Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Habemus Papam!
+3
Matteo Maso
stego
carla
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
ti interessa un giro prova?
Re: Habemus Papam!
Stranamente non ho più trovato il tuo post dove mi indicavi le altezze differenti fra la mia For two e la tua Roadster.. sebbene tu ieri sera mi abbia paragonato l'altezza di quest'ultima a quella di una "Ferrari", ieri mattina ho parcheggiato la mia piccolina nel parcheggio di piazza San Carlo, a fianco di una "California" e non ho notato tutta questa differenza... Forse il CX: ma il ferrarino sicuramente consuma di più...Matteo Maso ha scritto:Ci sta tutto l'occorrente per un fotografo "d'assalto":
zaino fotografico, treppiede manfrotto pro, pc portatile, pannelli riflettenti, ulteriore zaino, sacco a pelo e borsa pick nick....eventuale trolley per fine settimana al mare (ovvio per due!).
Dimenticato qualcosa?
Ah sì...la scatola del proiettore per le serate non ci sta! Dovrò trovare una valigia-borsa per trasportarlo
Ospite- Ospite
Alberto hai ragione, Bimba è moltoooo più bassa della Ferrari California.
La tua smart h. 152 cm
Ferrari California 131 cm
Bimba, ovvero smart roadster coupè, 119 cm
Lamborghini Miura (il non plus ultra!) 105 cm...e ho avuto la fortuna in un lontano salone dell'auto di Torino di avere il permesso di salirci sopra, pardon scenderci, con una bellissima hostes ;-)
Ferrari Testarossa 113 cm
Ferrari Daytona (il sogno) 112 cm
quindi tra Bimba e la tua smart ci stanno ben 33 cm di differenza. Ad occhio direi che si notano, eccome!
Per intenderci: Bimba è più corta di 10 cm e più bassa di 30 cm della Nuova Fiat 500
La tua smart h. 152 cm
Ferrari California 131 cm
Bimba, ovvero smart roadster coupè, 119 cm
Lamborghini Miura (il non plus ultra!) 105 cm...e ho avuto la fortuna in un lontano salone dell'auto di Torino di avere il permesso di salirci sopra, pardon scenderci, con una bellissima hostes ;-)
Ferrari Testarossa 113 cm
Ferrari Daytona (il sogno) 112 cm
quindi tra Bimba e la tua smart ci stanno ben 33 cm di differenza. Ad occhio direi che si notano, eccome!
Per intenderci: Bimba è più corta di 10 cm e più bassa di 30 cm della Nuova Fiat 500
La Miura fa parte di una generazione ormai passata., da Museo, la cui produzione cessò dopo il 1970 per dare spazio a quella che fu la furtura Countach. Ora ci sono Gallardo e Murcielago nelle varie versioni, tutte come da tradizione lamborghini, con nomi di razze di t ori da combattimento molto famose. Vista l'altezza che mi citi, che prendo per buona non avendo i depliant sotto mano, Credo potraio essere soddisfattoal 100% del tuo nuovo acquisto. La sua aerodinamicità ti permetterà di fendere l'aria come con la lama di un coltello. Per quanto riguarda i sogni proponiti di effettuare nuovi scatti, prendendo in prestito dei buoni teleobiettivi e cercando di emulare Fabrizio Corona, Lui almeno la Ferrari ce l'aveva e ci saliva/scendeva con Belen Chissà cos'ha visto quella ferrari Dubito che bimba vedrà altrettanta bellezza né tantomeno i suoi sedili potranno sentire terga illustri e piacevoli posarvici sopra
Ospite- Ospite
Illustri?
Se per te Belen vuol dire illustri abbiamo sicuramente dei valori e ideali differenti.
A me personalmente di emulare Corona (che ricordo essere stato in carcere e condannato per estorsione!) non interessa, anzi se dovessi sbandare ed assomigliargli, prego che qualcuno mi faccia ravvedere.
Ho altre ambizioni!
PS nel mondo di internet i deplian non servono, trovi tutte le info in rete tranquillamente.
Se per te Belen vuol dire illustri abbiamo sicuramente dei valori e ideali differenti.
A me personalmente di emulare Corona (che ricordo essere stato in carcere e condannato per estorsione!) non interessa, anzi se dovessi sbandare ed assomigliargli, prego che qualcuno mi faccia ravvedere.
Ho altre ambizioni!
PS nel mondo di internet i deplian non servono, trovi tutte le info in rete tranquillamente.
