Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz12 - Alfabeto
+10
alessandro.accossato
Sara
Massy
Michael
Matteo Maso
teresa
Massimo Berto
WhiteMythra
Diego Corvasce
stego
14 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Blitz12 - Alfabeto
Ma ce n'è una con un sospetto watermark .....
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
SE intendi la "3" forse è la continuazione della "9". Oppure si sono fuse insieme!!!!
Ospite- Ospite
Belle foto ! una in particolare....
La parola l'ho spedita se me ne viene in mente un'altra si può cambiare?
Solo per sapere se ci devo pensare ancora....
La parola l'ho spedita se me ne viene in mente un'altra si può cambiare?
Solo per sapere se ci devo pensare ancora....
Ciao Dino,
ho lanciato i dadi e ti ho inviato la parola......Ho scoperto che è troppo tempo che non gioco a passaparola
ho lanciato i dadi e ti ho inviato la parola......Ho scoperto che è troppo tempo che non gioco a passaparola
Sara- Numero di messaggi : 53
Belle foto!!!Alcune sono veramente fantasiose,"rovesciare" la foto per trovare la lettere non mi era proprio venuto in mente!!! Vediamo i giudici come si esprimeranno!!!!
"Sagomare"un bruco è già più intelligente, o pericoloso!!... O sono così in natura????
Per non parlare di chi , con velleità bibliche, separa le acque o addirittura ne cambia il pecorso
Per non parlare di chi , con velleità bibliche, separa le acque o addirittura ne cambia il pecorso
Ospite- Ospite
20 foto partecipanti, nessun fuoritema.
Le seguenti lettere hanno diritto al bonus:
0,4 punti: A, B, G (alessandro.accossato), K, R (pat1964), W.
0,2 punti: D, E, F, M, P, Q.
Grazie ai giudici per il loro impegno e complimenti ai partecipanti.
8 punti Alix (4 – vince dvd)
6 punti Diego Corvasce (14) e Simona (15)
3 punti Alessandro.Accossato (9)
2 punti Fredbert12 (16) e Rot56 (20)
Le foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/f8chieri/sets/72157624461384279/
La classifica generale:
http://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AuetDT2UFCnLdFJIN3dpTjAyR2dQRW05V1FoYXI4V0E&hl=en
Commenti aperti
Le seguenti lettere hanno diritto al bonus:
0,4 punti: A, B, G (alessandro.accossato), K, R (pat1964), W.
0,2 punti: D, E, F, M, P, Q.
Grazie ai giudici per il loro impegno e complimenti ai partecipanti.
8 punti Alix (4 – vince dvd)
6 punti Diego Corvasce (14) e Simona (15)
3 punti Alessandro.Accossato (9)
2 punti Fredbert12 (16) e Rot56 (20)
Le foto su Flickr:
La classifica generale:
http://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AuetDT2UFCnLdFJIN3dpTjAyR2dQRW05V1FoYXI4V0E&hl=en
Commenti aperti
Ultima modifica di stegodino il Lun Lug 26, 2010 5:36 pm - modificato 1 volta.
Come vedi Diego non ti prendevo per il culo quando ti ho scritto che la tua foto è bella. Ringrazia il tuo angelo custode, che mi sa è lui a inquadrare e scattare
Dino ti ho risposto via mail!!!
Ora apro un piccolo sondaggio per chi vuole rispondere: nella mia foto (14) ci vedete una A o una H?
Perchè i 2 pali si uniscono in cima, quindi quando ho scattato la foto ho visto una A mentre come un deficente poi l'ho tagliata creando una H!!!
Ora apro un piccolo sondaggio per chi vuole rispondere: nella mia foto (14) ci vedete una A o una H?
Perchè i 2 pali si uniscono in cima, quindi quando ho scattato la foto ho visto una A mentre come un deficente poi l'ho tagliata creando una H!!!
Le foto su Flickr:
Diego Corvasce ha scritto:Dino ti ho risposto via mail!!!
comunque Diego hai più culo che anima!
Ah ah!!!! Allora dimmi come fare ad indirizzare tutto questo culo anche in altri settori!!!! Già per esempio col giochino il culo mi manca,mi sto scervellando ma più di quella che ti ho mandato non mi viene nulla!!!!!
La foto di Diego io la vedo come una A.
I miei complimenti ad Alix (il bruco è stupendo) e a Massy (Y molto invitante ;-)
Alfred quanto hai croppato per fare sta foto? O è sempre opera del tuo mega cellulare?
I miei complimenti ad Alix (il bruco è stupendo) e a Massy (Y molto invitante ;-)
Alfred quanto hai croppato per fare sta foto? O è sempre opera del tuo mega cellulare?
Ultima modifica di Matteo Maso il Lun Lug 26, 2010 6:28 pm - modificato 1 volta.
Il giochino non è di fortuna e mi sa che ormai sarà difficile superare quelli in testa
Massy è stato penalizzato dal fatto che c'erano due giudici femmina. Il giudice maschio l'ha indicata come quarta scelta: si vede che aveva la moglie dietro le spalle mentre decideva!
Ovviamente quella di Massy e la mia preferita
Ovviamente quella di Massy e la mia preferita
Nel giochino sono in testa due parole orribili di 22 lettere (e che purtroppo esistono) ed una bellissima di 20 lettere.
Qua secondo me si poteva votare o la fantasia o la bellezza della foto, io se fossi stato giudice avrei dato più peso alla fantasia!!!
A me sinceramente i due pali non dicevano nulla. Mi ricordano vagamenet i pali che metteva la Vecchia "STIPEL poi diventata "SIPTEL", poi ancora SIP ed ora "Telecom". Sono pali anonimi, forse mancava quello che c'era sopra e nell'insieme potevano ispirare una lettera.
Ospite- Ospite
Si infatti sono pali del telefono, anche io li vedo anonimi, secondo me è stata votata perchè in b/n può aver colpito di più!!Alberto ha scritto:A me sinceramente i due pali non dicevano nulla. Mi ricordano vagamenet i pali che metteva la Vecchia "STIPEL poi diventata "SIPTEL", poi ancora SIP ed ora "Telecom". Sono pali anonimi, forse mancava quello che c'era sopra e nell'insieme potevano ispirare una lettera.
P.S. sono arrivato ad una parola di 20 lettere mannaggia!!!!!
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 2 di 5