Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
progetto mostra f8 2011
+18
Massimo Brandone
Simona
Andrea R
paoletta
pat1964
teresa
Massy
fredbert12
rot56
walter
alessandro.accossato
Massimo Berto
Gio
Diego Corvasce
Ivan Tardito
stego
Michael
Matteo Maso
22 partecipanti
Pagina 5 di 19
Pagina 5 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19
Re: progetto mostra f8 2011
RICAPITOLANDO:
- pat
- ricky
- diego
- alessandro?
- enzo
- angela
- walter
- carla
- matteo
- dino
TOTALE 10
- pat
- ricky
- diego
- alessandro?
- enzo
- angela
- walter
- carla
- matteo
- dino
TOTALE 10
bisogna prenotare e prendere i biglietti prima?
Perchè ho allargato l'uscita al corso avanzato, qualcuno potrebbe essere interessato
Perchè ho allargato l'uscita al corso avanzato, qualcuno potrebbe essere interessato
Non credo, ma se siamo almeno in 25 persone, il prezzo del biglietto scende (per sconto comitiva).
Magari dopo Natale ritelefono per sapere se c'è bisogno di prenotare ...
Magari dopo Natale ritelefono per sapere se c'è bisogno di prenotare ...
Diego Corvasce ha scritto:Per me va bene il giro a piote....
preferisci il giro a piedi perchè non vuoi spendere... ragno!!!!!
Ivan Tardito- Numero di messaggi : 147
Altrimenti come faccio poi a comprarmi l'obiettivo nuovo!!!!Ivan Tardito ha scritto:Diego Corvasce ha scritto:Per me va bene il giro a piote....
preferisci il giro a piedi perchè non vuoi spendere... ragno!!!!!
E compratelo una buona volta: son sei mesi che ce la meni con 'sto cazzo di obbiettivo!
Hi hi!!!! in teoria è già stato anche ordinato!!! (o almeno credo, bisogna sentire il maestro)stegodino ha scritto:E compratelo una buona volta: son sei mesi che ce la meni con 'sto cazzo di obbiettivo!
Ordinato? Non è che mi hai confermato di ordinartelo. Infatti credo che non proporrò mai più acquisti di gruppo visto che poi è solo uno sclero star dietro ai sogni di ciascuno.
Ma lo so che non ti ho dato conferma,la mia era una battuta a Dino. Comunque penso che non ti devi fare il sangue tanto amaro,metti una data entro la quale chi non conferma si attacca (scusatemi il francesismo). Altrimenti si hai ragione, stare dietro a tutti diventa una cosa impossibile. E comunque è una cosa che interessa noi che acquistiamo, quindi siamo noi a doverci interessare.Matteo Maso ha scritto:Ordinato? Non è che mi hai confermato di ordinartelo. Infatti credo che non proporrò mai più acquisti di gruppo visto che poi è solo uno sclero star dietro ai sogni di ciascuno.
Ho risposto solo per chiarezza del discorso, mi scuso per aver divagato in un altro tema diverso dal topic!
Ho creato un account flickr per il progetto mostra forti montani:
http://www.flickr.com/photos/f8mont/
Ho mandato i dati di accesso per caricare le foto alle seguenti persone:
Alessandro, Alfredo, Diego, Ivan, Enzo, Lorenzo, Matteo, Patrizia, Paoletta e Walter.
Se avessi dimenticato qualcuno degli interessati al progetto, me lo dica e gli mando la password.
Potete accedervi e caricare voi direttamente le foto (di solito le metto 800px lato lungo).
Direi di fare un set per ogni località visitata.
Nel titolo della foto mettete anche il vostro nome, così si sa chi l'ha scattata.
In questo modo avremo sempre sott'occhio lo stato di avanzamento lavori e il materiale tra cui scegliere le foto per la mostra.
http://www.flickr.com/photos/f8mont/
Ho mandato i dati di accesso per caricare le foto alle seguenti persone:
Alessandro, Alfredo, Diego, Ivan, Enzo, Lorenzo, Matteo, Patrizia, Paoletta e Walter.
Se avessi dimenticato qualcuno degli interessati al progetto, me lo dica e gli mando la password.
Potete accedervi e caricare voi direttamente le foto (di solito le metto 800px lato lungo).
Direi di fare un set per ogni località visitata.
Nel titolo della foto mettete anche il vostro nome, così si sa chi l'ha scattata.
In questo modo avremo sempre sott'occhio lo stato di avanzamento lavori e il materiale tra cui scegliere le foto per la mostra.
Ultima modifica di stegodino il Sab Dic 25, 2010 12:19 pm - modificato 1 volta.
Mamma mia, Dino operativo anche a Natale!!! La mattina al posto di scartare i doni sotto l'albero lui crea account flickr per l'f8!!!!!
Diego Corvasce ha scritto:Mamma mia, Dino operativo anche a Natale!!! La mattina al posto di scartare i doni sotto l'albero lui crea account flickr per l'f8!!!!!
quali doni? quale albero?
Ad un certo punto mi sono accorto che se lavoravo quando gli altri fanno festa e facevo festa quando gli altri lavoravano, vivevo molto meglio e mi sono adeguato!
stegodino ha scritto:Ad un certo punto mi sono accorto che se lavoravo quando gli altri fanno festa e facevo festa quando gli altri lavoravano, vivevo molto meglio e mi sono adeguato!
io per non sbagliarmi , dopo anni e anni che capitava che lavoravo sia nei giorni lavorativi che in quelli festivi....
ora faccio festa sia i lavorativi che i festivi!!!!...non è così facile come sembra ,ma con qualche sacrificio si può fare...
#### Dino ti sei già portato avanti con le foto dei forti, non male l'idea di metterle in rete, ma spero che si possano vedere anche tra di noi, e discuterne , parlarne , sceglierle , criticarle e prendere spunto da uno o dall'altro e sviluppare duo o più idee/stili in uno
.........ecc.ecc
La mia idea sarebbe che almeno 1 volta al mese (ma anche 2 non guasterebbero, specie quando inizieremo ad avere materiale) ci si trova come gruppo per analizzare, discutere, decidere ecc
E sempre 1-2 volte al mese si organizza le uscite
E sempre 1-2 volte al mese si organizza le uscite
Ho proposto di metterle in linea proprio perché così si arriva alle riunioni sapendo cosa c'è e cosa manca, cosa va approfondito e cosa tralasciato eccetera. Inoltre avendo le foto di un post raccolte in un set sarà più facile stabilire quale dell 20 foto con la stessa inquadratura è da scegliere!!
Inoltre se uno deve caricare le foto su flickr è portato a scegliere e fare un minimo di postproduzione e non arriva alla riunione con 3000 foto del ...bip... sulla chiavetta piena di virus.
Dino sei un grandissimo ...bip!!!!!
Hai ragione!!! Non ti lascia scrivere "...bip..."!!!!
Buona l'idea dell'account, così il maestro non si lamenta che gli infettiamo il pc coi virus!!!
Hai ragione!!! Non ti lascia scrivere "...bip..."!!!!
Buona l'idea dell'account, così il maestro non si lamenta che gli infettiamo il pc coi virus!!!
Alla fine della fiera come si rimane organizzati per l'uscita? Tra un bip e l'altro domani è il 31 e dopodomani il 4!!
Pagina 5 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19
Pagina 5 di 19