Ormai Belen oggigiorno rappresenta l'icona della bellezza , anzi della "Bellessa" come direbbe lei, comunque fatto un breve sondaggio qui in ufficio, a noi "Masculi" piace , sia per gli air bag che per le terga!!!
Infatti Internet è servito per conoscere il periodo di di produzione delle Miura
Infatti Internet è servito per conoscere il periodo di di produzione delle Miura
Ospite- Ospite
Matteo, Vista la tua domanda sul Bagaglio nei miei viaggio in moto, quello era sempre al seguito, visibile sulla foto dell'Avatar. Macchina foto e 70-200VR nelle borse laterali
Ospite- Ospite
Belen icona della bellezza? Sì di quella rifatta...io rimango dell'idea di preferire quelle belle di natura e non per il bisturi.
Sarà che gli anni passano per tutte e quelle che si sono aiutate con l'aiutino, fuori dai riflettori:
Se sei riuscito a far il viaggio con solo le due valigie BMW allora io con Bimba posso caricare anche di più, giusto per chi crede che non abbia bagagliaio
Sarà che gli anni passano per tutte e quelle che si sono aiutate con l'aiutino, fuori dai riflettori:
Se sei riuscito a far il viaggio con solo le due valigie BMW allora io con Bimba posso caricare anche di più, giusto per chi crede che non abbia bagagliaio
Ho appena finito di lavare e lucidare Bimba e guarda un po': grandina!!!
Meno male che l'ho subito messa in garage
Forse la SMART ha anche in catalogo dei portapacchi del tipo che venivano usati sulle roadster serie alcuni anni fa, Le triumph Spitfire per esempio, quelle verdi che avevano l portapacchi sul retro:
San Web anche qui aiuta, grazie del consiglio
http://www.carandclassic.co.uk/car/C153278?pt=pf#
San Web anche qui aiuta, grazie del consiglio
http://www.carandclassic.co.uk/car/C153278?pt=pf#
Ospite- Ospite
Matteo Maso ha scritto:Ho appena finito di lavare e lucidare Bimba e guarda un po': grandina!!!
SE aspettavi un pò bastava solo insaponarla.... si sciaquava da sola..
Non ho visto il gioiello..!!!
Ospite- Ospite
Il portapacchi esiste per la versione roadster (detta tra i roadderisti: La Tronca!), mentre nella versione coupè (detta tra i roadderisti: La SW cioè station wagon!) non ci può stare visto che ha il baule.
Al max c'è il kit di valigie apposite fatte su misura per occupare tutto lo spazio possibile, ma credo che mi basterà comprare due trolley...quello di Marilyn che vidi ad Asti l'anno scorso (Mariangela te lo ricordi?) ci starebbe benissimo visto che il lunotto è trasparente.
Chissà se ce l'hanno ancora, su internet non si trova più (fuori catalogo!)
Al max c'è il kit di valigie apposite fatte su misura per occupare tutto lo spazio possibile, ma credo che mi basterà comprare due trolley...quello di Marilyn che vidi ad Asti l'anno scorso (Mariangela te lo ricordi?) ci starebbe benissimo visto che il lunotto è trasparente.
Ultima modifica di Matteo Maso il Mer Mag 12, 2010 5:38 pm - modificato 1 volta.
Avevi ragione a paragonarla alla Ferrari, prova da Forza a Torino, magari li hanno ancora la serie che serviva per la F40
Ospite- Ospite
Mi sa che la F40 aveva più spazio ;-)
se non ricordo male le valigie sulla Ferrari stanno tutte in un vano, invece la smart le divide tra anteriore e posteriore.
Per andare da Forza tanto vale farsele fare su misura e personalizzate.
se non ricordo male le valigie sulla Ferrari stanno tutte in un vano, invece la smart le divide tra anteriore e posteriore.
Matteo Maso ha scritto:Il portapacchi esiste per la versione roadster (detta tra i roadderisti: La Tronca!), mentre nella versione coupè (detta tra i roadderisti: La SW cioè station wagon!) non ci può stare visto che ha il baule.
si che me lo ricordo, e se me la fai guidare ti porto ad Asti a vedere se ce l'hanno ancora........ ok mi metto il passamontagna così non si vede che non sono + una bimba
maricap- Numero di messaggi : 20
Passamontagna?
