Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
grandi foto
+3
rot56
teresa
stego
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: grandi foto
A me piace moltissimo il ritratto della signora Vertie Hodge che piange durante una festa d'Inaugurazione.
se posso dire la mia opinione..... queste sono Foto con la F maiuscola! Non quelle della mostra Press che a me non sono piaciute a parte un paio.
Ripeto e' solo la mia modesta opinione ma non vorrei che sotto la mostra Press ci sia tanto clientelismo o nipotismo.....
Queste sono Foto a mio modestissimo parere..
Ripeto e' solo la mia modesta opinione ma non vorrei che sotto la mostra Press ci sia tanto clientelismo o nipotismo.....
Queste sono Foto a mio modestissimo parere..
http://www.teampenso.it/ebt2009 ....
Guardate le foto vincitrici del concorso effettuato dall'Ente Turismo di Venezia.....con le foto vincitrici hanno fatto il calendario.....
Queste sono foto davvero fantastiche....!!!
Guardate le foto vincitrici del concorso effettuato dall'Ente Turismo di Venezia.....con le foto vincitrici hanno fatto il calendario.....
Queste sono foto davvero fantastiche....!!!
stegodino ha scritto:Quella dei soldati in bianco è stupenda:
http://sorturl.net/?9877b6
Bella Dino anche a me è piaciuta molto.....
ma non riesco più ad entrare nel sito da te segnalato, come mai?
Grazie Dino.
ripeto il mio parere: Queste sono Foto con la F maiuscola.
C'e' tutto, dalla foto cruenta a quella allegra e spensierata, dalla ricerca della composizione e del colore alla brutale realta'.
C'e' quello che non ho trovato nella mostra Press.
Per chi e' interessato e nell'ipotesi che le foto non siano piu' disponibili io le ho salvate ( tutti e 3 i sets ).
ripeto il mio parere: Queste sono Foto con la F maiuscola.
C'e' tutto, dalla foto cruenta a quella allegra e spensierata, dalla ricerca della composizione e del colore alla brutale realta'.
C'e' quello che non ho trovato nella mostra Press.
Per chi e' interessato e nell'ipotesi che le foto non siano piu' disponibili io le ho salvate ( tutti e 3 i sets ).
Anch'io le ho salvate.
L'ideale sarebbe averle in questo modo:
foto con didascalia in italiano scritta sotto al posto della inglese...in questo modo si potrebbe anche organizzare una serata di discussione, ma occorrono le didascalie in italiano.........un lavorooooooooone
L'ideale sarebbe averle in questo modo:
foto con didascalia in italiano scritta sotto al posto della inglese...in questo modo si potrebbe anche organizzare una serata di discussione, ma occorrono le didascalie in italiano.........un lavorooooooooone
oppure un paio di brave persone che proiettando la foto ne traducono la didascalia al momento.... questo mi sembra piu' facile e attuabile.
Mi sembra di aver capito che fra noi ci sono 3 o 4 persone che l'inglese lo conoscono abbastanza bene. Io proporrei questa soluzione.
Mi sembra di aver capito che fra noi ci sono 3 o 4 persone che l'inglese lo conoscono abbastanza bene. Io proporrei questa soluzione.
Argomenti simili
» contest interno, foto di MUSICA TEATRO DANZA lunedì 15 giugno OCCASIONI PER FAR FOTO
» stampare foto
» I grandi fotografi del National Geographic
» piccoli ritocchi grandi errori!!
» foto si....foto no.....foto si.... foto no....
» stampare foto
» I grandi fotografi del National Geographic
» piccoli ritocchi grandi errori!!
» foto si....foto no.....foto si.... foto no....
Pagina 1 di 1