Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz11 – Oggetto di tristezza
+14
alessandro.accossato
andrea quaglino
Alix
fredbert12
pat1964
vicky
Michael
teresa
Giulia
Matteo Maso
Diego Corvasce
Massy
Massimo Berto
stego
18 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Blitz11 – Oggetto di tristezza
Alberto ha scritto:Devo essere sincero....:
La mia foto (jpg.) è stata ripresa con una Ricoh che fotocamera non è ma bensì è una fotocopiatrice/scanner... (mi pare che non sia vietato dal regolamento l'uso di tali mezzi!!)La ricerca di quella cartolina è dservita a rammentare i bellisissimi vecchi tempi di scuola con un compagno ritrovato dopo circa 30 anni
Il concetto di fotografia è molto ampio. Lo scanner è solo uno dei tanti passaggi che possono portare alla produzione ed alla presentazione di una fotografia, quindi vale. Anche la postproduzione o la mistificazione più spinte devono essere ammesse. Al massimo saranno i guidici nella loro valutazione soggettiva a ripudiarle o penalizzarle.
alessandro.accossato ha scritto:pat1964 ha scritto:La Pen è ancora funzionante, ed è quella che ha visto Matteo.
Ma il mio collega ha le braccine corte....
visto il clima da mercatino.........
R E G A L O la Polaroid che ho immortalato nel blitz....se a qualcuno interessa si faccia avanti.....altrimenti finirà nel bidone del non-recuperabile!!!!
buttare la Polaroid no! io la mia la tengo stretta!!! ...certo che ormai con il tuo parco macchine-fotografiche...la polaroid sfigura..
Massy ha scritto:Grazie ai giudici che mi hanno votato
..... belle foto....complimenti a tutti
tra le prime metterei anche quella di Teresa...
e quella di Lamadiluce che è molto particolare.....
Ringrazio per l'apprezzamento!
In realtà quando ho visto le foto la mia mi è sembrata un po' "fuori dal coro". Forse perché, come un po' in tutti i gruppi, dopo un po' si crea anche quell'affiatamento che ti permette di guardare insieme nella stessa direzione e di comprendersi al volo, e credo sia una cosa positiva.
Avevo promesso a Dino che avrei partecipato (e lo ringrazio ancora per l'invito), ma non ho avuto il tempo di scattare una foto ad hoc, perciò ho pescato dal repertorio uno scatto di una serie dedicata ai miei vecchi giocattoli, fatta qualche anno fa.
Complimenti ai vincitori, un grazie a chi ha organizzato e uno a chi ha dedicato il suo tempo ad osservare e giudicare le foto.
(scusate il ritardo di quest'intervento ma sono rientrata da poco!)
Ma la media non era di due blitz al mese???? Dino dove seiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????????????
Sono pigro e indaffarato, cosa inusuale per me (essere indaffarato intendo ...).
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5