f8Chieri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieri
Da Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm

» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am

» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm

» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm

» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am

» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am

» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm

» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm

» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm

» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Continuazione SPECIAL EDITION

+5
vicky
alessandro.accossato
Massy
teresa
Diego Corvasce
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Continuazione SPECIAL EDITION Empty Continuazione SPECIAL EDITION

Messaggio Da Diego Corvasce Gio Gen 28, 2010 5:26 pm

Non so se faccio la cosa giusta,ma visto che nessuno riesce a spostare il topic nell'area privè si può proseguire da questa parte. Non perchè si voglia cancellare le parole dette,anzi,sarebbe meglio che venissero ripetute il 2....ma perchè mi sembra giusto che la conversazione prosegua internamente al gruppo. Continuazione SPECIAL EDITION Icon_smile
Diego Corvasce
Diego Corvasce
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3228

http://dicorfoto.wix.com/diegocorvascefoto

Torna in alto Andare in basso

Continuazione SPECIAL EDITION Empty Re: Continuazione SPECIAL EDITION

Messaggio Da teresa Gio Gen 28, 2010 7:10 pm

E bravo Diego......hai i poteri magici visto che sei riuscito a spostare il topic? Continuazione SPECIAL EDITION Icon_biggrin
teresa
teresa

Numero di messaggi : 713

http://www.flickr.com/photos/tersa

Messaggio Da Diego Corvasce Gio Gen 28, 2010 7:36 pm

Eh eh!!!!Grazie teresa!!Si stava continuando "vomitandosi" addosso tutte le proprie idee,presi dalla concitazione del rispondere per forza. Facendo continuare il topic da un'altra parte si sono smorzati i toni. Io in tutto questo discorso centro poco, ma spero si riesca a parlare civilmente di persona, in modo da chiarire eventuali dissapori.

(ora vedi che vengo smentito e riprendono a punzecchiarsi!! Continuazione SPECIAL EDITION Icon_wink )
Diego Corvasce
Diego Corvasce
Admin
Admin

Messaggio Da Massy Gio Gen 28, 2010 7:44 pm

bravo, tanto vedrai che di persona i toni saranno molto piu pacati...............
Massy
Massy

Numero di messaggi : 394

http://www.flickr.com/photos/massynos/

Messaggio Da Diego Corvasce Gio Gen 28, 2010 7:45 pm

Penso anch'io.....
Diego Corvasce
Diego Corvasce
Admin
Admin

Messaggio Da teresa Gio Gen 28, 2010 7:53 pm

o si arriva direttamente alle mani Smile
teresa
teresa

Messaggio Da alessandro.accossato Gio Gen 28, 2010 8:44 pm

teresa ha scritto:o si arriva direttamente alle mani Continuazione SPECIAL EDITION Icon_smile

spero vivamente di NO!!!
dai...siamo tutti grandi e vaccinati!!
Spero abbiano ragione Massy e Diego quando dicono che i toni si smorzeranno.... Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent
alessandro.accossato
alessandro.accossato

Numero di messaggi : 217

http://www.flickr.com/photos/14428198@N04/

Messaggio Da Massy Gio Gen 28, 2010 11:43 pm

da leggere sul privè le vecchie considerazioni su f8 (analisi e commenti f8)..........era un anno fa........
c'è qualche cosa che si ripete..........
Massy
Massy

Messaggio Da vicky Gio Gen 28, 2010 11:46 pm

spero vivamente di NO!!!
dai...siamo tutti grandi e vaccinati!!
Spero abbiano ragione Massy e Diego quando dicono che i toni si smorzeranno.... Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent Continuazione SPECIAL EDITION Icon_silent

Continuazione SPECIAL EDITION 16-98
alessandro.accossato

Numero di messaggi: 95

Continuazione SPECIAL EDITION Icon_user_profile Continuazione SPECIAL EDITION Icon_contact_pm Continuazione SPECIAL EDITION Icon_contact_www

ma...chi c'era la scorsa volta sa che non e' proprio cosi'....
ovvio che sarebbe opportuno parlassero tutti anche di persona non solo sul forum....
vicky
vicky

