Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Shooting Rebecca
+5
Diego Corvasce
Enrico.C
pellis.matteo
cheip
Giulia
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Shooting Rebecca
Ieri mattina ho fatto delle foto a una mia amica musicista, vi faccio vedere qualcosina per avere il vostro parere
(Man mano ne aggiungerò, per ora ne metto solo una )
http://www.flickr.com/photos/flying_reindeer/6339755925/in/photostream/lightbox/
(Man mano ne aggiungerò, per ora ne metto solo una )
http://www.flickr.com/photos/flying_reindeer/6339755925/in/photostream/lightbox/
Ultima modifica di Giulia il Dom Nov 13, 2011 11:01 pm - modificato 1 volta.
Re: Shooting Rebecca
Credo mi inventerò qualcos'altro!
Ora ho messo il link..anche io non la vedevo e non so per quale motivo.
Ora ho messo il link..anche io non la vedevo e non so per quale motivo.
good niente male! un pelo invasivo lo sfocato in primo piano ma per il resto mi piace!
pellis.matteo- Numero di messaggi : 211
a me lo sfocato in primo piano disturba proprio anche se da alla foto la sensazione di essere stata scattata di nascosto, tolto questo la composizione è funzionale, anche la scena. invece ho qualcosina da dire sulla pp , le mani della modella sono sovraesposte.... sono pignolerie di fatto lo scatto funziona molto bene.
Ahah sapevo che qualche f8ino avrebbe avuto da ridire sulle mani sovraeposte (ups!)..per lo sfocato penso vada a gusti, a me piace molto perchè, come dici tu, sembra uno scatto rubato.ciampolilloenrico ha scritto:a me lo sfocato in primo piano disturba proprio anche se da alla foto la sensazione di essere stata scattata di nascosto, tolto questo la composizione è funzionale, anche la scena. invece ho qualcosina da dire sulla pp , le mani della modella sono sovraesposte.... sono pignolerie di fatto lo scatto funziona molto bene.
Non sputare nel piatto in cui stai mangiando avidamente!! Ah ah ah!!!ciampolilloenrico ha scritto:grr....sta sigla f8ino comincai a starmi parecchio stretta
Essendo un ritratto "posato" si poteva decisamente fare di meglio sia come inquadratura (il flauto da quella prospettiva sembra un fucile) sia per le bruciature, sia per l'eccessivo sfocato in primo piano.
stego ha scritto:il flauto da quella prospettiva sembra un fucile
è solo questione che è sovraesposto...
http://www.flickr.com/photos/flying_reindeer/6344122698/in/photostream
Ora mi dite che lo sfocato è troppo invasivo ahahah
Giulia ha scritto:http://www.flickr.com/photos/flying_reindeer/6344122698/in/photostream
sì, non c'entra tubo non ha nessuno scopo nè estetico nè funzionale. Ha ragione Ankor.
Queste mi piacciono perché non si arrampicano sui vetri cercando di stupire: la semplicità paga sempre !!!
delle ultime 2 molto bello il taglio della prima!
pellis.matteo- Numero di messaggi : 211
Vedo che la mia preferita non l'hai messa!!
Comunque si, quoto dino, la semplicità paga sempre...
Dammi il tempo! Ok la semplicità, ma bisogna pur inventarsi qualcosa per non rendere la foto banale e priva di personalità.Diego Corvasce ha scritto:Vedo che la mia preferita non l'hai messa!!
Concordo, ma nel ritratto la semplicità è sempre la cosa migliore!! Ecco perchè quella più semplice è quella che io ritengo migliore!
Quoto tutti e pure Ankor. Sembra che tu abbia messo un dito di fronte alla lente al momento dello scatto. E' un peccato perché quella è la migliore di tutte, secondo me, proprio bella, al netto del dito davanti.
Poi a me gli sfocati di questo genere in primo piano danno un fastidio bestia, già sono ultra-astigmatico, se ci si mette pure la gente a fare le foto con roba così sfocata apposta mi fate andare fuori di matto!!!
Poi a me gli sfocati di questo genere in primo piano danno un fastidio bestia, già sono ultra-astigmatico, se ci si mette pure la gente a fare le foto con roba così sfocata apposta mi fate andare fuori di matto!!!
...con la tua amica devi metterla più a suo agio.....
...lo sfuocato in primo piano ci può stare,ma con moderazione....
...lo sfuocato in primo piano ci può stare,ma con moderazione....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2