Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz01 - Giro giro tondo ... tutti giù per terra!
+16
paoletta
vicky
alessandro.accossato
carla
Simona
vasco.eli
Alix
Giulia
walter
teresa
Diego Corvasce
Matteo Maso
Massy
rot56
Gio
stego
20 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Blitz01 - Giro giro tondo ... tutti giù per terra!
Dino ma il maestro è troppo impegnato e poi con lui non c'è storia........non c'era nemmeno Ale a partecipare che poteva dargliele......
cmq mi becco il brava per la partecipazione (grazie prof.!)......aspettiamo la decisione della giuria adesso......
cmq mi becco il brava per la partecipazione (grazie prof.!)......aspettiamo la decisione della giuria adesso......
Prima il lavoro, poi il piacere...son state 24 ore con troppi impegni e una tosse da curare
vasco.eli ha scritto:che figata!!
La prossima volta mi impegnerò con uno scatto fatto sul momento onde evitare il riciclone!!
DINO SEI SPAZIALE!!
CIAO MARIOOOOOOOOO!!!!!
CIAO MARIOOOOOOOOO!!!!!
Ciao Simona..... è un pò che non ci si vede! sono andato in letargo per l'inverno.... ma per la stagione nuova magari mi sveglio!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Simona..... è un pò che non ci si vede! sono andato in letargo per l'inverno.... ma per la stagione nuova magari mi sveglio!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
ragazzi il mio contributo e' partito!
che vinca il migliore.
Complimetni a tutti i partecipanti (quale sia il loro piazzamento!)
che vinca il migliore.
Complimetni a tutti i partecipanti (quale sia il loro piazzamento!)
Domanda: I giudici in che modo votano? Mandando una mail a dino con le loro preferenze del 1°-2°-3° posto e le foto fuori tema o in qualche altro modo?
vasco.eli ha scritto:CIAO MARIOOOOOOOOO!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Infatti abbiamo sentito la tua mancanza ed il mio saluto era proprio perchè è una vita che non ti vediamo.....sù...sù esci dal letargo e fatti vedere.....
Diego Corvasce ha scritto: Domanda: I giudici in che modo votano? Mandando una mail a dino con le loro preferenze del 1°-2°-3° posto e le foto fuori tema o in qualche altro modo?
Bella domanda.....Dinooooo come si procede? e noi i voti quando li possiamo vedere?
Belle le fotoooo! Complimenti a tutti!
Alix- Numero di messaggi : 46
Simona ha scritto:Diego Corvasce ha scritto: Domanda: I giudici in che modo votano? Mandando una mail a dino con le loro preferenze del 1°-2°-3° posto e le foto fuori tema o in qualche altro modo?
Bella domanda.....Dinooooo come si procede? e noi i voti quando li possiamo vedere?
calma ragazzi, calma.......curiosi neee??????
Simona ha scritto:vasco.eli ha scritto:CIAO MARIOOOOOOOOO!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Infatti abbiamo sentito la tua mancanza ed il mio saluto era proprio perchè è una vita che non ti vediamo.....sù...sù esci dal letargo e fatti vedere.....
Ok dai vedo di darmi una mossa e di uscire dalla caverna del letargo....
Ci si vede presto.....
Ciaooooooooooo
carla ha scritto:Simona ha scritto:Diego Corvasce ha scritto: Domanda: I giudici in che modo votano? Mandando una mail a dino con le loro preferenze del 1°-2°-3° posto e le foto fuori tema o in qualche altro modo?
calma ragazzi, calma.......curiosi neee??????
Noooo......solo un pochino....
vasco.eli ha scritto:Simona ha scritto:vasco.eli ha scritto:CIAO MARIOOOOOOOOO!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Ci si vede presto.....
Ciaooooooooooo
Bene, a presto allora ciao ciao!!!!
I giudici mi mandano una email con le loro scelte. Quando le avrò tutte, immagino domani o dopodomani, posterò qui i risultati. Quando la votazione di tutti e 3 è finita i giudici se vogliono possono palesare il loro voto oppure il loro voto rimane segreto.
Simona ha scritto:vasco.eli ha scritto:Simona ha scritto:vasco.eli ha scritto:CIAO MARIOOOOOOOOO!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Ci si vede presto.....
Ciaooooooooooo
Bene, a presto allora ciao ciao!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Mariooooooooo era ora che ti facevi vivo.....
Ho visto le foto, adesso devo decidere, alcune sono molto belle ma molte mi sembrano fuori tema........... quanto essere severi ????? ma!........... il tema recitava: scattare appoggiando la macchina in terra e dalla foto si deve capire!
Complimenti comunque a tutti anche solo per aver partecipato!!!
