f8Chieri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieri
Da Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm

» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am

» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm

» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm

» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am

» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am

» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm

» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm

» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm

» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Blitz05 – il mondo dalla finestra

+16
Matteo Maso
rot56
Simona
walter
paoletta
Michael
carla
alessandro.accossato
Alix
Gio
fredbert12
Massimo Berto
Massy
pat1964
Diego Corvasce
stego
20 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da alessandro.accossato Ven Apr 16, 2010 9:01 am

Bravo massy!!!!!!!!
Sapevo che la 6 era tua....Nosella's style!!!!!!!!
Come già detto prima....uno scalino sopra le altre!!!!

Alfredo: che dire...forse hai ragione tu.....mi sto arrugginendo...gli anni passano!!!!!....e non sempre si riesce a far capire agli altri ciò che uno vuole comunicare....vedrò di rifarmi la prossima volta!!!!!
alessandro.accossato
alessandro.accossato

Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 50
Località : Pralormo

http://www.flickr.com/photos/14428198@N04/

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da walter Ven Apr 16, 2010 10:14 am

Belle foto.
Se fossi stato io il giudice forse sarei ancora indeciso.
Belle le due foto vincitrici a pari merito e belle anche, a mio parere, le prove in HDR. E' un soggetto che si presta a questo tipo di elaborazione.
Grazie a chi mi ha dato due punticini.... come si dice: "prendo e metto in cascina!"
Un grazie e un riconoscimento a Dino che ha trovato il modo di entusiasmarci e farci fremere!
Alla prossima sperando che il soggetto sia ancor piu' tosto!
walter
walter
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 787
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 77
Località : Chieri

http://www.flickr.com/photos/walterconca/

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da teresa Ven Apr 16, 2010 10:20 am

Complimenti ai vincitori!
Un mega ringraziamento a Dino, l'idea del blitz diventa ogni volta più bello e intrigante.
teresa
teresa

Numero di messaggi : 713
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/tersa

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Gio Ven Apr 16, 2010 10:43 am

A questo punto do anch'io le mie motivazioni ... postando parte delle info date da Dino.

A mio avviso fuori tema:
Numero 7, poichè si vede che è stata fatta all'interno, ma l'esterno non c'è.
Numero 12, poichè quei buchetti potrebbero anche essere i pannelli rossi dei lavori in corso che si trovano per le strade. Non totalmente rispettato il tema del blitz
Numero 14, poichè sembra scattata all'esterno e quindi sembra più un passaggio nel muro.
A dirla tutta anche la 3 sarebbe stata fuori tema, a mio avviso, ma l'ho tenuta in concorso.

Per quanto riguarda il podio, ci sarebbero parecchie foto come parimerito, almeno per il 3° posto ma dovendo scegilere ...
Classifica:
Numero 9 = 4 punti, mi è piaciuta la foto ed ho anche premiato il fatto che sia stata fatta per il blitz e non "riciclata" - scusate ma io era tra quelli pro foto nuove.
Numero 6 = 3 punti, l'idea e la foto sono geniali
Numeor 4 = 2 punti, poichè ha colto in pieno il tema assegnato.

Quasi quasi fare il giudice sembra quasi più difficile che scattare e avere l'idea della foto. Spero di non essere stata troppo "cattiva" e non me ne vogliano le persone che ho messo fuori tema.
Anche 5, 11, 18 e 19 erano molto belle.

Complimenti a tutti e ... al prossimo blitz !
Gio
Gio

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 42

http://www.flickr.com/photos/giorgiatrevaini/

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Diego Corvasce Ven Apr 16, 2010 10:46 am

Si,onestamente Dino dovresti brevettare questa formula di concorsi,funziona e piace!!!
Diego Corvasce
Diego Corvasce
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 43
Località : Pino Torinese

http://dicorfoto.wix.com/diegocorvascefoto

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Massimo Berto Ven Apr 16, 2010 10:52 am

Diego Corvasce ha scritto:Si,onestamente Dino dovresti brevettare questa formula di concorsi,funziona e piace!!!

quoto! io questi bliz li trovo geniali!
Massimo Berto
Massimo Berto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 700
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 51
Località : chieri

http:// http://www.flickr.com/photos/logics72/

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Ospite Ven Apr 16, 2010 11:12 am

Più che brevettare la formula aumentare il monte premi!!!!
Gli ultimi vincitori si sono meritati tutto direi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Michael Ven Apr 16, 2010 11:25 am

Alberto ha scritto:Tema inviato da Dino:"
. La vostra foto dovrà essere
scattata attraverso una finestra o una porta, dall'interno verso
l'esterno, e tutto ciò deve risultare evidente.


