Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz02 - Packaging
+12
Matteo Maso
Massimo Berto
Michael
Alix
walter
Andrea R
Gio
rot56
teresa
carla
Diego Corvasce
stego
16 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Blitz02 - Packaging
qui siete un pozzo di conoscenza anche nel campo musicale....mezza giornata di Woodstock!!!! sogni, fantascienza...quasi stento a credere che sia mai successo veramente.
in merito alle copertine, in alto a dx dietro la testa della modella, chi?e di chi erano quei fumetti?
sulla sx tra Jimi (che ne dici dell'ultimo inedito uscito ora?) e who, quello blu con foto di grata o tombino? e quello che copre le gambe, chi è ? gaber!!!! o confondo.
Ottima collezione, il ''più migliore '' è il volume2 di ummagumma, anche se lo zeppelin e il triangolo della luce non scherzano.....scusate OT, aprirete una sezione musica&fotografia
in merito alle copertine, in alto a dx dietro la testa della modella, chi?e di chi erano quei fumetti?
sulla sx tra Jimi (che ne dici dell'ultimo inedito uscito ora?) e who, quello blu con foto di grata o tombino? e quello che copre le gambe, chi è ? gaber!!!! o confondo.
Ottima collezione, il ''più migliore '' è il volume2 di ummagumma, anche se lo zeppelin e il triangolo della luce non scherzano.....scusate OT, aprirete una sezione musica&fotografia
Grande rot56!!
Il singolo inedito mi piace davvero! (sarà per l'effetto "novità"..), ho già provato a vedere se si riusciva ad averne una copia, ma i prezzi .... ufff, solita piaga. Fa strano ora però sentire Hendrix girare per radio al giorno d'oggi
- Allora, in alto a dx (quello con i fumetti): Big Brother and the Holding Company - "Cheap Thrills", 1968 (che altro non è che il gruppo di Janis Joplin)
- Sinistra, sfondo blu con grata: sempre Who, "Tommy", 1969
- Sulle gambe: Iggy Pop - "Lust for Life", 1977
Il singolo inedito mi piace davvero! (sarà per l'effetto "novità"..), ho già provato a vedere se si riusciva ad averne una copia, ma i prezzi .... ufff, solita piaga. Fa strano ora però sentire Hendrix girare per radio al giorno d'oggi
- Allora, in alto a dx (quello con i fumetti): Big Brother and the Holding Company - "Cheap Thrills", 1968 (che altro non è che il gruppo di Janis Joplin)
- Sinistra, sfondo blu con grata: sempre Who, "Tommy", 1969
- Sulle gambe: Iggy Pop - "Lust for Life", 1977
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
Alberto, il blitz è già finito. C'è gia tutto: foto, classifiche, vincitore etc.
Me ne sono accorto ma troppo tardi
Peccato andrà meglio la prosima volta. L'importante è che non mi butti nulla sull'argomento "MALVA" ma cmq avrei anche quello.
Peccato che Carla abbia presentato i colli di bottiglia e non una bustina per tisane!
Peccato andrà meglio la prosima volta. L'importante è che non mi butti nulla sull'argomento "MALVA" ma cmq avrei anche quello.
Peccato che Carla abbia presentato i colli di bottiglia e non una bustina per tisane!
Ospite- Ospite
In tema di revaivol (scritto come lo dico ;-)) son indeciso se comprare una nuova autoradio con lettore cd, mp3, navigatore, tv, ecc....
o fare l'anacronistico e tenermi il mio mangiacassette...
direte: ma la cassette non le fanno più!
E chi se ne frega...ne ho quasi 1000 e ancora due ottime doppie piastre per la registrazione
Ps praticamente tutti qgli album o li ho in vinile o in cassetta...o in mp3 (che però nn ascolto quasi mai)....ho bisogno dell'"oggetto tattile"
anche se non mi giro più...infatti ho smesso di entrare nei negozi di dischi.
...cmq io prima dei vinili ho notato Melissa ;-)
o fare l'anacronistico e tenermi il mio mangiacassette...
direte: ma la cassette non le fanno più!
E chi se ne frega...ne ho quasi 1000 e ancora due ottime doppie piastre per la registrazione
Ps praticamente tutti qgli album o li ho in vinile o in cassetta...o in mp3 (che però nn ascolto quasi mai)....ho bisogno dell'"oggetto tattile"
anche se non mi giro più...infatti ho smesso di entrare nei negozi di dischi.
...cmq io prima dei vinili ho notato Melissa ;-)
Ma perchè vuoi comprare tutto sto pòpò di roba??? Tanto prima o poi te lo fregherebbero vedendolo come accessorio after-market presente sull'auto (. Per sentito dire le cassette devi farle girare un pò a mano prima che si incolli il nastro con il pezzo sotto/sovrastante. Cambia auto
Ospite- Ospite
Alberto ha scritto:Ma perchè vuoi comprare tutto sto pòpò di roba??? Tanto prima o poi te lo fregherebbero vedendolo come accessorio after-market presente sull'auto (. Per sentito dire le cassette devi farle girare un pò a mano prima che si incolli il nastro con il pezzo sotto/sovrastante. Cambia auto
Tutta questa musica mi ha fatto tornare la voglia di suonare!!!Foto corso a parte non prenderò in mano una chitarra per suonare da.....2 o 3 anni.....
diego,quando vuoi un compagno di merende c'è!!
e se non erro anche l'amico eros avrebbe da dire la sua
e se non erro anche l'amico eros avrebbe da dire la sua
A pag 23 del Corriere di Chieri di questa settimana c'è un articolo sul forum f8chieri e il blitz contest
Matteo Maso ha scritto:A pag 23 del Corriere di Chieri di questa settimana c'è un articolo sul forum f8chieri e il blitz contest
posta una copia.....sul forum, dai!! sono curiosa
Non ho lo scanner a portata di mano...ci va troppo...cmq ti anticipo che c'è una certa "Carla Sirotti" che ha preso il tuo posto come amministratore...i soliti refusi di stampa
Letto!!!!!Bell'articolo...chissà se qulcun'altro si iscrive dopo averlo letto!!!
Eccolo! Ci ho messo un po', perché ho dovuto affilare la mannaia per scannare il Corriere.
Dai Carla...non ti abbattere,te lo dice uno che ha un cognome che il 50% delle persone lo storpia e l'altro 50 lo stravolge!!!!
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4