contributo richiesto pari al 20% dell’ammontare totale del corso.
Per i voucher aziendali richiesti da aziende di dimensione media, il contributo richiesto è del 30% dell’ammontare totale del corso.
http://raffaelloconsulting.it/index.php/corsi/formazione-continua-individuale/
Il corso dovrebbe essere il giovedi sera dalle 19 alle 22 o il sabato mattina, ma io nel caso optero' per il giovedi sera.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere...
Ivan Tardito- Numero di messaggi : 147
Re: Corso di Photoshop
Tanto poi non hai tempo per post produrre!!!
Sto aspettando ancora un bel po' di foto di backstage dei corsi....
Sto aspettando ancora un bel po' di foto di backstage dei corsi....
Domandina... se hai voglia di farla durante la richiesta di info, se no posso mandare io una mail...
Gli studenti universitari non occupati in altro modo come sono inseriti? Io il giovedì sera lo avrei giusto giusto libero...
Gli studenti universitari non occupati in altro modo come sono inseriti? Io il giovedì sera lo avrei giusto giusto libero...
Manda una mail che fai prima!!cheip ha scritto:Domandina... se hai voglia di farla durante la richiesta di info, se no posso mandare io una mail...
Diego Corvasce ha scritto:
Manda una mail che fai prima!!
Infatti ho scritto, ma per i corsi di inglese, visto che avrei bisogno di migliorarmi un po' nel prossimo anno e mezzo...
Argomenti simili
» CORSO KODAK
» CORSO DI PHOTOSHOP - PRIMAVERA 2020
» Questa sera parte il corso di Photoshop, alle 21
» CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA
» CORSO BIANCO E NERO
» CORSO DI PHOTOSHOP - PRIMAVERA 2020
» Questa sera parte il corso di Photoshop, alle 21
» CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA
» CORSO BIANCO E NERO
Pagina 1 di 1