Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz18 - Locations
+12
alessandro.accossato
pat1964
rot56
carlottaimmagina
Massy
Matteo Maso
lamadiluce
Diego Corvasce
walter
Massimo Berto
Michael
stego
16 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Blitz18 - Locations
diabolica...
carlottaimmagina- Numero di messaggi : 38
Inserita una nuova location:
Santena, Italia: incrocio via Cavaglià / via Dante Alighieri
Santena, Italia: incrocio via Cavaglià / via Dante Alighieri
bello, sono in partenza per il peru, passo dalla florida e rientro da seattle, se riesco passo anche da santena e riva......visto che non è incluso cambiano e in particolar modo cambiano-sud, capisco sarebbe duro trovare un'incrocio scarso
domani vado a Parma per il volley
come mai non c'è Parma?
ah ah tanto ho sicuramente da fotografare soggetti più interessanti che un incrocio...cercherò di intruffolarmi negli spogliatoi per spionaggio sportivo
come mai non c'è Parma?
ah ah tanto ho sicuramente da fotografare soggetti più interessanti che un incrocio...cercherò di intruffolarmi negli spogliatoi per spionaggio sportivo
Epinal, France: carrefour Rue d'Ambrail / Rue Aristide Briand
Epinal, France: carrefour Rue d'Ambrail / Rue Aristide Briand
Melbourne VIC, Australia: crossroads Bourke str. / Elizabeth str.
Melbourne VIC, Australia: crossroads Bourke str. / Elizabeth str.
17 foto (di cui una purtroppo eliminata)
http://picasaweb.google.com/f8chieri/Blitz18#
Vietati commenti singoli. Risultati questa sera o domani (devo assentarmi per qualche ora).
http://picasaweb.google.com/f8chieri/Blitz18#
Vietati commenti singoli. Risultati questa sera o domani (devo assentarmi per qualche ora).
....complimenti questo è stato il miglior bliz che hai partorito, almeno sperando che tutti gli altri incroci erano schifosi come quello che ho visto io!!!!
... e ora sono curioso di vedere le altre di foto e l'operato della giuria..... son c...xxxxx loro!!!
è stata un'idea stupenda , sono curioso di vedere gli scatti , e quasi quasi fare una serata di discussione!!!!! e gli scatti che avete scartato!!!
questo è quanto scrivevo a Dino
guardando le foto alcuni incroci erano nettamente migliori....ma vi siete trovati tutti (almeno 3 o 4 ) allo stesso incrocio, che traffico!!!!
........uhmmm mi aspettavo foto più ''intime'' .....forza giurati osate voi ;=)
... e ora sono curioso di vedere le altre di foto e l'operato della giuria..... son c...xxxxx loro!!!
è stata un'idea stupenda , sono curioso di vedere gli scatti , e quasi quasi fare una serata di discussione!!!!! e gli scatti che avete scartato!!!
questo è quanto scrivevo a Dino
guardando le foto alcuni incroci erano nettamente migliori....ma vi siete trovati tutti (almeno 3 o 4 ) allo stesso incrocio, che traffico!!!!
........uhmmm mi aspettavo foto più ''intime'' .....forza giurati osate voi ;=)
Mi ritiro per deliberare....
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
Alcune foto sono carine, il blitz è stato molto bello e stimolante, bravo Dino!! Però la prossima volta cercherei di studiare un sistema per evitare foto-fotocopia. Magari in questo blitz per esempio pensare a più locations.
per le foto-fotocopia bastava usare un pò più di fantasia. Si sarebbero potute fare 17 foto diverse anche con UN solo incrocio a disposizione senza cadere nell'ovvietà. Secondo me è solo stato un problema di pigrizia!
Michael- Moderatore
Più che pigrizia direi fantasia. La pigrizia mi avrebbe impedito di recarmi in quei posti, la fantasia invece di fare foto particolari. Io non ho molta fantasia e ho fatto una foto "semplice", mentre sono privo di pigrizia in quanto mi sono recato su 3 posti della lista. I due fattori decisivi sono stati per me la fantasia ed il tempo, magari se fossi stato un paio d'ore su ogni luogo avrei trovato spunti migliori, ma aimè non ho potuto!!!Michael ha scritto:per le foto-fotocopia bastava usare un pò più di fantasia. Si sarebbero potute fare 17 foto diverse anche con UN solo incrocio a disposizione senza cadere nell'ovvietà. Secondo me è solo stato un problema di pigrizia!
Pigrizia nello scattare la prima cosa che si avesse davanti senza applicarsi un minimo
Michael- Moderatore
.... per me è mancata la fantasia non la pigrizia!
...17 foto........un incrocio.......brutto....con solo una vista decente....senza cadere nell'ovvietà.......
mi piacerebbe vederle......
...17 foto........un incrocio.......brutto....con solo una vista decente....senza cadere nell'ovvietà.......
mi piacerebbe vederle......
Ora facciamo i nomi e i cognomi........delle vie!!!! L'incrocio a Riva, se non lo avete presente andatelo a vedere, sfido a portare 3 foto belle e "fantasiose" di quel postaccio!!!!!
...pigrizia è non alzarsi dal pc e mandare una foto dello schermo....
e magari prende anche punti....
E qua si apre un'altra questione....valgono le foto palesemente non scattate dai partecipanti in persona?Massy ha scritto:...pigrizia è non alzarsi dal pc e mandare una foto dello schermo....
si diceva che vale tutto..... le prossime si possono scaricare da flickr...
il peggio è votarle!!!
il peggio è votarle!!!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4