Ma così ti prendono per una ladra e ti arrestano e Bimba me la sequestrano
Ma così ti prendono per una ladra e ti arrestano e Bimba me la sequestrano
Matteo Maso ha scritto:Mi sa che la F40 aveva più spazio ;-)
Se rispolvero i miei poveri cassetti della memoria può darsi venga a galla il nome di un artigiano qui a Torino che produce valigie su misura . A richiesta credo possa anche applicare i bordi in nastro di organza (il tutto rigorosamente " plissettato"). Se ti interessa dimmelo e ti faccio sapere l'indirizzo così chiedi un preventivo.
E' un artigiano serio e non so se si occupi di imbottiture per apparecchi fotografici .In difetto con le misure alla mano ti puoi rivolgere a::www.peli.com Loro ti sistemano bene ma non hanno fronzoli interni. Al max puoi ritirare tu direttamente in fabbrica a Barcellona previo appuntamento, gli porti li la bimba e te la fai riempire di valigie. Sono ottime Io ne ho due in previsione del prox viaggio per le ferie
Ospite- Ospite
Grazie, se dovessi fare un viaggio lungo allora le valigie su misura potrebbero esser utili, per ora direi che la tengo leggera.
Le valigie rigide cmq non van bene, me la bollerebbero, meglio morbidose!
Le valigie rigide cmq non van bene, me la bollerebbero, meglio morbidose!
Esistono in varie pezzature, con interno in schiuma e con scomparti per attrezzature fotografiche, basta scegliere. L'importatore è a Milano e/o Verona oppure si acquistano online www.kofferfunshop.de. I prezzi sono alti, Le spedizioni dalla Spagna comportano il subire anche questi costi . Indicativamente da 350 a 2.000,00 Euro in base al corredo interno scelto. Producono anche delle ottime lampade a Led con batterie entrocontenute e con costi proporzionati . Le bvaligie sono stagne e galleggiano in acqua salata con i pesi indicati in catalogo. Io le ho acquistate per metterle in aereo, sono Trolley che purtroppo aumentano il peso dl bagaglio standard
http://www.kofferfunshop.de/peli+cases/cases+1600/peli+case+1630+con+schiuma.html
http://www.kofferfunshop.de/peli+cases/cases+1600/peli+case+1630+con+schiuma.html
Ospite- Ospite
Guidate una roadster...e poi tutte le altre auto vi sembreranno dei trattori.
Il mondo visto da sdraiati a 15 cm da terra ha tutta un'altra prospettiva: le strade diventan piste, specie quelle su a l'Eremo o quelle sperse nella campagna, la natura diventa immersiva, il cielo arioso, caldo ma arieggiato, il rombo del motore sublime, specie sapendo che per quanto tiri inquini sempre meno dei tamarri suw...
la musica della radio colonna sonora estiva...
l'estate in roadster è tutta un'altra esperienza sensoriale
Il mondo visto da sdraiati a 15 cm da terra ha tutta un'altra prospettiva: le strade diventan piste, specie quelle su a l'Eremo o quelle sperse nella campagna, la natura diventa immersiva, il cielo arioso, caldo ma arieggiato, il rombo del motore sublime, specie sapendo che per quanto tiri inquini sempre meno dei tamarri suw...
la musica della radio colonna sonora estiva...
l'estate in roadster è tutta un'altra esperienza sensoriale
Grazie dell'info Matteo
mah: Ho visto che hai cambiato Avatar!!!!
Cos'è quel CESSO che c'è nella foto ora???? Ideal standard o Pozzi- Ginori?
Rovesciato assomiglia di più ad una vasca da bagno, ma non ad una Jacuzzi
mah: Ho visto che hai cambiato Avatar!!!!
Cos'è quel CESSO che c'è nella foto ora???? Ideal standard o Pozzi- Ginori?
Rovesciato assomiglia di più ad una vasca da bagno, ma non ad una Jacuzzi
Ospite- Ospite
Che ci posso fare se sei affetto da invidia.
Cmq una cosa in comune con le migliori vasche da bagno ce l'ha: è solo per 2!!! ed è pure color champagne!
Cmq una cosa in comune con le migliori vasche da bagno ce l'ha: è solo per 2!!! ed è pure color champagne!
Visto che sei un "Maestro" anche in PS prova a capovolgerla eliminando le ruote e noterai la somiglianza (Il tetto dovrebbe avere anche la griglietta di scarico!!!! Attenzione ai capelli che vi si possono fermare. Se ha l'imperiale è meglio sostituirlo con un tappetino in gomma
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3