Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Utilitaria o suv?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Utilitaria o suv?
L'altra sera parlavo con matteo m. del perchè la gente voglia sempre più i suv e sempre meno le utilitarie (ogni riferimento a Dino è puramente casuale). Bé, questo è uno dei motivi, diciamo che fare un frontale con un'utilitaria....ti fa perdere la testa!!!
Re: Utilitaria o suv?
Ecco perchè io giro quando gli altri sono al lavoro...meno traffico, meno rischi, più piacere di guida...
...tipo andare al Nivolet in roadster in settimana (transito vietato nei festivi)
...tipo andare al Nivolet in roadster in settimana (transito vietato nei festivi)
...un c***o da fare tutto il giorno...Matteo Maso ha scritto:Ecco perchè io giro quando gli altri sono al lavoro...meno traffico, meno rischi, più piacere di guida...
Ah ah tipo che oggi per una pratica di 10 minuti in Galleria San Filippo poi mi son ritrovato, casualmente, immerso in un viaggio verso il Nilo tra Faraoni e danzatrici, per poi conversare coi Savoia sugli acquisti pittorici cinquecenteschi discutendo sull'opportunità di acquistare un Canaletto o un Jan Van Eyck (c'è mancato poco che me lo arraffavo!)
Pagina 1 di 1