Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz03 - Percorsi
+15
rot56
Andrea R
WhiteMythra
Michael
Giulia
carla
Massimo Berto
alessandro.accossato
Gio
teresa
pat1964
Eros
Matteo Maso
Diego Corvasce
stego
19 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Blitz03 - Percorsi
Chiedo scusa, mi ero dimenticato di ringraziare e fare i complimenti ai giudici per l'ottimo lavoro svolto (addirittura uno ha motivato per iscritto i suoi voti!).
impresa ardua e sempre più difficile quella di fare da giuria, tanto per un confronto o per ulteriori spunti di chiacchere ecco i voti del sito elettronico, voti alti e ....
https://dl.dropbox.com/u/2917059/blizlinea/bliz03.html
https://dl.dropbox.com/u/2917059/blizlinea/bliz03.html
Ultima modifica di rot56 il Sab Mar 20, 2010 1:30 pm - modificato 1 volta.
Ah ah ah ah!!!!!!!Mai più pensavo di vincere!!!!!E senza pagare la giuria!!!!!,,,matteo la tua proposta mi alletta molto ma non so perchè l'istinto mi dice che devo rifiutare!!!!
9, 15, 19 per me!
Anche se devo ammettere che di belle ce ne sono tantissime!!
Complimenti a tutti!!
Anche se devo ammettere che di belle ce ne sono tantissime!!
Complimenti a tutti!!
..........grazie per i primi punticini.........
vedo che sia tra i giudici ed i post commenti i pareri sono molto diversi........
ho proprio tanto da imparare perchè io certe scelte proprio non le capisco....
comunque bravi tutti specialmente ai nuovi che ormai sono quasi vecchi
vedo che sia tra i giudici ed i post commenti i pareri sono molto diversi........
ho proprio tanto da imparare perchè io certe scelte proprio non le capisco....
comunque bravi tutti specialmente ai nuovi che ormai sono quasi vecchi
Ultima modifica di Massy il Sab Mar 20, 2010 2:57 pm - modificato 1 volta.
Grazie renna volante!!!
Massy secondo me non centra l'imparare di più,se pensi che la volta scorsa ho fatto io il giudice,che di fotografia non ne capisco ancora un gran chè.Qua si vota secondo il gusto personale,sicuramente un fotografo esperto avrebbe fatto vincere altre foto.Io per primo non avrei fatto vincere la mia,a me personalmente piace,ma tra tutte e 25 almeno un paio che mi piacciono di più le ho individuate.Fortunatamente i giudici ruotano....siamo tutti un po' beceri!!!!!
Massy secondo me non centra l'imparare di più,se pensi che la volta scorsa ho fatto io il giudice,che di fotografia non ne capisco ancora un gran chè.Qua si vota secondo il gusto personale,sicuramente un fotografo esperto avrebbe fatto vincere altre foto.Io per primo non avrei fatto vincere la mia,a me personalmente piace,ma tra tutte e 25 almeno un paio che mi piacciono di più le ho individuate.Fortunatamente i giudici ruotano....siamo tutti un po' beceri!!!!!
La difficoltà più grande che ho trovato nello stilare la classifica è stata sicuramente la profonda diversità delle foto tra di loro.
Dovevo scegliere 3 foto (stabilendo anche il podio delle 3), ma di papabili io ne avevo almeno una decina. Scegliere tra queste 10 vi assicuro che non è stato semplice proprio perchè ognuno di voi, giustamente, ha interpretato il tema nei modi più svariati, ci sono foto molto più concettuali di altre....insomma un bella matassa da sbrigare. Prova ne è che i voti dei giudici si sono sparpagliati...questo perchè ognuno probabilmente predilige la/e foto che più si avvicinano al proprio modo di essere o di interpretare il trema del blitz.
Il bello del blitz forse è proprio questo.
Complimenti a tutti......25 foto il blitz riscuote sempre + consensi.
