Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Meglio tardi che mai..
+10
luciano279
emmerre
rot56
Andrea R
Diego Corvasce
teresa
walter
Massimo Berto
Giulia
WhiteMythra
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Meglio tardi che mai..
Buonasera f8 chieri forum!
Mi presento ufficialmente: sono Melissa, sorella minore di Michael, e ho quaaaaasi 19 anni (mi mancano 2 mesi -1 giorno xD )
Sto finendo il liceo scientifico PNI (Piano Sperimentale Informatico) al Monti di Chieri, e per il futuro sto puntando al Politecnico, indirizzo Ingegneria del Cinema e Dei Mezzi di Comunicazione, oppure Dams (se non mi prendono... e speriamo di si...). La mia passione per la fotografia è nata circa tre anni fa, anche se sin da tempi più remoti mi interessava fotografare con la compattina di mio padre. Sono devota alla Nikon da un anno e mezzo e insieme alla fotografia sono molto molto presa dai montaggi video!
Principalmente i soggetti che preferisco sono i gruppi musicali (patita della musica, qualcosa di cui non si può fare a meno!), quindi quasi una volta a settimana sono o a Torino o a Ciriè per concerti di gruppi emergenti di Torino e d'Italia, e qualche volta all'anno quei santi dei miei mi scarrozzano fino a Milano, per quelli di calibro più "spesso"
Attualmente sto frequentando il corso di fotografia base con quel grandissimo fotografo di nome Matteo, e con gli altri partecipanti stiamo già valutando di iscriverci a.... quasi tutti i corsi in programma dall'effe8?? Olèèè
Mi presento ufficialmente: sono Melissa, sorella minore di Michael, e ho quaaaaasi 19 anni (mi mancano 2 mesi -1 giorno xD )
Sto finendo il liceo scientifico PNI (Piano Sperimentale Informatico) al Monti di Chieri, e per il futuro sto puntando al Politecnico, indirizzo Ingegneria del Cinema e Dei Mezzi di Comunicazione, oppure Dams (se non mi prendono... e speriamo di si...). La mia passione per la fotografia è nata circa tre anni fa, anche se sin da tempi più remoti mi interessava fotografare con la compattina di mio padre. Sono devota alla Nikon da un anno e mezzo e insieme alla fotografia sono molto molto presa dai montaggi video!
Principalmente i soggetti che preferisco sono i gruppi musicali (patita della musica, qualcosa di cui non si può fare a meno!), quindi quasi una volta a settimana sono o a Torino o a Ciriè per concerti di gruppi emergenti di Torino e d'Italia, e qualche volta all'anno quei santi dei miei mi scarrozzano fino a Milano, per quelli di calibro più "spesso"
Attualmente sto frequentando il corso di fotografia base con quel grandissimo fotografo di nome Matteo, e con gli altri partecipanti stiamo già valutando di iscriverci a.... quasi tutti i corsi in programma dall'effe8?? Olèèè
Re: Meglio tardi che mai..
ecco forze e idee nuove.....
Mi auguro tu possa, fra di noi, trovare l'aiuto e lo stimolo per continuare ad amare la fotografia. Benvenuta.
Mi auguro tu possa, fra di noi, trovare l'aiuto e lo stimolo per continuare ad amare la fotografia. Benvenuta.
Benvenuta nel gruppo!!!La tua devozione alla Nikon ti rende degna del gruppo! Scherzi a parte spero tu ti possa trovare bene con noi....
già...ho letto che la nikon,dal prossimo mese,insieme alla garanzia nital, rilascerà anche la tessera dell'unione artisti chieresi per l'anno in corso..,..non mi ricordo dove l'ho letto
Ciao Melissa,
benvenuta tra noi e buon divertimento.
Andrea
benvenuta tra noi e buon divertimento.
Andrea
Andrea R- Numero di messaggi : 27
benvenuta , i peccati di gioventu si perdonano facilmente(leggi devota alla nikon)...
coltiva anche l'amore per il video ,visto che c'è sempre più in atto di fare macchine foto con possibilità video, anche se non apprezzo e non condivido! però pare sia il futuro.
Interessante ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazione, laurea breve o corso classico? quasi quasi potrei informarmi, partirei già da fuori corso
coltiva anche l'amore per il video ,visto che c'è sempre più in atto di fare macchine foto con possibilità video, anche se non apprezzo e non condivido! però pare sia il futuro.
Interessante ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazione, laurea breve o corso classico? quasi quasi potrei informarmi, partirei già da fuori corso
Ciao Melissa sono felice che ti trovi bene con noi !!!! Auguri !!!
luciano279- Numero di messaggi : 5
Benvenuta Melissa !
Marco Prinetto- Numero di messaggi : 106
Ragazzi, da quando Melissa si è presentata sul forum...son passati due anni!!!!
AH ah ah!!! Il problema è che viene segnato giorno e mese ma non l'anno...ormai non è più presente sul forum da una vita!!!
Diego Corvasce ha scritto:AH ah ah!!! Il problema è che viene segnato giorno e mese ma non l'anno...ormai non è più presente sul forum da una vita!!!
Ah no?
Già, è una cosa che mi ha fatto vedere Matteo, anche lui vede l'anno, io no. Io vedo solo il giorno e il mese e poi l'ora nel formato 24ore... Pensavo che fosse perchè lui è il capoccia, ma si vede che è un problema mio...
Argomenti simili
» meglio comprare o affittare? ...forse meglio fare solo il test drive ;-)
» Troppo tardi
» Montagna è meglio.
» Strutturiamo meglio il forum?
» meglio IMAP o POP3
» Troppo tardi
» Montagna è meglio.
» Strutturiamo meglio il forum?
» meglio IMAP o POP3
Pagina 1 di 1