Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Vendo a3
+4
Gio
Michael
Matteo Maso
emmerre
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Vendo a3
Dato che qui si parla di tutto, in giro per il forum ho visto che qualcuno è in cerca, e l'ultima volta che ho aperto un topic di vendita mi ha portato bene....
A qualcuno interessa una A3 3 porte tdi 130 del 4/2003 ?
A qualcuno interessa una A3 3 porte tdi 130 del 4/2003 ?
Re: Vendo a3
Ah ah pensavo che fosse un vecchio modello di macchina fotografica, antecedente alle varie d....
del 2003?Matteo Maso ha scritto:Ah ah pensavo che fosse un vecchio modello di macchina fotografica, antecedente alle varie d....
Io per un attimo (ma preciso per un solo attimo) ho pensato ai fogli A3 ... ma ancor prima di capire perchè mai fosse in vendita un foglio A3, mi sono dovuto ricredere sul "3 porte"...
...ma ddddai, non si è mai visto un foglio A3 con 3 porte !!!
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
E invece si, ti spiego:Michael ha scritto:Io per un attimo (ma preciso per un solo attimo) ho pensato ai fogli A3 ... ma ancor prima di capire perchè mai fosse in vendita un foglio A3, mi sono dovuto ricredere sul "3 porte"...
prendi un foglio A3 (130...gr) lo pieghi lungo i lati....
Michael ha scritto:Io per un attimo (ma preciso per un solo attimo) ho pensato ai fogli A3 ... ma ancor prima di capire perchè mai fosse in vendita un foglio A3, mi sono dovuto ricredere sul "3 porte"...
Michael, credo che il caldo stia dando alla testa anche a me ... appena ho letto il titolo del Topic, ho pensato la tua stessa cosa ... mi immaginavo delle risme di carta in A3 ... fusi ... ma completamente fusi !!!!
è un a3 tarocco...infatti non ha riportato "audi a3"
sarà un'auto rubata sull'a3: napoli reggio calabria
CEeeeeerto!Matteo Maso ha scritto:è un a3 tarocco...infatti non ha riportato "audi a3"
Alura? Nessuno si fa avanti?
Beh, secondo me sarebbero utili il kilometraggio della macchina, e il prezzo di partenza della trattativa
Michael- Moderatore
Provvedo subito:
La macchina è uni proprietario ed è come oramai sapranno tutti una AUDI A3 ambition 1.9 TDI 130 del 2003. KM 97000 (scusate)
Cerco di riassumere le caratteristiche:
Sedili e assetto sportivi, Volante e pomello cambio pelle, bracciolo, Sedili regolabili altezza, clima automatico, Fendinebbia, Revisionata, tagliandata distribuzione nuova, sospensioni e freni rifatti. Non utilizzo l'auto per andare al lavoro, quindi la maggior parte del tempo la tengo parcheggiata nel box.
Prezzo 7200 e poi se interessati se ne parla.(considerate che con una percorrenza media per la categoria in relazione all'età dell'auto i km dovrebbero essere almeno 140.000)
Allego alcune foto:
La macchina è uni proprietario ed è come oramai sapranno tutti una AUDI A3 ambition 1.9 TDI 130 del 2003. KM 97000 (scusate)
Cerco di riassumere le caratteristiche:
Sedili e assetto sportivi, Volante e pomello cambio pelle, bracciolo, Sedili regolabili altezza, clima automatico, Fendinebbia, Revisionata, tagliandata distribuzione nuova, sospensioni e freni rifatti. Non utilizzo l'auto per andare al lavoro, quindi la maggior parte del tempo la tengo parcheggiata nel box.
Prezzo 7200 e poi se interessati se ne parla.(considerate che con una percorrenza media per la categoria in relazione all'età dell'auto i km dovrebbero essere almeno 140.000)
Allego alcune foto:
Ultima modifica di emmerre il Lun Lug 12, 2010 11:14 am - modificato 1 volta.
Ma quanti km ha?
Alla fine io non lo leggo da nessuna parte
Se ne avesse 140.000 km varebbe quasi niente.
Un'auto che supera i 100.000 è praticamente invendibile sopra i 3000 euro, a meno che non sia una Porsche
Alla fine io non lo leggo da nessuna parte
Se ne avesse 140.000 km varebbe quasi niente.
Un'auto che supera i 100.000 è praticamente invendibile sopra i 3000 euro, a meno che non sia una Porsche
E' vero,mancano i chilometri percorsi!! La carrozzeria sembra perfetta, sono stati riverniciati i paraurti o è stata incidentata o è stata tenuta veramente così bene?
