Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Il martin pescatore al parco Oasi Cervara
+3
Matteo Maso
Enrico.C
Filippo Marmo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il martin pescatore al parco Oasi Cervara
vediamo se vi piacciono ste foto e l'ultima un dietro le quinte di una giornata intera nel campano
x questo bellissimo martin pescatore
e questo è il parco che ho visitato e fatto foto è un po lontanino ma ne vale la pena http://www.oasicervara.it/01_home.asp
posso passare anche due notizie x mangiare e dormire chi volesse andare ciao ha tutti e buone luce
x questo bellissimo martin pescatore
e questo è il parco che ho visitato e fatto foto è un po lontanino ma ne vale la pena http://www.oasicervara.it/01_home.asp
posso passare anche due notizie x mangiare e dormire chi volesse andare ciao ha tutti e buone luce
Ultima modifica di filippo il Mer Giu 22, 2011 8:34 pm - modificato 1 volta.
Re: Il martin pescatore al parco Oasi Cervara
Bravissimo Filippo!
Se penso che fino a 6 mesi fa giravi con una bridge e ora sei armato di cannone ....bravo dai grandi soddisfazioni
Se penso che fino a 6 mesi fa giravi con una bridge e ora sei armato di cannone ....bravo dai grandi soddisfazioni
Bellissime Filippo e il martin perscatore è proprio una gande e difficile cattura!
lo notato schivo e veloce ma se lo prendi con la luce giusta e tempi giusti e bellissimo ho visto anche altre foto esposte di altri fotografi e come soggetto preso bene hai dei particolare colori e pose e quel volo stazionario sul acqua e un spettacolo
ma che fatica pero.....ho fatto molti scatti ha vuoto e malfatti ma altri ottimi
i corsi la pazienza e la costanza cominciano ha dare i frutti sperati ..grazie al F8 ... maestro ecc...
ne sparo una sarebbe bello fare una mostra fotografica in tema caccia fotografica
ma che fatica pero.....ho fatto molti scatti ha vuoto e malfatti ma altri ottimi
i corsi la pazienza e la costanza cominciano ha dare i frutti sperati ..grazie al F8 ... maestro ecc...
ne sparo una sarebbe bello fare una mostra fotografica in tema caccia fotografica
ciao e buona luce
filippo ha scritto:
valgono anche le "gatte morte" ?
bravo Pippo!
pellis.matteo- Numero di messaggi : 211
Complimenti Filippo,
grandi scatti a un soggetto difficile e imprevedibile. BRAVO!!!!!!!
grandi scatti a un soggetto difficile e imprevedibile. BRAVO!!!!!!!
mario r.- Numero di messaggi : 77
Ottima cattura Filippo... unico appunto, sul primo scatto il fuoco migliore mi sembra cada sulle zampette... Piccolo consiglio... (se lo accetti), tieni sempre settata la priorita di apertura con messa a fuoco continua sul punto centrale, usa il tasto per il blocco del fuoco e componi l'immagine se puoi...
Un saluto.
Matteo
Un saluto.
Matteo
meskal- Numero di messaggi : 30
parole sante! Quando vedo le pubblicità delle nuove macchine. 50 punti di messa a fuoco! quando ne basta uno solo nel 99% dei casi !meskal ha scritto: tieni sempre settata la priorita di apertura con messa a fuoco continua sul punto centrale, usa il tasto per il blocco del fuoco e componi l'immagine se puoi...
grazie sono ben accetti i consigli dagli errori e inesperienze si impara e si cerca di migliorare.... x il tuo consiglio...
tieni sempre settata la priorita di apertura con messa a fuoco continua sul punto centrale questo e di base e uso priorità si diaframma e l'altro che non lo uso ero sempre in a fuoco con il tasto di scatto ma era veloce e ho fatto quello che poteva x catturarlo ok grazie ha tutti
ciao
tieni sempre settata la priorita di apertura con messa a fuoco continua sul punto centrale questo e di base e uso priorità si diaframma e l'altro che non lo uso ero sempre in a fuoco con il tasto di scatto ma era veloce e ho fatto quello che poteva x catturarlo ok grazie ha tutti
ciao
Argomenti simili
» Caccia all'oasi LIPU
» giornata di nuvole ha Oasi del Po Morto Carignano
» Parco Dora la chiesa
» parco cavour santena HDR
» Martin pescatore e airone bianco maggiore
» giornata di nuvole ha Oasi del Po Morto Carignano
» Parco Dora la chiesa
» parco cavour santena HDR
» Martin pescatore e airone bianco maggiore
Pagina 1 di 1