Numero di messaggi : 115

Messaggio Da vicky Gio Gen 28, 2010 11:47 pm

Massy ha scritto:da leggere sul privè le vecchie considerazioni su f8 (analisi e commenti f8)..........era un anno fa........

oh finalmente!!!!!!!
massy quando ti vedo ti bacio!!!!
vicky
vicky

Messaggio Da Massy Gio Gen 28, 2010 11:54 pm

vicky ha scritto:
Massy ha scritto:da leggere sul privè le vecchie considerazioni su f8 (analisi e commenti f8)..........era un anno fa........

oh finalmente!!!!!!!

oh oh Continuazione SPECIAL EDITION Icon_biggrin Continuazione SPECIAL EDITION Icon_biggrin Continuazione SPECIAL EDITION Icon_biggrin

era per dire che se i problemi non si risolvono ritornano amplificati......
allora mi ricordo che qualcuno i problemi non li vedeva........
che si fa? si ascoltano i "cecati" o si cambia qualcosa?
Massy
Massy

Messaggio Da vicky Ven Gen 29, 2010 12:05 am

Massy ha scritto:
vicky ha scritto:

oh finalmente!!!!!!!

oh oh Continuazione SPECIAL EDITION Icon_biggrin Continuazione SPECIAL EDITION Icon_biggrin Continuazione SPECIAL EDITION Icon_biggrin

si infatti!!! alcuni probemi sembrava si fossero capiti infatti dopo quella serata c'erano state molte iniziative programmate in anticipo... poi forse pure troppe!!!
cio' che avvo scrito io prima dov'era la special edition era propio questo ma non e' stato nuovamente recepito...

se qualcuno ha capito vorrei delucidazioni sui"TONI NON ADEGUATI" che sono stati usati prima....
non mi ha ispostopiu'nessuno copme mai?
vicky
vicky

Messaggio Da Simona Ven Gen 29, 2010 11:58 am

vicky ha scritto:
Massy ha scritto:
vicky ha scritto:

oh finalmente!!!!!!!

Massy hai colto nel segno....

si infatti!!! alcuni probemi sembrava si fossero capiti infatti dopo quella serata c'erano state molte iniziative programmate in anticipo... poi forse pure troppe!!!
cio' che avvo scrito io prima dov'era la special edition era propio questo ma non e' stato nuovamente recepito...

se qualcuno ha capito vorrei delucidazioni sui"TONI NON ADEGUATI" che sono stati usati prima....
non mi ha ispostopiu'nessuno copme mai?

Vicky sii fiduciosa che qualcuno ci spegherà e ci darà delucidazioni in modo accurato...(prima o poi...)....
Simona
Simona

Numero di messaggi : 202

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Messaggio Da vicky Ven Gen 29, 2010 4:03 pm

mah..... penso che le delucidazioni su frasi scritte cosi' tanto per scirivere come

"Martedì sarà una serata di presentazione e conoscenza tra i nuovi e vecchi, questi toni non saranno accettati, nè da me nè da tanti altri."

Continuazione SPECIAL EDITION 2-8
Matteo Maso
Maestro
Continuazione SPECIAL EDITION Stars1

Numero di messaggi: 1122

Continuazione SPECIAL EDITION Icon_user_profile Continuazione SPECIAL EDITION Icon_contact_pm Continuazione SPECIAL EDITION Icon_contact_email Continuazione SPECIAL EDITION Icon_contact_www Continuazione SPECIAL EDITION Icon_contact_skype
stia a significare martedi' non si parlera' piu' di tutto cio' ma ci si conoscera' si fara' festa con gli altri si decideranno i corsi e le cose nuove da fare.

