Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz07 – Nanetti (special edition king size).
+12
pat1964
Enrica Pellerino
walter
Giulia
alessandro.accossato
Michael
Diego Corvasce
Matteo Maso
paoletta
Gio
teresa
stego
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Blitz07 – Nanetti (special edition king size).
Diego Corvasce ha scritto:Mi sono accorto ora che 2 partecipanti hanno immortalato lo stesso gnomo!!!!!
Sì e penso che anche le foto di Liliana e Anna siano state prese nello stesso giardino a Pino.
NOOOO NoN ci pozzo credereeeee....
Brava Teresaaaaa!!!!!!!
Brava Teresaaaaa!!!!!!!
Ma che bella sorpresa...non me l'aspettavo!!!
Il mio nanetto trasmette proprio allegria
Il mio nanetto trasmette proprio allegria
belle foto,...anche questo è stato un bel blitz,quindi complimplimentissimi ai vincitori
bravissima tere,devo dire che l'hai prorpio indovinata,brava!
bravissima tere,devo dire che l'hai prorpio indovinata,brava!
Ah ah ah!!!!Mittttticoooo!!!!! Scusate,un piccolo sfogo per il mio ego.
Be,in qualità di geometra non potevo deludere il tema del contest che si riferiva ai nostri beceri giardini (anche se questa volta trattasi del giardino della morosa). Personalmente avrei fatto vincere massy,ma è un mio parere personale.Comunque siamo stati tutti bravi a far diventare bello un tema orribile come quello dei nanetti!!!COMPLIMENTONI A TUTTI E ALLA VINCITRICE!!!
Be,in qualità di geometra non potevo deludere il tema del contest che si riferiva ai nostri beceri giardini (anche se questa volta trattasi del giardino della morosa). Personalmente avrei fatto vincere massy,ma è un mio parere personale.Comunque siamo stati tutti bravi a far diventare bello un tema orribile come quello dei nanetti!!!COMPLIMENTONI A TUTTI E ALLA VINCITRICE!!!
Dopo quest'argomento becero, i prossimi blitz saranno più "artistici".
Per il prossimo blitz ho già il giudice maschio (enrico) quindi mi servono ancora due femmine. Fatevi avanti!
Per il prossimo blitz ho già il giudice maschio (enrico) quindi mi servono ancora due femmine. Fatevi avanti!
Mi è stato riferito che su 1-2 Corrieri del Martedì è uscito l'articolo sul Blitz contest!
Io il Corriere del martedì però non lo compro quindi non posso venirne a conoscenza
Io il Corriere del martedì però non lo compro quindi non posso venirne a conoscenza
Ora che me l'hai fatto notare si,ho riconosciuto il giardino di strada san felice a pino!!!stegodino ha scritto:Diego Corvasce ha scritto:Mi sono accorto ora che 2 partecipanti hanno immortalato lo stesso gnomo!!!!!
Sì e penso che anche le foto di Liliana e Anna siano state prese nello stesso giardino a Pino.
Ora posso dire anche la mia: Il coloratissimo Gnomo di Teresa non poteva non attirare l'attenzione (Chissà dove lo hai cuccato)??? Credo che i prezzi degli gnomi in quest'ultima settimana siano andati alle stelle e forse li vendevano solo in America vista l'Escalation del Dollaro
Bella la composizione di Liliana, che non ho la fortuna di conoscere ed un plauso a Pat 1964. Mi piace molto l'elemento in primo piano con gli altri che lasciano immagiare la presenza di altri suoi "simili". Un pò di mistero: chssà com'era quello del quale si intravedono solo i piedi????. Una bella inquadratura. Brava!!!!! Clap clap Clap
Bella la composizione di Liliana, che non ho la fortuna di conoscere ed un plauso a Pat 1964. Mi piace molto l'elemento in primo piano con gli altri che lasciano immagiare la presenza di altri suoi "simili". Un pò di mistero: chssà com'era quello del quale si intravedono solo i piedi????. Una bella inquadratura. Brava!!!!! Clap clap Clap
Ospite- Ospite
Carla....... Con gli imbianchini in casa potevi approfittare di una rinfrescata al tuo Gnomo!!!!!
Ospite- Ospite
Primi due giudici sono enrico e flying_reindeer.
Manca ancora una femmina!!!!
Si faccia avanti!!!!
Manca ancora una femmina!!!!
Si faccia avanti!!!!
Sul corriere di martedì scorso (o di due martedì) è uscito un articolo con le due foto dei due contest precedenti.
Aspetto che Massy lo scansioni per vederlo e leggere cosa c'è scritto
Aspetto che Massy lo scansioni per vederlo e leggere cosa c'è scritto
Allora si può iniziare il conto alla rovescia!!! Chissà quale becero argomento dovremmo affrontare
Oh oh, in tal caso mi sa che potrei partecipare e vincere
Ce l'hai un tele con focale lunga a sufficienza
oppure non hai paura di sporcare il sensore???
oppure non hai paura di sporcare il sensore???
Ospite- Ospite
Ho già un archivio ben fornito...
il tele serve solo a chi li fotografa da lontano...a me piace usare il grandangolo ...senza esagerare che se no li deforma e invece che "mandolino" divenatano "balena"
il tele serve solo a chi li fotografa da lontano...a me piace usare il grandangolo ...senza esagerare che se no li deforma e invece che "mandolino" divenatano "balena"
E chi ha detto di fotografarli da lontano
Ospite- Ospite
COMPLIMENTI A TUTTI BELLE FOTO!!!!
molto belle quella di Teresa vincitrice ma anche quella di Simona e quella di Alix complimenti a tutti!!!
molto belle quella di Teresa vincitrice ma anche quella di Simona e quella di Alix complimenti a tutti!!!
vicky- Numero di messaggi : 115
Sul Corriere di oggi 4 giugno, c'è la foto del nanetto di Teresa!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SPECIAL EDITION
» Continuazione SPECIAL EDITION
» Pentax 645D Limited Edition
» GoPro Hero3 Silver Edition
» Continuazione SPECIAL EDITION
» Pentax 645D Limited Edition
» GoPro Hero3 Silver Edition
Pagina 3 di 3