Io sul Passat, con il motore TDI (Allora di soli 110 CV) a 100.000 km circa ho rifatto la pompa clima. Poi a seguire:
Alternatore
Batteria
Circuito alimentazione gasolio
Pompa clima (natra volta!!!!)
Poi ha raggiunto serenamente i 190.000km per trasferirsi in Romania...
ormai è andata e si è ribloccata anche in Autostrada..
Non dico di esserne interessato ma quali apettative di vita prevedi per questa A3???
Alternatore
Batteria
Circuito alimentazione gasolio
Pompa clima (natra volta!!!!)
Poi ha raggiunto serenamente i 190.000km per trasferirsi in Romania...
ormai è andata e si è ribloccata anche in Autostrada..
Non dico di esserne interessato ma quali apettative di vita prevedi per questa A3???
Ospite- Ospite
Ah ah le tedesche non son poi così meglio delle italiane!
Io con la mia Brava son arrivato a 195.000 km e direi che potrebbe farne altri 100.000 visto come gira bene il motore (sempre partita al primo colpo nonostante gli ultimi due anni sia sempre rimasta fuori anche d'inverno).
E' un mulo che solo la burocrazia ha fermato!
Il fratello di Mariangela con una Brava, se non sbaglio, aveva superato i 250.000km è l'ha cambiata perchè incidentata
Io con la mia Brava son arrivato a 195.000 km e direi che potrebbe farne altri 100.000 visto come gira bene il motore (sempre partita al primo colpo nonostante gli ultimi due anni sia sempre rimasta fuori anche d'inverno).
E' un mulo che solo la burocrazia ha fermato!
Il fratello di Mariangela con una Brava, se non sbaglio, aveva superato i 250.000km è l'ha cambiata perchè incidentata
Be allora a questo punto mi inserisco anche io con la mia fantastica Punto di 14 anni e 172.000 km!!! Sempre tenuta fuori estate ed inverno e sempre partita al primo colpo!! Sempre e solo fatto manutenzione ordinaria....ora però la dovrò cambiare perchè si sono sminchiati i braccetti posteriori e la spesa incomincia ad essere troppo elevata!!
P.S. con i braccetti sminchiati la mia bimba però mi porterà in Sardegna quest'estate!!!!!
P.S. con i braccetti sminchiati la mia bimba però mi porterà in Sardegna quest'estate!!!!!
Sicuro che poi torni in auto dalla Sardegna?
Diego comprati sta fantastica A3, che vedrai che gli facciamo scendere il prezzo visto che quest'anno van di moda le latine (spagnole!) e non le nordiche
Diego comprati sta fantastica A3, che vedrai che gli facciamo scendere il prezzo visto che quest'anno van di moda le latine (spagnole!) e non le nordiche
Ah ah!!!No, 7 anni e 100.000 km anche se è una tedesca sono troppi per me. Con poco più trovo un'italiana nuova o semi nuova, e per me che non faccio più di 20.000 km all'anno va più che bene!!
Eh sì è una tedesca un po' stagionata.
Infatti io ho preso una tedesca nata in Francia (quindi un po' sofisticata) giovincella e molto sinuosa.
...e spero che non mi faccia rimpiangere le italiane
Infatti io ho preso una tedesca nata in Francia (quindi un po' sofisticata) giovincella e molto sinuosa.
Sì però è nanaMatteo Maso ha scritto:Eh sì è una tedesca un po' stagionata.
Michael- Moderatore
Michael ha scritto:Sì però è nanaMatteo Maso ha scritto:Eh sì è una tedesca un po' stagionata.
give me five Michael!!!
E chi può dirlo... secondo me tranquilla tranquilla ai 200.000 ci arriva.
Il motore on è assolutamente sfruttato, pur essendo piuttosto brillante nello stesso tempo è piuttosto parco nei consumi indice che è ben progettato e non ha noie. Olio non ne ha i mai mangiato quindi...
Da quando ce l'ho ho fatto sempre e solo tagliandi regolarmente, mai problemi. Con la vecchia Punto invece....Dio me ne scampi.
Michael ha scritto:Sì però è nanaMatteo Maso ha scritto:Eh sì è una tedesca un po' stagionata.
Sarà anche nana ma quando passa fa girar la testa
Si....dall'altra parte!!!!!!Matteo Maso ha scritto:Michael ha scritto:Sì però è nanaMatteo Maso ha scritto:Eh sì è una tedesca un po' stagionata.
Sarà anche nana ma quando passa fa girar la testa
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2