come dire ora basta mi sono stufato cambiamo discorso e dato che state facendo un discorso che mi infastidisce se continuate non lo tollerero' etc...
a questo punto dato che nessuno i ha risposto io la penso cosi'....
ma.... secondo me non sara' per niente cosi!!!!!
TONI TONI TONI TONI.... da un forum come si a a capirli?
a volte non si capiscono neanche a voce...
l'ha detto qualuno l'anno scorso.... mica eri propio tu?!
vicky
vicky

Messaggio Da alessandro.accossato Ven Gen 29, 2010 4:18 pm

Non posso che darti ragione...purtroppo una causa del caos che si è scatenato, a mio modestissimo parere, è che ognuno di noi quando legge il forum immagina il tono di chi ha scritto....ripeto...immagina perchè non ha davanti il suo interlocutatore(e anche se ce l'avesse non è sempre detto che lo interpreti nella maniera corretta, proprio come dici tu). Dunque rribadisco, e spero, che martedì sera, trovandoci uno di fronte all'altro, si faccia chiarezza.
alessandro.accossato
alessandro.accossato

Messaggio Da alessandro.accossato Ven Gen 29, 2010 4:23 pm

Anzi....visto che ho usato l'espressione di "trovandoci uno di fronte all'altro" proporrei di fare un bel cerchio con le sedie, così ci guardiamo tutti negl'occhi e non si crea il problema delle file davanti o dietro che rumoreggiano (che mi pare sia già successo in atre occasioni)
per capirci......stile Alcoolisti Anonimi!!! Continuazione SPECIAL EDITION Drunken_smilie Continuazione SPECIAL EDITION Drunken_smilie
alessandro.accossato
alessandro.accossato

Messaggio Da teresa Ven Gen 29, 2010 5:13 pm

Ottimo direi ottimo....!!!
teresa
teresa

Messaggio Da Simona Ven Gen 29, 2010 5:15 pm

alessandro.accossato ha scritto:Anzi....visto che ho usato l'espressione di "trovandoci uno di fronte all'altro" proporrei di fare un bel cerchio con le sedie, così ci guardiamo tutti negl'occhi e non si crea il problema delle file davanti o dietro che rumoreggiano (che mi pare sia già successo in atre occasioni)
per capirci......stile Alcoolisti Anonimi!!! Continuazione SPECIAL EDITION Drunken_smilie Continuazione SPECIAL EDITION Drunken_smilie

Si Ale infatti è quello che abbiamo fatto l'anno scorso! anche se visto che siamo in tanti chissà che cerchio verrà Laughing fuori.......
Simona
Simona

Messaggio Da Simona Ven Gen 29, 2010 5:42 pm

vicky ha scritto:mah..... penso che le delucidazioni su frasi scritte cosi' tanto per scirivere come

"Martedì sarà una serata di presentazione e conoscenza tra i nuovi e vecchi, questi toni non saranno accettati, nè da me nè da tanti altri."

stia a significare martedi' non si parlera' piu' di tutto cio' ma ci si conoscera' si fara' festa con gli altri si decideranno i corsi e le cose nuove da fare.

come dire ora basta mi sono stufato cambiamo discorso e dato che state facendo un discorso che mi infastidisce se continuate non lo tollerero' etc...
a questo punto dato che nessuno i ha risposto io la penso cosi'....
ma.... secondo me non sara' per niente cosi!!!!!
l'ha detto qualuno l'anno scorso.... mica eri propio tu?!

Secondo me invece ci sarà qualcuno che tirerà di nuovo fuori l'argomento, anche perc hè altrimenti tutto questo caos non avrebbe alcun senso, quindi ABBI FEDE!
per quanto riguarda i TONI e che non si capiscono nemmeno a voce a volte.......sì direi di averla già sentita questa frase....ma non ricordo bene dove e quando......!!!!
Simona
Simona

Messaggio Da alessandro.accossato Ven Gen 29, 2010 6:14 pm

Simona ha scritto:
alessandro.accossato ha scritto:Anzi....visto che ho usato l'espressione di "trovandoci uno di fronte all'altro" proporrei di fare un bel cerchio con le sedie, così ci guardiamo tutti negl'occhi e non si crea il problema delle file davanti o dietro che rumoreggiano (che mi pare sia già successo in atre occasioni)

Si Ale infatti è quello che abbiamo fatto l'anno scorso! anche se visto che siamo in tanti chissà che cerchio verrà Continuazione SPECIAL EDITION Icon_lol fuori.......

