Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Guida responsabilmente
+2
cheip
Diego Corvasce
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Guida responsabilmente
Ieri sera, uscito dalla galleria ho deciso di spalmarmi in mezzo ad una strada e farmi investire dalle auto. A mezzanotte era forte vedere le facce di chi passava!!!
Ieri alcune persone mi hanno detto che hanno poche idee, e non hanno tempo/voglia/idee chiare per questo progetto. Propongo questo scatto per cercare di dare delle idee a tutti. Quando il progetto è stato proposto in galleria ha trovato molto entusiasmo da parte di tutti e forti di questo entusiasmo abbiamo accettato l'invito dell'associazione a fare la mostra, prendendoci così questo impegno. Cerchiamo di produrre qualcosa perchè abbiamo ormai solo più pochissimi giorni!!!!
Ieri alcune persone mi hanno detto che hanno poche idee, e non hanno tempo/voglia/idee chiare per questo progetto. Propongo questo scatto per cercare di dare delle idee a tutti. Quando il progetto è stato proposto in galleria ha trovato molto entusiasmo da parte di tutti e forti di questo entusiasmo abbiamo accettato l'invito dell'associazione a fare la mostra, prendendoci così questo impegno. Cerchiamo di produrre qualcosa perchè abbiamo ormai solo più pochissimi giorni!!!!
Re: Guida responsabilmente
Per ora ho solo 'sta schifezza qui:
telephone&driving di steg☆dino, su Flickr
telephone&driving di steg☆dino, su Flickr
Potrei uccidere per una pinta di Guinness!!cheip ha scritto:Ma mentre aspettavi l'attimo ti sei bevuto le guinness?
E' una prova ...... ma la volevo rifare aggiungendo la scorza d'arancia sul bicchiere
coctail_02 di SBIRI2011, su Flickr
coctail_02 di SBIRI2011, su Flickr
Questa l'ho scattata con l'aiuto di mio figlio ....
Cercava di fare lo slalon con la sua macchinina tra le bottiglie
guida_resp_02 di SBIRI2011, su Flickr
Cercava di fare lo slalon con la sua macchinina tra le bottiglie
guida_resp_02 di SBIRI2011, su Flickr
Domani dopo l'aperitivo tu Pat sali in auto e investi una vecchietta mentre io faccio le foto.
Facciamo il contrario....non posso permettermi che mi trattengano in gattabuia.... Ho troppe cose da fare...
Complimenti a tutti...belle foto....davvero!!!
Io volevo tra le idee che ho ....volevo riprendere la foto dell'auto che si incastrava nel muro che avevo mandato per il Rblitz "macchina"......che ne pensate???
Io volevo tra le idee che ho ....volevo riprendere la foto dell'auto che si incastrava nel muro che avevo mandato per il Rblitz "macchina"......che ne pensate???
teresa ha scritto:Complimenti a tutti...belle foto....davvero!!!
Direi di sì!!
Pagina 1 di 1