MI Affido al Dizionario Garzanti che spiega:
1 (lett.) trasversalmente; per traverso, di traverso
2 da parte a parte: passare attraverso

Ho dei dubbi su quella di Michael, quella di Fredbert12 (Non è attraverso ad una finestra quanto una persiana!!) e , non me ne voglia, quella di Carla (Sempre da Garzanti: finestra
ant. o region. fenestra, s. f.
"
E' una foto attraverso lo spiraglio di una porta, quindi è in regola con la definizione che hai tirato in ballo.

Piuttosto potrei accettare un fuoritema sul fatto che non dia sull'esterno, ma su un'altra stanza, benchè illuminata dal sole. In effetti era un dubbio che mi era venuto poco dopo inviata la foto

Comunque non ho ancora avuto risposte riguardo al dubbio che ho posto sulla foto n. 19, a parte massy72 che era giudice e da quel che ha scritto la vede come me..
Michael
Michael
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 40
Località : Chieri

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Matteo Maso Ven Apr 16, 2010 11:55 am

La 19 è chiaro che tecnicamente non è perfetta, poi se non c'è di meglio si pubblica lo stesso.

Ogni fotografo è libero di pensare:
- è venuta male, la butto!
- è ventua male ma la tengo perchè meglio non son riuscito a farla
- è venuta discreta, la accantono, non si sa mai.
- è venuta bene, son soddisfatto

Il tutto dipende dal grado di autocritica che ognuno ha di se
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Diego Corvasce Ven Apr 16, 2010 11:59 am

Io penso sempre: è venuta male, la accantono, non si sa mai!!! Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Icon_lol Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Icon_lol Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Icon_lol
Diego Corvasce
Diego Corvasce
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 43
Località : Pino Torinese

http://dicorfoto.wix.com/diegocorvascefoto

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Matteo Maso Ven Apr 16, 2010 12:02 pm

Finchè non avrai problemi di hard disk ;-)
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Michael Ven Apr 16, 2010 12:06 pm

Matteo Maso ha scritto:La 19 è chiaro che tecnicamente non è perfetta, poi se non c'è di meglio si pubblica lo stesso.

Ogni fotografo è libero di pensare:
- è venuta male, la butto!
- è ventua male ma la tengo perchè meglio non son riuscito a farla
- è venuta discreta, la accantono, non si sa mai.
- è venuta bene, son soddisfatto

Il tutto dipende dal grado di autocritica che ognuno ha di se
Questo è chiaro, e sono perfettamente d'accordo.

Ma la foto in questione è stata classificata seconda (terza se si conta che c'è un ex-equo alla prima posizione) da una giuria quando, appunto perchè tecnicamente non è perfetta, ne ritengo altre ben più valevoli.
Permettetemi una metafora, uno può dipingere anche una Gioconda, ma se il risultato finale è tutto sbavato........ lo stesso credo possa valere per una foto risultata mossa (e non è un mosso con fine artistico...)

E' che sono un po' perplesso sinceramente davanti a tanta divergenza di giudizi ... non dico che tutti la debbano vedere uguale, ma un minimo senso critico oggettivo comune dovrebbe esserci, o altrimenti mi viene da pensare che qui ancora non ci abbiamo capito niente Suspect

ps: non voglio risultare antipatico, non ho nulla contro Carla Wink sto cercando solo di fare un po di critica (spero) costruttiva. Del resto io stesso ho detto che la mia foto poteva essere benissimo considerata per certi aspetti un fuoritema... Wink


Ultima modifica di Michael il Ven Apr 16, 2010 12:09 pm - modificato 1 volta.
Michael
Michael
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 40
Località : Chieri

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Diego Corvasce Ven Apr 16, 2010 12:08 pm

Michael: inchiniamoci alla becera giuria!! Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Icon_razz Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Icon_razz
Diego Corvasce
Diego Corvasce
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 43
Località : Pino Torinese

http://dicorfoto.wix.com/diegocorvascefoto

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da stego Ven Apr 16, 2010 12:15 pm

Alberto ha scritto:Più che brevettare la formula aumentare il monte premi!!!!
Gli ultimi vincitori si sono meritati tutto direi
I premi li metto di tasca mia, per mio sfizio, quindi mi sembra che bastino.
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da stego Ven Apr 16, 2010 12:26 pm

La foto di Carla è molto bella anche se tecnicamente imperfetta. A mio modo di vedere interpreta benissimo il tema in quanto lo esprime addirittura su due piani: quello della veduta cittadina che si interseca con l'ambiente chiuso e i quadri alle pareti che sono finestre metaforiche attraverso le quali gli spettatori osservano il mondo mediato dall'occhio dell'artista. Le imperfezioni tecniche in questo caso per me sono secondarie. La mia foto migliore è quella di Lorenzo (la 11) che trovo di grande significato simbolico e con una stupenda prospettiva e profondità spaziale.
Altre foto sono molto interessanti e in effetti sceglierne solo 3 è un po' limitante: sono quindi contento che il voto dei giudici sia stato abbastanza diversificato. 
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Michael Ven Apr 16, 2010 12:53 pm

stegodino ha scritto: [...] e i quadri alle pareti che sono finestre metaforiche attraverso le quali gli spettatori osservano il mondo mediato dall'occhio dell'artista.
...sì, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata lol!

