Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
progetto mostra f8 2011
+18
Massimo Brandone
Simona
Andrea R
paoletta
pat1964
teresa
Massy
fredbert12
rot56
walter
alessandro.accossato
Massimo Berto
Gio
Diego Corvasce
Ivan Tardito
stego
Michael
Matteo Maso
22 partecipanti
Pagina 2 di 19
Pagina 2 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19
Re: progetto mostra f8 2011
tutto tace.....se ne sarebbe dovuto parlare mercoledì scorso ma, c'erano già troppe cose da fare in programma.....
qualcuno ha deciso qualcosa o non se ne fa più nulla???
...non so, pensavo se ne parlasse mercoledì scorso , ma poi si è fatto altro, sì forse sospesa o riinviata.... è impegnativa magari ci si medita ancora un pò su!!!
stegodino ha scritto:quando ci si medita su, poi non se ne fa più nulla ...
si continua a meditare??
sarei un pò confuso...
o si è deciso di abbandonare definitivamente???
peccato!!! mi dispiace assai....si parlava di montagna e di fotografia allo stesso tempo......mi sarebbe proprio piaciuto dar vita a questo progetto....era anche una buona occasione per:
-far conoscere f8 in giro
-andare insieme in montagna a camminare e....fotografare
-ritrovarci il mercoledì
-e in ultimo, spero, avere anche delle belle soddisfazioni (non capita tutti i giorni di esporre al forte di Exilles e al Museo della Montagna)
....... ma se nessuno ne parla più, evidentemente sono solo io che sono interessato.....
ripeto....P E C C A T O!!!! faremo altro!!!
Onestamente non so...effettivamente non ne abbiamo più parlato. Ora forse è un pò tardi visto i tempi ristretti, secondo me però se ci fosse la possibilità di esporre dopo le vacanze, tipo settembre o ottobre, il tempo ci sarebbe. Cosa ne pensate? A quel punto bisognerebbe per ora solo sentire l'amministrazione del museo e vedere se gli spazi per quel periodo fossero liberi. Se così fosse il progetto potrebbe essere ancora fattibile, ed anzi, si potrebbe parlare della montagna sia in inverno che in primavera/estate.
Visto che i più (di quelli che sembravano interessati) alle serate del mercoledì eran assenti o non convinti e hanno discusso qua sopra di puntare al 2012 mi sembra ovvio che non ha senso presentare una richiesta al Museo della Montagna per il 2012 quando non riusciamo ad essere presenti nemmeno tutti gli interessati al mercoledì.
Io come f8 non mi prendo nessun impegno con un ente per un progetto collettivo (che quindi non dipende solo da me) con scadenza il 2012!
Ciò non toglie che il progetto si possa fare e poi se e quando pronto si cercherà di avere lo spazio (o un altro spazio) per esporlo.
Cerchiamo di capire chi realmente è interessato e con quelli si organizza un incontro di discussione
Io come f8 non mi prendo nessun impegno con un ente per un progetto collettivo (che quindi non dipende solo da me) con scadenza il 2012!
Ciò non toglie che il progetto si possa fare e poi se e quando pronto si cercherà di avere lo spazio (o un altro spazio) per esporlo.
Cerchiamo di capire chi realmente è interessato e con quelli si organizza un incontro di discussione
Bé allora si può provare a spostare la questione su un altro tema. Cioè: chi sarebbe disposto a fare una mostra collettiva come gruppo f8 per poi esporla da qualche parte? Mi viene per esempio in mente (ma giusto per fare un esempio) l'UGC, il cinema. E' vero che non è un ambiente per mostre fotografiche ma li ci passa una marea di gente e il nome f8 sarebbe ben pubblicizzato. Ma quindi diventerebbe un discorso più ampio, non di una mostra al forte ma di una mostra in generale. Magari l'idea di esporre in un posto più vicino, abbattendo eventuali costi attirerebbe più f8ttini!
L'Ugc non è un granchè come spazio espositivo e comunque è grande e presuppone diverse fotografie stampate anche grandi...alla fine gli unici costi che abbatti sono le trasferte al Forte (in gruppo son poi 10 euro a testa ogni volta che si va su) o in montagna (se non si fa la montagna)
Secondo me se il progetto prevede un tempo lungo non ha senso fissarsi sullo spazio espositivo (ormai di spazi non blasonati se ne trovano parecchi), ma su cosa ci si vuol impegnare....un passo indietro: ci si vuol impegnare?
Poi ovvio: se vuoi esporre al Museo della Montagna punti alla montagna, se vuoi esporre al Museo di Scienze Naturali (altra sede espositiva di prestigio) puoi pensare ad altro e così via
Secondo me se il progetto prevede un tempo lungo non ha senso fissarsi sullo spazio espositivo (ormai di spazi non blasonati se ne trovano parecchi), ma su cosa ci si vuol impegnare....un passo indietro: ci si vuol impegnare?
Poi ovvio: se vuoi esporre al Museo della Montagna punti alla montagna, se vuoi esporre al Museo di Scienze Naturali (altra sede espositiva di prestigio) puoi pensare ad altro e così via
e allora....ribadisco.....sono interessato!!!!!
Fissiamo questo benedetto mercoledì di incontro, così ne parliamo!!!!
.....chiederei solo, gentilmente, di non mettere altre cose in scaletta per suddetto mercoledì.....insomma...si parla solo ed esclusivamente di questo progetto!!!! di tempo mi pare ne abbiamo già perso!!!
Fissiamo questo benedetto mercoledì di incontro, così ne parliamo!!!!
.....chiederei solo, gentilmente, di non mettere altre cose in scaletta per suddetto mercoledì.....insomma...si parla solo ed esclusivamente di questo progetto!!!! di tempo mi pare ne abbiamo già perso!!!
mercoledì 24 novembre o mercoledì 1 dicembre.
Solo per chi è realmente interessato a un progetto di mostra collettiva a cui lavorare insieme.
Decidete voi quello in cui siete SICURI di ESSERCI.
Solo per chi è realmente interessato a un progetto di mostra collettiva a cui lavorare insieme.
Decidete voi quello in cui siete SICURI di ESSERCI.
entrambe le date sono libere da miei impegni.... decidiamo solo in fretta.
Quoto e mi allego!!!rot56 ha scritto:...il 24, è più vicino è c'è più certezza
stegodino ha scritto:Allora è deciso per il 24 e non se ne parli più.
Diego!!! Dino aveva appena scritto "... e non se ne parli piu'".
Veramente il tema non l'abbiamo ancora deciso....dai vieni, magari si cambia e si va al mare
Pagina 2 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19
Pagina 2 di 19