Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
...worksop
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
...worksop
http://www.mariannasantoni.biz/workshop%5Ffotografia/2011%5Fsilovoglio/
forza c'è posto per pochi............
forza c'è posto per pochi............
Re: ...worksop
Interessantissimo!!!!!...e costosissssssssimoooooooo!!!!!!!!!Andrebbe bene farlo come investimento se si volesse intraprendere quella strada....
Chissà chi sono gli sposi... 12 partecipanti al ws, più 1 insegna e 4 tutor per un totale di ben 17 fotografi ufficiali!!!!
...un abito formale per il giorno del matrimonio (giacca obbligatoria per gli uomini, maniche lunghe obbligatorie per le donne) mai messa la giacca e ancor meno la cravata per far foto in generale....ancor di più a un matrimonio...io ho biosgno star comodo e potermi muovere in libertà
...un abito formale per il giorno del matrimonio (giacca obbligatoria per gli uomini, maniche lunghe obbligatorie per le donne) mai messa la giacca e ancor meno la cravata per far foto in generale....ancor di più a un matrimonio...io ho biosgno star comodo e potermi muovere in libertà
Sicuramente gli sposi non pagheranno il servizio fotografico, io lo farei, cosa me ne frega di avere 17 persone che mi fanno le foto se posso risparmiare 1000 euro!!!
Diego Corvasce ha scritto:Sicuramente gli sposi non pagheranno il servizio fotografico, io lo farei, cosa me ne frega di avere 17 persone che mi fanno le foto se posso risparmiare 1000 euro!!!
,,,,,,,,sono molto di più i fotografi di F8...tu sposati.....e noi saremo almeno in 18!!!!......ma anche a mangiare e bere behh almeno19 (non sta bene 18-1) allora perchè tanto il maestro non ci sarebbe a mangiare e bere.....o forse nemmeno a fotografare, visto che nona ha una giaccca!!!!
Ah ah!!! Conoscendovi si, risparmierei i 1000€ di servizio, ma ne pagherei 5000 per riempirvi di cibo!!!!!
Pagina 1 di 1