Buona domenica
Andrea
Dovevo scegliere 3 foto (stabilendo anche il podio delle 3), ma di papabili io ne avevo almeno una decina. Scegliere tra queste 10 vi assicuro che non è stato semplice proprio perchè ognuno di voi, giustamente, ha interpretato il tema nei modi più svariati, ci sono foto molto più concettuali di altre....insomma un bella matassa da sbrigare. Prova ne è che i voti dei giudici si sono sparpagliati...questo perchè ognuno probabilmente predilige la/e foto che più si avvicinano al proprio modo di essere o di interpretare il trema del blitz.
Il bello del blitz forse è proprio questo.
Complimenti a tutti......25 foto il blitz riscuote sempre + consensi.
Buona domenica
Andrea
Andrea R- Numero di messaggi : 27
Fare il giudica stavolta non era facile....se posso esprimere un giudizio..... la 6, 21 e 25 con me avrebbero preso voti....ma il bello è che i gusti sono diversi..dunque bravi giudici ma soprattutto bravi a tutti i partecipanti...belle foto in generale!!!!!
ps: Mi ha deluso Alfredo.....nemmeno una linea diagonale....cosa succede????
ps: Mi ha deluso Alfredo.....nemmeno una linea diagonale....cosa succede????
mmm, mi spiace un po' che alessandro ed io siamo d'accordo su due foto su tre. Dannato pralormese!
Il prossimo contest sarà molto più specifico, per cambiare un po'. Oltre a Michael che si offerto come giudice, sceglierei alix e anna per completare la trippletta.
Mia moglie, sia è gasata per i contest (da spettatrice) così le faccio fare il giudice insieme ad Alice, tanto per evitare che magari per caso la voti e sorgano sospetti di inciuci.
lodi!
lodi!
lodi! grande diego!!numero uno
e non da meno la giulietta e il massy(l'originale non io!!)davvero belle foto!!
e bravi anche i giudici questa volta avete avuto una bella gatta da pelare..
le mie preferite sono 6-19-22..questa volta non ho indovinato..
lodi!
lodi! grande diego!!numero uno
e non da meno la giulietta e il massy(l'originale non io!!)davvero belle foto!!
e bravi anche i giudici questa volta avete avuto una bella gatta da pelare..
le mie preferite sono 6-19-22..questa volta non ho indovinato..
stegodino ha scritto:mmm, mi spiace un po' che alessandro ed io siamo d'accordo su due foto su tre. Dannato pralormese!
Azz...ma questa è proprio intesa fotografica....la 15 sarebbe stata al quarto posto della mia classifica.....devo cominciare a preoccuparmi del fatto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda?? non vorrai dirmi che invecchiando diventerò scorbutico e irriverente come te????
Dannato pinese!!!!
stegodino ha scritto:Grande equilibrio. Per fortuna la tosta e ineffabile Giulia tiene testa al gruppo dei rozzi omaccioni.
Comunque complimenti a tutti. Il tema era abbastanza facile anche perché si prestava alle interpretazioni più diverse. Per il prossimo blitz sarò molto più cattivo ...
4 punti: Diego Corvasce (4 - vince dvd), flying_rendeer (17), alessandro.accossato (18), massy (22).
3 punti: lorenzo (19), andrea quaglino (21), vasco.eli (24)
2 punti: Luciano Pavesio (7)
Purtroppo la foto di maricap (1) eliminata dai giudici perché fuori tema.
Classifica generale dei primi 3 blitz:
http://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AuetDT2UFCnLdFJIN3dpTjAyR2dQRW05V1FoYXI4V0E&hl=en
Foto in chiaro su Flickr:
Arrampicandosi un pò sui vetri la Foto (1) di maricap non mi sembrava poi così malvagia: Il percorso che segue una pianta per raggiungere uno dei suoi obbiettivi, la "Fotosintesi" POllice verso ai giudici. Tutti al circo Massimo
http://www.flickr.com/photos/f8chieri/sets/72157623655012316/
Ora potete scatenarvi nei commenti.
Ospite- Ospite
A.A.A.
ACCORRETE NUMEROSI A PAG 17 DEL CORRIERE DI CHIERI DI OGGI:
ARTICOLO CON FOTO VINCITRICE DEL BLITZ CONTEST
ARTICOLO CON FOTO VINCITRICE DEL BLITZ CONTEST
Matteo Maso ha scritto:A.A.A.