Ho visto le foto, adesso devo decidere, alcune sono molto belle ma molte mi sembrano fuori tema........... quanto essere severi ????? ma!........... il tema recitava: scattare appoggiando la macchina in terra e dalla foto si deve capire!
Complimenti comunque a tutti anche solo per aver partecipato!!!
Complimeti a tutti anche da parte mia!!!!
La scelta è dura....per me ci sarebbero almeno 5 foto da premiare ma, potendone solo sciegliere 3, rimango dubbioso su quali scartare!!
Devo però dire che la mia preferita è stato come un colpo di fulmine...non so chi è l'autore ma complimenti anticipati.
Quoto Massy sui fuori tema........esser bas..rdi o non esser bas..rdi? questo è il dilemma....ma io sono "bas..rdo inside" dunque...ihihihihih
A parte gli scherzi coplimenti a tutti per l'impegno....la prosima volta dobbiamo essere almeno 30!!!!
p.s. Simona: non ti sembra esagerato il confronto tra me e il maestro???insomma io dargliele a Matteo???....magari a una braciolata (visto che lui è vegetariano...)
La scelta è dura....per me ci sarebbero almeno 5 foto da premiare ma, potendone solo sciegliere 3, rimango dubbioso su quali scartare!!
Devo però dire che la mia preferita è stato come un colpo di fulmine...non so chi è l'autore ma complimenti anticipati.
Quoto Massy sui fuori tema........esser bas..rdi o non esser bas..rdi? questo è il dilemma....ma io sono "bas..rdo inside" dunque...ihihihihih
A parte gli scherzi coplimenti a tutti per l'impegno....la prosima volta dobbiamo essere almeno 30!!!!
p.s. Simona: non ti sembra esagerato il confronto tra me e il maestro???insomma io dargliele a Matteo???....magari a una braciolata (visto che lui è vegetariano...)
complimenti a tutti per le foto proprio belle!!!
ciao Mario.... tutto bene?
fatti vedere ok?
complimenti ancora a Dino per aver avuto questA bella idea del "blitz"!!!
ciao Mario.... tutto bene?
fatti vedere ok?
complimenti ancora a Dino per aver avuto questA bella idea del "blitz"!!!
vicky- Numero di messaggi : 115
Andrea Quaglino fa il pieno di punti grazie ad una foto SUPER per tecnica, composizione e atmosfera. Complimenti al nostro "vecio".
E complimenti anche ai "nuovi" che si sono portati benissimo.
20 foto partecipanti di cui purtroppo 3 sono state eliminate dai giudici perché fuori tema (Enrica Pellerino, paoletta, vicky).
Qui le foto con i nomi degli autori:
http://www.flickr.com/photos/f8chieri/sets/72157623505028490/
Qui la classifica:
http://sorturl.net/?0fee61
E complimenti anche ai "nuovi" che si sono portati benissimo.
20 foto partecipanti di cui purtroppo 3 sono state eliminate dai giudici perché fuori tema (Enrica Pellerino, paoletta, vicky).
Qui le foto con i nomi degli autori:
http://www.flickr.com/photos/f8chieri/sets/72157623505028490/
Qui la classifica:
http://sorturl.net/?0fee61
ah, dimenticavo, Andrea vince il dvd del film Alta fedeltà.
Bella la Foto di Andrea.. Complimenti a tutti gli altri. Qualcuno forse ha travisato le modalità indicate sul regolamento!!1
Dino come moderatore se credi cancelal pure ma, in seguito dai poi il via ai commenti del pubblico se possibili e previsti...
Dino come moderatore se credi cancelal pure ma, in seguito dai poi il via ai commenti del pubblico se possibili e previsti...
Ospite- Ospite
alessandro.accossato ha scritto:
Ale.... a volte l'allievo supera il maestro.....tra voi credo sarebbe una bella sfida......ma non con le braciole perchè qui vinci anche solo mongiandone una!!!......
Complimenti ad Andrea per essersi aggiudicato il 1° Blitz e complimenti anche agli altri
in che senso?Alberto ha scritto: Qualcuno forse ha travisato le modalità indicate sul regolamento!!1
Ovviamente adesso i commenti sono ammessi. Chi vuole può anche postare la sua foto nella sezione Arena Fotografica, per farsela massacrare ...
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» In giro per Torino
» L'arte che ci prende in giro
» in giro sotto la neve
» Il giro d'Italia a Torino
» mostre di fotografia in giro per gite fotografiche
» L'arte che ci prende in giro
» in giro sotto la neve
» Il giro d'Italia a Torino
» mostre di fotografia in giro per gite fotografiche
Pagina 2 di 5