Battute a parte, boh, la vedremo diversamente .... a me quel mosso, più che passare in secondo piano come dici, da un forte senso di disturbo, balzato subito all'occhio non appena aperta la pagina.
Come dissi alcune settimane fa quando ero di turno in giuria, c'è il soggetto/l'estetica e c'è la tecnica ... una senza l'altra non può bastare, a mio avviso Wink
Michael
Michael
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 40
Località : Chieri

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da alessandro.accossato Ven Apr 16, 2010 1:07 pm

Scusate se esco dal filo della vs discussione critica ma vorrei evidenziare un aspetto fin quì dimenticato........
avete notato che la sig.na Vicky...zitta zitta è arrivata prima a pari punti con Massy?? Mi sa che le serate di discussione sui contest stanno dando i suoi frutti.......proprio lei era stata tra quelle che avevano voluto capire i propri errori

Brava vicky
alessandro.accossato
alessandro.accossato

Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 50
Località : Pralormo

http://www.flickr.com/photos/14428198@N04/

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Simona Ven Apr 16, 2010 1:10 pm

alessandro.accossato ha scritto:Scusate se esco dal filo della vs discussione critica ma vorrei evidenziare un aspetto fin quì dimenticato........
avete notato che la sig.na Vicky...zitta zitta è arrivata prima a pari punti con Massy?? Mi sa che le serate di discussione sui contest stanno dando i suoi frutti.......proprio lei era stata tra quelle che avevano voluto capire i propri errori

Brava vicky

quoto in pieno grande Vicky Laughing Laughing
Simona
Simona

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da walter Ven Apr 16, 2010 1:14 pm

Simona ha scritto:
alessandro.accossato ha scritto:Scusate se esco dal filo della vs discussione critica ma vorrei evidenziare un aspetto fin quì dimenticato........
avete notato che la sig.na Vicky...zitta zitta è arrivata prima a pari punti con Massy?? Mi sa che le serate di discussione sui contest stanno dando i suoi frutti.......proprio lei era stata tra quelle che avevano voluto capire i propri errori

Brava vicky

quoto in pieno grande Vicky Laughing Laughing


Approvo in pieneo. Ho detto che entrambe le foto valutate al primo posto a pari merito erano, per me, molto valide.
A mio modo di pensare le serate di critica e autocritica delle nostre foto danno sicuramente dei risultati positivi.
Una ragione in piu' per proseguire sulle strade intrapprese.

Brava Signorina Vicky
walter
walter
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 787
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 77
Località : Chieri

http://www.flickr.com/photos/walterconca/

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da rot56 Ven Apr 16, 2010 1:20 pm

sono l'unico 'giurato' che ho dato punti al mosso di Carla, e sopra leggi le motivazioni, e sottoscrivo in patre quelle di Dino, il mosso ha me non ha dato nessunissimo fastidio, come non lo da il non perfetto a fuoco!!!
In merito al fuori tema , forse alcune erano da considerare tali , ma non mi sono soffermato a valutare se erano precisamente finestre 'fisiche'..ma se davano quel senso di 'guardare fuori attraverso...' poi si poteva capire perfettamente l'esistenza di una finestra classica e definita, come si immaginava che lo fosse, o che per l'autore in quel istante lo era......la fotografia non è un'operazione matematica, ha delle regole, da rispettare ,ma anche da oltrepassare, poi ognuno di noi è più sensibile o ha gusti e piaciri diversi, non è perchè un critico o un illustre dice che quello è bello piaccia a tutti o deve considerasi come 'VANGELO' , sarà più autorevole , avrà un maggior valore,.
Perciò quello che ho scelto io è un mio punto di vista , dato da una mio gusto, non autorevole, di un valore personale....
miiiii mi fate scrivere dei poemi, a me che non piace!!!

siate audaci e osate trasgredire ...le regole della fotografia, in poche parole fate la fotografi per ciò che volete dire o che volete esprimere , non per quello che le regole dicono o che il buonsenso vuole!!!!
rot56
rot56

Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : cambian/sud

http://www.flickr.com/photos/53166036@N00/

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da rot56 Ven Apr 16, 2010 1:21 pm

alessandro.accossato ha scritto:Scusate se esco dal filo della vs discussione critica ma vorrei evidenziare un aspetto fin quì dimenticato........
avete notato che la sig.na Vicky...zitta zitta è arrivata prima a pari punti con Massy?? Mi sa che le serate di discussione sui contest stanno dando i suoi frutti.......proprio lei era stata tra quelle che avevano voluto capire i propri errori

