Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Ciao a tutti!!!
+5
teresa
walter
Massimo Berto
stego
Diego Corvasce
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti quanti,
anche se lo faccio con un pò di ritardo mi presento a tutto il gruppo...
Mi chiamo Diego, ho 28 anni e sono di Pecetto Torinese, lavoro a Pino Torinese come geometra. Faccio parte del corso base, il pallino della fotografia l'ho sempre avuto, ma solo ultimamente mi sono appassionato. Per caso sono venuto a conoscenza di f8chieri ed ora eccomi qua, mi ritrovo ad andare in giro sempre con la macchina fotografica in cerca dell'ispirazione giusta per le mie prime foto che verranno esposte in una mostra! Roba che fino a poco tempo fa non ci avrei mai creduto!! Ecco perche ora sono anche alla ricerca di una macchina fotografica degna della tessera di socio che mi hanno dato! Per adesso vado avanti con una macchina compatta così automatica che l'unica funzione manuale che ha è quella del cambio delle batterie!!
Un saluto a tutti voi,
Diego
anche se lo faccio con un pò di ritardo mi presento a tutto il gruppo...
Mi chiamo Diego, ho 28 anni e sono di Pecetto Torinese, lavoro a Pino Torinese come geometra. Faccio parte del corso base, il pallino della fotografia l'ho sempre avuto, ma solo ultimamente mi sono appassionato. Per caso sono venuto a conoscenza di f8chieri ed ora eccomi qua, mi ritrovo ad andare in giro sempre con la macchina fotografica in cerca dell'ispirazione giusta per le mie prime foto che verranno esposte in una mostra! Roba che fino a poco tempo fa non ci avrei mai creduto!! Ecco perche ora sono anche alla ricerca di una macchina fotografica degna della tessera di socio che mi hanno dato! Per adesso vado avanti con una macchina compatta così automatica che l'unica funzione manuale che ha è quella del cambio delle batterie!!
Un saluto a tutti voi,
Diego
Re: Ciao a tutti!!!
ciao grande,benvenuto nel forum!!quando hai voglia di cercare colori e non hai voglia di andare a zonzo solo,chiamami...chissà che in 2 non si combini qualcosa.
ciao diego
ciao diego
benvenuto e buone foto.
Spero che tu possa trovare in questo gruppo degli amici/amiche che ti possano aiutare a diventare un fotografo soddisfatto di se stesso.
Spero che tu possa trovare in questo gruppo degli amici/amiche che ti possano aiutare a diventare un fotografo soddisfatto di se stesso.
benvenuto.....ma non so se ci si è gia visti? forse si, ma a livello di foto mi pare di conoscerti già!!---flicker per caso?
...beh una buona macchina foto: E1, poi ci sono molte altre
...beh una buona macchina foto: E1, poi ci sono molte altre
Ciao e benvenuto nel forum ...........
per la macchina prendi esempio dal maestro.....
NIKON e fai la cosa giusta!!!!!
per la macchina prendi esempio dal maestro.....
NIKON e fai la cosa giusta!!!!!
Grazie a tutti per l'accoglienza!!
Massy in effetti la mia idea era di andare sulla NIKON, uno perchè ora uso una NIKON e mi trovo bene, e due perchè per lavoro uso uno strumento di misurazione della NIKON, quando ancora faceva strumenti di misura, è vecchiotto ma funziona ancora alla grande!!Ma tu vendi veramente la tua macchina?
Massy in effetti la mia idea era di andare sulla NIKON, uno perchè ora uso una NIKON e mi trovo bene, e due perchè per lavoro uso uno strumento di misurazione della NIKON, quando ancora faceva strumenti di misura, è vecchiotto ma funziona ancora alla grande!!Ma tu vendi veramente la tua macchina?
Ciao Diego Benvenuto.....
per la scelta della macchina fotografica quoto Massy.....NIKON....NIKON!!!
per la scelta della macchina fotografica quoto Massy.....NIKON....NIKON!!!
stegodino ha scritto:... perché son gregge
Dino è una questione di stile, non di gregge....
[....nel gruppo c'è un nuovo nikonista!!!! [/quote]
grande diego.. così poi ci spacciamo le ottiche
grande diego.. così poi ci spacciamo le ottiche
ahahah....ci sarà pure una ragione perchè la maggior parte si orienta su queste due marche....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2