Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Il Gran Paradiso
+2
Giulia
Diego Corvasce
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Gran Paradiso
Ieri con Matteo siamo saliti su al Gran Paradiso, la giornata nella tarda mattinata era bellissima, nel tardo pomeriggio poi ha un po' nevicato. Ho provato a fare questa panoramica, sono 38 foto, il soggetto non è il massimo ma i colori che sono venuti fuori mi piacciono un sacco!!
Re: Il Gran Paradiso
Come ti ho già detto adoro i colori. Quegli angoli più blu, il centro più azzurro, le nuvole e i raggi di sole che s'intravedono, bè...wow.
i colori sn fantastici !!
FeelLippo- Numero di messaggi : 58
bravoo diego, bello scatto. Il blu più intenso ai bordi è voluto?
il sole o lo tagli o lo netti tutto dentro..così....hum....mi danno fastidio quei raggi
il sole o lo tagli o lo netti tutto dentro..così....hum....mi danno fastidio quei raggi
No, il blu non è voluto, è venuto di suo... mentre per il sole hai ragione, ma a causa della distorsione della foto ho tovuto tagliarla ed è stato tagliato anche il sole, che comunque non era interamente nello scatto, ma solo un pezzo. Comunque il pc ha fatto fatica ad elaborare 38 foto, ne avessi fatte di più non sarei riuscito ad assemblarle...
comprati un pc decente allora !
Lo scatto è interessante per la distorsione derivata dal montaggio- Molto belle anche le ombre dei pini.
Lo scatto è interessante per la distorsione derivata dal montaggio- Molto belle anche le ombre dei pini.
E tu pensa che è un pc di un anno di vita! 4gb di ram, intel i5 e scheda video ATI con 1 gb dedicata, si è piantato 3 volte durante l'elaborazione!
Diego Corvasce ha scritto:E tu pensa che è un pc di un anno di vita! 4gb di ram, intel i5 e scheda video ATI con 1 gb dedicata, si è piantato 3 volte durante l'elaborazione!
Anche perché nell'elaborare le foto la scheda grafica lavora proprio pochissimo...
Pagina 1 di 1