Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Che gente!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che gente!
Stamattina mentre mi reco in centro a Chieri, alla cima di via Albussano ang. via Avezzana, in auto sto ralllentando all'incrocio e mi vedo sbucare una bicicletta con sopra una signora che mi taglia la strada per la discesa.
Tempo una frazione di secondi e una signora a piedi la rincorre, l'afferra da dietro per la maglietta per bloccarla.
Quella in bicicletta barcolla, grida "aiuto aiuto", va quasi a sbattere contro un muro di una casa.
La signora che la rincorre prende una pianta che la signora in bicicletta tiene in mano e le dice qualcosa che esattamente non ricordo. Quella con la bicicletta scappa!
In sostanza: la signora della bici ha appena rubato una pianta al negozio di sementi-piante che fa angolo in via Avezzana. La proprietaria l'ha rincorsa recuperando la pianta.
Ma dico io: ci si può ridurre a rubare una pianta che costerà 20 euro?
Tempo una frazione di secondi e una signora a piedi la rincorre, l'afferra da dietro per la maglietta per bloccarla.
Quella in bicicletta barcolla, grida "aiuto aiuto", va quasi a sbattere contro un muro di una casa.
La signora che la rincorre prende una pianta che la signora in bicicletta tiene in mano e le dice qualcosa che esattamente non ricordo. Quella con la bicicletta scappa!
In sostanza: la signora della bici ha appena rubato una pianta al negozio di sementi-piante che fa angolo in via Avezzana. La proprietaria l'ha rincorsa recuperando la pianta.
Ma dico io: ci si può ridurre a rubare una pianta che costerà 20 euro?
Re: Che gente!
Mamma che scena......!!!
Secondo me il gran caldo ha fatto brutti scherzi ad alcune persone!!!
Secondo me il gran caldo ha fatto brutti scherzi ad alcune persone!!!
Ma non fa più neanche troppo caldo! La cleptomania botanica però non l'avevo ancora sentita. E' proprio vero che la realtà supera sempre l'immaginazione: avessero messo quella scena in un film, chiunque avrebbe pensato che il regista stava esagerando!
Ah ah!!! Ma chissà cosa c'è dietro!! Magari la ladra l'ha fatto per regolare un conto in sospeso del passato, o magari pensava di aver ricevuto un torto dalla fioraia e l'ha voluto ripagare così! Oppure è solo cleptomania veramnete!!! Certo è che una macchina fotografica pronta in un momento simile...non ha prezzo!!!!
Pagina 1 di 1