Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Minimal, quasi Jap
+4
Massy
Enrico.C
Diego Corvasce
Eros
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Minimal, quasi Jap
Mi piace molto la prima, la linea dei pali che s'incrocia con quella degli alberi in fondo. Poi la vignettatura e la neve la fa sembrare una foto di altri tempi e di altre realtà... good!!
No, fino a quel punto no !!!
Ho usato questa, la tengo nello zaino.
http://shop.kodak.it/store/ekconseu/it_IT/pd/Fotocamera_digitale_C143/productID.201304200
Ho usato questa, la tengo nello zaino.
http://shop.kodak.it/store/ekconseu/it_IT/pd/Fotocamera_digitale_C143/productID.201304200
Anche io vorrei tenere sempre la compattina in macchina, il problema è che so già che quando poi mi serve le pile sono sempre scariche!
Perché volete le compattine con la batteria interna ricaricabile.
Le mie macchine possono essere alimentate da normali pile alcaline e ti posso assicurare che è un vantaggio non da poco.
Le mie macchine possono essere alimentate da normali pile alcaline e ti posso assicurare che è un vantaggio non da poco.
Ma la mia coolpix va a pile alcaline, dovrei tenerne sempre due di scorta fuori dalla macchina, così non si scaricherebbero...
Non male, sicuramente originale la post produzione , sembrano uscite da tempi lontani! La prima a mio avviso è la più interessante, i tralici creano una linea che guida l'occhio dal bordo al centro del fotogramma e questo determina una lettura più completa della fotografia.
La seconda si caratterizza per quei fiocchi di neve diventati "macchie" nere che danno un aria antica allo scatto, il contenuto è minimal ( come da titolo ) ma manca a mio avviso un soggetto forte, gli alberi al fondo sono troppo distanti.
In ogni caso anche io ho una compatta sempre con me ma rigorosamente con la batteria scarica!
La seconda si caratterizza per quei fiocchi di neve diventati "macchie" nere che danno un aria antica allo scatto, il contenuto è minimal ( come da titolo ) ma manca a mio avviso un soggetto forte, gli alberi al fondo sono troppo distanti.
In ogni caso anche io ho una compatta sempre con me ma rigorosamente con la batteria scarica!
E usare batterie Ni-Mh che dopo 3 anni, se non utilizzate, hanno ancora il 70% di carica residua? :^)
Comunque fotografie bellissime!
Comunque fotografie bellissime!
Bravo Eros, veri haiku fotografici!
Quelli che finiscono la pila e non hanno la scorta mi han sempre fatto sghignazzare!
Quelli che finiscono la pila e non hanno la scorta mi han sempre fatto sghignazzare!
Argomenti simili
» ( quasi ) RGB
» Primavera che stenta ... ma ci siamo quasi
» Nikon d800 ... ci siamo quasi , solo poche ore
» Primavera che stenta ... ma ci siamo quasi
» Nikon d800 ... ci siamo quasi , solo poche ore
Pagina 1 di 1