Brava vicky

.....e con questa non criticherò più nessuno, state diventando troppo bravi
rot56
rot56

Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : cambian/sud

http://www.flickr.com/photos/53166036@N00/

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Simona Ven Apr 16, 2010 1:23 pm

walter ha scritto:
Simona ha scritto:
alessandro.accossato ha scritto:Scusate se esco dal filo della vs discussione critica ma vorrei evidenziare un aspetto fin quì dimenticato........
avete notato che la sig.na Vicky...zitta zitta è arrivata prima a pari punti con Massy?? Mi sa che le serate di discussione sui contest stanno dando i suoi frutti.......proprio lei era stata tra quelle che avevano voluto capire i propri errori

Brava vicky

quoto in pieno grande Vicky Laughing Laughing


Approvo in pieneo. Ho detto che entrambe le foto valutate al primo posto a pari merito erano, per me, molto valide.
A mio modo di pensare le serate di critica e autocritica delle nostre foto danno sicuramente dei risultati positivi.
Una ragione in piu' per proseguire sulle strade intrapprese.

Brava Signorina Vicky


strade che si potevano intraprendere anche prima......(e molti sanno di cosa parlo, ma non intendo aprire una polemica è solo una piccola osservazione)....chi ha orecchie per intedere........anzi......meglio tardi che mai......
Simona
Simona

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da stego Ven Apr 16, 2010 1:54 pm

L'attentissima Carla mi segnala che c'è una discrepanza sui voti attribuiti da Massy72. Io ho ricevuto da Massy72 una mail che recitava così:
Caro Dino,
ho tratto le mie conclusioni dopo un lunghissimo meditare,ma ad un certo punto
bisogna prendere delle decisioni…e quindi :
le foto più significative sono
la n° 6 4 punti
la n° 9 3 punti
la n° 2 2 punti

la n°9 e 2 sono quelle più semplici ma con i soggetti più belle,mentre
la n°6 non ha un’elevatissima qualità iso e anche se la ragazza è all’interno,
trovo che,
l’occhio dell’osservatore venga attirato fuori…verso la luce,a cercare un
soggetto che non troverà mai,ma che la luce stessa porta alla ricerca.la
ragazza,il libro,i cuscini,sembrano quasi sparire…mentre il b/n e la gran danno
un senso di immagine senza tempo…
QUINDI DAVA 2 punti alla foto n° 2 (Diego Corvasce). Ho stilato la classifica in base a quella mail. La mail era delle ore 18:27.Successivamente ho ricevuto in MP sul forum (ore 18.42) un post analogo:Caro Dino,

ho tratto le mie conclusioni dopo un lunghissimo meditare,ma ad un certo punto bisogna prendere delle decisioni…e quindi :

le foto più significative sono

la n° 6 4 punti

la n° 9 3 punti

la n° 2 2 punti

Dopo Massy72 ha messo sul forum il suo voto con la n° 4 al posto della n° 2
massy72 ha scritto:eccomi qua...vi posto parte della mail che ho inviato a dino,non tutta altrimenti vi annoio Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Icon_clown

"le foto più significative sono

la n° 6 4 punti

la n° 9 3 punti

la n° 4 2 punti

la n°9 e 4 sono quelle più semplici ma con i soggetti più definiti,mentre

la n°6 non ha un’elevatissima qualità iso, e anche se la ragazza è all’interno,trovo che,

l’occhio dell’osservatore venga attirato fuori…verso la luce,a cercare un soggetto che non troverà mai,ma che la luce stessa porta alla ricerca.la ragazza,il libro,i cuscini,sembrano quasi sparire…mentre il b/n e la grana danno un senso di immagine senza tempo…"
Alla luce dei tempi e dei modi, tengo validi i voti espressi via mail e MP (quindi i 2 punti a Diego). 
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da stego Ven Apr 16, 2010 1:59 pm

E anche giba2003 negli ultimi 2 blitz si è fatta valere alla grande!
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Massimo Berto Ven Apr 16, 2010 2:09 pm

noooooooooo che errore!!!!
effettivamente ho controllato sulla mail inviata,ed ho scritto proprio così,dando il voto alla n°2 mentre il voto volevo darlo alla 4...mi dispiace per giba,ma ormai come dice dino bisogna tenere validi i punteggi inviati via mail...
posso cedere i miei punti per farmi perdonare....
Massimo Berto
Massimo Berto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 700
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 51
Località : chieri

http:// http://www.flickr.com/photos/logics72/

Torna in alto Andare in basso

Blitz05 – il mondo dalla finestra - Pagina 5 Empty Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.