Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
idea T-shirt f8!!!
+9
stego
Filippo Marmo
teresa
Gio
fredbert12
Diego Corvasce
Matteo Maso
pellis.matteo
Enrico.C
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: idea T-shirt f8!!!
Ma per farla basta che ci sia qualcuno (uno a caso: Enrico Ciampolillo che ha lanciato la proposta ) che si occupi del progetto grafico, della ditta che le realizza, del prezzo, dell'ordine ecc.
Poi chi è interessato la ordinerà e gli altri staranno ad ammirarla indossata da chi l'avrà ordinata
Poi chi è interessato la ordinerà e gli altri staranno ad ammirarla indossata da chi l'avrà ordinata
si me ne occupo io nel tempo libero, entro lunedi contatto quella ditta che ha detto matteo, poi vi propongo una bozza della grafica. avro poi bisigno del logo f8 ed eventualmente del simbolo con il cuore in alta risoluzione
ho contattato n° 4 aziende che si occupano di gadget personalizzabili e ancora nessuna mi ha fatto pervenire il preventivo. non ho avuto molto tempo quindi le ho contattate solo sabato scorso per email.
sono andato alla Carrer , azienda di cheiri.
il preventivo che mi sono fatto fare è ipotizzando un totale di 20 polo, sia da donna che da uomo, i prezzi sono i seguenti:
-60 € , costo per la matrice, da dividere sul numero totale di polo.
N.B.: la matrice è lo "stampo" con cui si esegue la personalizzazione della maglia, una volta fatta questa , se in un secondo tempo si necessita di altre maglie non è più necessario rifarla.
- 14 € circa il prezzo della polo sia per uomini che per donna
il preventivo che mi sono fatto fare è ipotizzando un totale di 20 polo, sia da donna che da uomo, i prezzi sono i seguenti:
-60 € , costo per la matrice, da dividere sul numero totale di polo.
N.B.: la matrice è lo "stampo" con cui si esegue la personalizzazione della maglia, una volta fatta questa , se in un secondo tempo si necessita di altre maglie non è più necessario rifarla.
- 14 € circa il prezzo della polo sia per uomini che per donna
polo a maniche corte, con la stampa del logo f8, quello nero simile al codice a barre sul fronte destro e il logo i love f8 dul fronte sinistro. stampare fronte retro costa di più.
Bisogna decidere bene il colore della maglia e gli stemmi da mettere se tutti
Bisogna decidere bene il colore della maglia e gli stemmi da mettere se tutti
Io la polo bianca non la voglio!
Nera o colori terra (marrone, sabbia, grigio) o blue jeans
Ma deve essere un colore uguale per tutti?
Nera o colori terra (marrone, sabbia, grigio) o blue jeans
Ma deve essere un colore uguale per tutti?
no filippo la stampa sulla manica costa maggiormente, il modello che ho proposto come base per il preventivo è il seguente:
Bianca non mi dispiace, risalta bene il logo, altrimenti proporrei colori vivaci e/o caldi, tipo arancione, verde chiaro, rossa, gialla, anche un bel viola acceso! I colori tristi li lasciamo a Matteo. La grandezza delle stampe fa cambiare il prezzo? Io farei il nostro logo più grande, e più piccolo l' I ... Comunque 14€ direi che sono accettabili per una polo.
Diego Corvasce ha scritto:I colori tristi li lasciamo a Matteo.
Giusto, Matteo essendo snob vorrebbe vestirsi, come lord Brummell, in modo che potessero scrivere di lui nelle cronache mondane: "Notato per non essersi fatto notare, Matteo Maso ... ".
filippo ha scritto:be una polo cosi sembra caruccia azzurra....
ciao
per me polo bianca taglia L con logo f8chieri ''codice a barre'' sul petto ...mi pare sufficiente...
Giusto, perchè tra colori, scritte e loghi diventa una cozzaglia e aimè non si possono fare personalizzate per ognuno! Si deciderà con chi sarà presente e poi....via in stampa!!!ciampolilloenrico ha scritto:l'idea migliore è prendere una decisione nella prossima riunione
http://www.elisabi.it/shop/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=17&category_id=2&option=com_virtuemart&Itemid=53
credo che col corriere si sia sui 12-13 euro a polo
Matteo Maso ha scritto:http://www.elisabi.it/shop/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=17&category_id=2&option=com_virtuemart&Itemid=53
A leggere la descrizione sembra una buona polo, il logo è anche grande ed è ricamato. Si potrebbe anche vedere se costa tanto di più far ricamare un logo piccolo anche dietro, sotto il colletto. Comunque è inutile attivarsi ora, alcuni soci non hanno più rinnovato la tessera e nuovi soci si sono aggiunti, quindi si può riprendere il discorso a settembre, e se vuoi me ne occupo io.
Ok ma a settembre la polo serve ancora? Dobbiamo guardare per il cappotto! ...o una polo manica lunga
Una polo a manica corta si usa sempre, anche in inverno!!! Mentre la polo a manica lunga in estate non si usa, caso mai vediamo per il prox anno se riusciamo a farci la felpa!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3