Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
L'arte che ci prende in giro
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'arte che ci prende in giro
A Torino esiste la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, ente privato che percepisce un grosso contributo (dai 350.000 ai 500.000 euro) della Regione Piemonte, sulla carta per le attività educative, in pratica si capisce chiaramente che è il contributo per "pagare" la struttura.
Generalmente le mostre sono di livello infimo, ma avendo la tessera musei quando mi trova in zona Poli ci faccio una scappata.
Ieri pomeriggio mi dirigo per questa scappatina culturale. Cartellone che indica una mostra fino al 31 agosto 2010, ma l'ingresso è chiuso!
Cartello all'ingresso: chiusura estiva dal 26 luglio al 30 agosto 2010!
Mi state prendendo per il c.... a mettere un cartellone gigante con apertura mostra fino al 31 agosto e poi invece c'è la chiusura estiva fino al 30 agosto?!?!?
Questa è la dimostrazione della organizzazione e della qualità con cui si programma all'interno di questa struttura, ormai chiaramente un mangiasoldi di contributi pubblici, cioè nostri!
Mi augurerei che la GdF facesse dei controlli
Generalmente le mostre sono di livello infimo, ma avendo la tessera musei quando mi trova in zona Poli ci faccio una scappata.
Ieri pomeriggio mi dirigo per questa scappatina culturale. Cartellone che indica una mostra fino al 31 agosto 2010, ma l'ingresso è chiuso!
Cartello all'ingresso: chiusura estiva dal 26 luglio al 30 agosto 2010!
Mi state prendendo per il c.... a mettere un cartellone gigante con apertura mostra fino al 31 agosto e poi invece c'è la chiusura estiva fino al 30 agosto?!?!?
Questa è la dimostrazione della organizzazione e della qualità con cui si programma all'interno di questa struttura, ormai chiaramente un mangiasoldi di contributi pubblici, cioè nostri!
Mi augurerei che la GdF facesse dei controlli
Re: L'arte che ci prende in giro
........ e poi le regioni piangono e preannunciano catastrofi per i cittadini quando lo stato centrale taglia i fondi...... se facessero un minimo controllo a chi vanno questi soldi forse non ci sarebbe bisogno di tagli e di sacrifici!!!
SSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTRRRRRRRAAAAAAAAAAA QUOOOOOOOOOTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!walter ha scritto:........ e poi le regioni piangono e preannunciano catastrofi per i cittadini quando lo stato centrale taglia i fondi...... se facessero un minimo controllo a chi vanno questi soldi forse non ci sarebbe bisogno di tagli e di sacrifici!!!
Diego Corvasce ha scritto:SSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTRRRRRRRAAAAAAAAAAA QUOOOOOOOOOTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!walter ha scritto:........ e poi le regioni piangono e preannunciano catastrofi per i cittadini quando lo stato centrale taglia i fondi...... se facessero un minimo controllo a chi vanno questi soldi forse non ci sarebbe bisogno di tagli e di sacrifici!!!
D'accordissimo!!!!!
Argomenti simili
» Blitz01 - Giro giro tondo ... tutti giù per terra!
» In giro per Torino
» in giro sotto la neve
» Il giro d'Italia a Torino
» mostre di fotografia in giro per gite fotografiche
» In giro per Torino
» in giro sotto la neve
» Il giro d'Italia a Torino
» mostre di fotografia in giro per gite fotografiche
Pagina 1 di 1