Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
lago di Viverone
+3
alessandro.accossato
Gio
stego
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
lago di Viverone
Visto che Michael ci ha giustamento bacchettato, metto anch'io un mia recente cacchetta.
https://2img.net/r/ihimizer/i/viverone201021.jpg/
Uploaded with ImageShack.us
https://2img.net/r/ihimizer/i/viverone201021.jpg/
Uploaded with ImageShack.us
Re: lago di Viverone
Dino, a me nell'insieme piace ... in particolare i toni dell'acqua tendenti quasi al rosato.
Forse è un po' mossa la canna davanti alla barca, però diciamo che non disturba molto.
A mio avviso, ma so che è impossibile "modificare" la natura, ci sono un po' troppe fronde ... nel senso che avrei preferito o solo erba e canne, oppure solo le foglie che arrivano dall'altro, però ripeto la natura non si può modificare, si prende così com è !
Forse è un po' mossa la canna davanti alla barca, però diciamo che non disturba molto.
A mio avviso, ma so che è impossibile "modificare" la natura, ci sono un po' troppe fronde ... nel senso che avrei preferito o solo erba e canne, oppure solo le foglie che arrivano dall'altro, però ripeto la natura non si può modificare, si prende così com è !
Fossi stato io mi sarei portato dietro il dcespugliatore e zac!!!!! almeno la foto risultava più pulita no?
A parte gli scherzi sono abbastanza in linea con gio....troppe fronde ma composizione più che gradevole e attimo colto alla perfezione....anatra da una parte e pescatori dall'altra....a proposito...oltre al decespugliatore avrei portato anche il fucile......l'anatra all'arancia è molto buona
A parte gli scherzi sono abbastanza in linea con gio....troppe fronde ma composizione più che gradevole e attimo colto alla perfezione....anatra da una parte e pescatori dall'altra....a proposito...oltre al decespugliatore avrei portato anche il fucile......l'anatra all'arancia è molto buona
mmm, invece a me piace proprio per tutta la vegetazione che ostacola la vista dei soggetti ... proprio vero che non tutti i gusti sono alla menta ...
A mio gusto avrei preferito solo le fronde pendenti e magari l'avrei contrastata un pò di più,ma degustibus!!! (Erro o il lago è in discesa?)
Questa frase potrebbe risultare tendenziosaGio ha scritto:[...] ... nel senso che avrei preferito o solo erba e canne [...]
Buahahaha non ce l'ho fatta
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
a me nell'inseme non dispiace,la trovo molto dolce,trasmette tranquillità....proprio come i laghi
l'unica cosa è il cannone che taglia le barchetta in due che mi disturba un po'...comunque molto bella
l'unica cosa è il cannone che taglia le barchetta in due che mi disturba un po'...comunque molto bella
massy72 ha scritto:l'unica cosa è il cannone che taglia le barchetta in due
Niente...qua si continua a far uso di oppiacei senza moderazione...
Dovevo scattare al volo, se no l'anatra si sarebbe mossa e non c'era più la composizione che volevo.
Diego Corvasce ha scritto:massy72 ha scritto:l'unica cosa è il cannone che taglia le barchetta in due
Niente...qua si continua a far uso di oppiacei senza moderazione...
la classica compagnia di buon gustai
Magari diventa il tema per il prossimo blitz-contest! "Fatti e strafatti"
Per non finire fuori tema, un commento alla foto:
Devo dire che mi trovo molto d'accordo con quanto scritto da Gio (e non mi riferisco "all'erba e alle canne" niente, ormai è un circolo vizioso da cui non ne usciamo più...), secondo me troppo "caos" provocato dalle fronde e dalle sterpe....
Peccato, perchè oltre a quelle la composizione funziona (forse mi piace poco la boa gialla sulla sinistra..), ma se l'intento era quello comunque di frapporre della vegetazione si poteva scegliere un altro punto forse più funzionale (però capisco che hai dovuto fare lo scatto "al volo", come hai detto).
In definitiva "il troppo stroppia", c'è troppa vegetazione caotica secondo me in questo caso. Avrei tolto per esempio la vegetazione dall'alto lasciando solo le sterpe dal basso.
E comunque, ammesso e concesso di lasciare la vegetazione così com'è, sì quella canna davanti al barca disturba un po'
Per non finire fuori tema, un commento alla foto:
Devo dire che mi trovo molto d'accordo con quanto scritto da Gio (e non mi riferisco "all'erba e alle canne" niente, ormai è un circolo vizioso da cui non ne usciamo più...), secondo me troppo "caos" provocato dalle fronde e dalle sterpe....
Peccato, perchè oltre a quelle la composizione funziona (forse mi piace poco la boa gialla sulla sinistra..), ma se l'intento era quello comunque di frapporre della vegetazione si poteva scegliere un altro punto forse più funzionale (però capisco che hai dovuto fare lo scatto "al volo", come hai detto).
In definitiva "il troppo stroppia", c'è troppa vegetazione caotica secondo me in questo caso. Avrei tolto per esempio la vegetazione dall'alto lasciando solo le sterpe dal basso.
E comunque, ammesso e concesso di lasciare la vegetazione così com'è, sì quella canna davanti al barca disturba un po'
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
Argomenti simili
» lago di viverone 2
» Lago di Arignano ( ma il lago non mi piaceva ! )
» Lago di Annecy
» Lago Blu e Cervino
» Lago di Arignano
» Lago di Arignano ( ma il lago non mi piaceva ! )
» Lago di Annecy
» Lago Blu e Cervino
» Lago di Arignano
Pagina 1 di 1