Chiedo scusa se sono intrvenuto in questa disquisizione non conoscendo tutti i fatti Continuazione SPECIAL EDITION Icon_scratch (io l'anno scorso alla riunione ero assente) spero solo di non aver urtato nessuno!!!

Per il cerchio: la galleria è grande se proprio non ci stiamo proporrei di traslocare in cortile fuori....con l'aiuto della temperatura esterna non corriamo il rischio che il clima si surriscaldi troppo
alessandro.accossato
alessandro.accossato

Messaggio Da Diego Corvasce Ven Gen 29, 2010 6:19 pm

Bella questa!!!! Chi si scalda troppo lo si fa stare nella neve residua!!! Continuazione SPECIAL EDITION Icon_biggrin Continuazione SPECIAL EDITION Icon_biggrin Continuazione SPECIAL EDITION Icon_biggrin Continuazione SPECIAL EDITION Icon_biggrin
Diego Corvasce
Diego Corvasce
Admin
Admin

Messaggio Da Simona Ven Gen 29, 2010 6:22 pm

alessandro.accossato ha scritto:
Simona ha scritto:

Si Ale infatti è quello che abbiamo fatto l'anno scorso! anche se visto che siamo in tanti chissà che cerchio verrà Continuazione SPECIAL EDITION Icon_lol fuori.......

Chiedo scusa se sono intrvenuto in questa disquisizione non conoscendo tutti i fatti Continuazione SPECIAL EDITION Icon_scratch (io l'anno scorso alla riunione ero assente) spero solo di non aver urtato nessuno!!!

Per il cerchio: la galleria è grande se proprio non ci stiamo proporrei di traslocare in cortile fuori....con l'aiuto della temperatura esterna non corriamo il rischio che il clima si surriscaldi troppo

Figurati Ale....ma davvero non c'eri l'anno scorso? scratch chissà come mai ma ricordavo il contrario.....
Si direi che la tua proposta è buona.....tutti fuori al freddo..... Laughing
Simona
Simona

Messaggio Da Simona Ven Gen 29, 2010 6:23 pm

[quote="Diego Corvasce"]Bella questa!!!! Chi si scalda troppo lo si fa stare nella neve residua!!!

Come a scuola quando le insegnanti ti buttavano fuori dall'aula..... cheers
Simona
Simona

Messaggio Da alessandro.accossato Ven Gen 29, 2010 6:59 pm

[quote="Simona]Figurati Ale....ma davvero non c'eri l'anno scorso? Continuazione SPECIAL EDITION Icon_scratch chissà come mai ma ricordavo il contrario.....
Si direi che la tua proposta è buona.....tutti fuori al freddo..... Continuazione SPECIAL EDITION Icon_lol[/quote]

Sai che mi stai facendo venire dei dubbi.....ti ricordi quando l'avete fatta?
Era dopo un contest?
Sto diventando arteriosclerotico.....c'è di che preoccuparsi!!! Continuazione SPECIAL EDITION Icon_pale Continuazione SPECIAL EDITION Icon_pale Continuazione SPECIAL EDITION Icon_pale
alessandro.accossato
alessandro.accossato

Messaggio Da Simona Ven Gen 29, 2010 7:14 pm

Non dopo un contest, avevamo fatto una lezione di corso avanzato, il primo corso avanzato dove si era fatta la mostra "ponti di vista" e poi dopo ci siamo seduti tutti in cerchio e si è cominciato a discutere.....ti ricordi? purtroppo non mi ricordo per certo di chi c'era.....
Simona
Simona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili