Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
WORKSHOP "Architettura e modelle" A TORINO
+2
stego
iedidia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
WORKSHOP "Architettura e modelle" A TORINO
Ciao cari, copio ed incollo delle piccole info quasi incomprensibili di questo laboratorio, mi fate sapere se ho capito bene ed il workshop comprende architettura e modelle insieme???
baci baci
L'Associazione Immaginando organizza per sabato 14 luglio dalle 15 alle 18, un workshop fotografico "Architetture e modelle" presso le Ex Acciaierie Vitali in Corso Mortara presso il Parco Dora a Torino (si consiglia di parcheggiare in via Nole).
Sotto l'attenta supervisione di Guido Calliero e Massimo Milanese, ed i bellissimi Make Up di Dafne Crocco potrete vivere questa bellissima esperienza fotografando quattro splendide modelle immerse in una architettura urbana davvero unica.
Il costo del pomeriggio fotografico sarà di 30 euro, interamente devoluti in beneficenza a favore del Centro di Terapia Integrata per l'Infanzia LA LUCCIOLA di Stuffione Ravarino (MO) colpito dal terremoto.
Le vostre adesioni dovranno essere mandate a ass.immaginando@gmail.com
baci baci
L'Associazione Immaginando organizza per sabato 14 luglio dalle 15 alle 18, un workshop fotografico "Architetture e modelle" presso le Ex Acciaierie Vitali in Corso Mortara presso il Parco Dora a Torino (si consiglia di parcheggiare in via Nole).
Sotto l'attenta supervisione di Guido Calliero e Massimo Milanese, ed i bellissimi Make Up di Dafne Crocco potrete vivere questa bellissima esperienza fotografando quattro splendide modelle immerse in una architettura urbana davvero unica.
Il costo del pomeriggio fotografico sarà di 30 euro, interamente devoluti in beneficenza a favore del Centro di Terapia Integrata per l'Infanzia LA LUCCIOLA di Stuffione Ravarino (MO) colpito dal terremoto.
Le vostre adesioni dovranno essere mandate a ass.immaginando@gmail.com
iedidia- Numero di messaggi : 14
Re: WORKSHOP "Architettura e modelle" A TORINO
Sarà la solita ammucchiata di 500 fotografi maschi assatanati e con la bava alla bocca che si calpestano a vicenda nel tentativo di riprendere brandelli di pelle delle modelle
Ma come sei crudo....ma anche vero!! Ah, mi ricordo quando anche io mi facevo largo tra decine di fotografi per immortalare qualche brandello di pelle umana...che ricordi... vabbè, torniamo a noi, si Paola, a quanto pare sembra che il ws prevede che i fotografi fotograferanno 4 modelle al Parco Dora. Di per se il parco non è malvagio per farci qualche scatto, ma visto il prezzo deduco sia un carnaio disumano. Se lo fai fallo solo per dare 30€ in beneficenza, senza sperare di portare a casa qualche scatto o qualche consiglio utile!stego ha scritto:Sarà la solita ammucchiata di 500 fotografi maschi assatanati e con la bava alla bocca che si calpestano a vicenda nel tentativo di riprendere brandelli di pelle delle modelle
Mah, a dire il vero l'avrei fatto fosse stato solo di architettura! Secondo me è un po' azzardato fare tutti e due gli ambiti insieme... uffi! Peccato
iedidia- Numero di messaggi : 14
Ma no, lo chiamano di architettura, ma di architettura non ha niente, fidati. Piazzano la modella davanti ad un muro o un pilastro e così lo spacciano per architettura. E' come dice dino fidati di lui che è vecchio e ha esperienza!
Foto di architettur a:)
elisabetta_dino_8 di steg☆dino, su Flickr
elisabetta2010_6 di steg☆dino, su Flickr
elisabetta2010_6 di steg☆dino, su Flickr
Classica foto di architettura...stego ha scritto:Foto di architettur a:)
io penso che sabato sarò a barolo concerti e letteratura, ovviamente la mia d5000 mi seguirà fedele...
Mmmmm....potrei seguirti....gviarizzo ha scritto:io penso che sabato sarò a barolo concerti e letteratura, ovviamente la mia d5000 mi seguirà fedele...
Sono qua pronto a darvi tutte le informazioni che volete, visto che sono io ad aver organizzato l'evento tramite l'associazione NO PROFIT (e ci tengo a sottolinearlo) che ho il piacere di coordinare con il mio amico Guido Calliero da 3 anni.
Com'è scritto è un workshop di BENEFICENZA dove l'intero ricavato andrà a favore di un centro per bambini disabili colpito dal terremoto. Non solo non vogliamo guadagnare un euro ma spenderemo anche diversi soldini come associazione per organizzare questo evento ed una mostra a fine mese.
Ci saranno 6 (SEI) bellissime ragazze e vi assicuro che non ci sarà nessuna ammucchiata di morti di fame come voi amate definirli.
Sarà un pomeriggio all'insegna della fotografia e dell'amicizia finalizzati ad una buona azione. L'architettura di Parco Dora poi se non la conoscete è davvero molto accattivante e sicuramente "sbatteremo" qualche modella davanti a qualche muro ricoperto da bellissimi murales... (anche)
Grazie per la vostra preziosa pubblicità!
Massimo Milanese
Associazione Artistica IMMAGINANDO
Com'è scritto è un workshop di BENEFICENZA dove l'intero ricavato andrà a favore di un centro per bambini disabili colpito dal terremoto. Non solo non vogliamo guadagnare un euro ma spenderemo anche diversi soldini come associazione per organizzare questo evento ed una mostra a fine mese.
Ci saranno 6 (SEI) bellissime ragazze e vi assicuro che non ci sarà nessuna ammucchiata di morti di fame come voi amate definirli.
Sarà un pomeriggio all'insegna della fotografia e dell'amicizia finalizzati ad una buona azione. L'architettura di Parco Dora poi se non la conoscete è davvero molto accattivante e sicuramente "sbatteremo" qualche modella davanti a qualche muro ricoperto da bellissimi murales... (anche)
Massimo Milanese
Associazione Artistica IMMAGINANDO
Massimo Milanese- Numero di messaggi : 4
Ciao Massimo! Come in ogni community è cortesia passare nell'apposita sezione a presentarsi: https://f8chieri.forumattivo.com/f8-mi-presento
Conosciamo molto bene il Parco Dora, è stato oggetto di uscite dei nostri corsi e hai ragione, personalmente lo trovo molto accattivante. Ciò non toglie che quando una persona chiede un parere su un qualcosa (in questo caso il tuo ws) si risponda in base ad esperienze personali, essendo questo lo scopo di un forum
Comunque da amministratore mi fa piacere che il nostro minuscolo e modesto forum della nostra associazione sia stato oggetto del tuo interesse!
Conosciamo molto bene il Parco Dora, è stato oggetto di uscite dei nostri corsi e hai ragione, personalmente lo trovo molto accattivante. Ciò non toglie che quando una persona chiede un parere su un qualcosa (in questo caso il tuo ws) si risponda in base ad esperienze personali, essendo questo lo scopo di un forum
Comunque da amministratore mi fa piacere che il nostro minuscolo e modesto forum della nostra associazione sia stato oggetto del tuo interesse!
Scusami se non avuto il tempo di leggere la netiquette del vostro forum.
Rinnovo però la mia disponibilità nel darvi tutte le informazioni che volete visto che forse qualche spiacevole digressione non ha dato spazio a comprendere la natura dell'iniziativa.
Chi mi conosce sa che amo la condivisione per cui almeno un paio di volte all'anno organizzo dei pomeriggi fotografici (gratuiti) per permettere la condivisione e soprattutto il poterci incontrare di persona (e non lasciare che i social network offuschino le amicizie).
In questo caso abbiamo unito l'utile al dilettevole cercando di raccogliere qualche soldino a favore di una ONLUS bisognosa (lalucciola.org).
Il costo, volutamente basso, è proprio per invogliare più gente possibile a partecipare tant'è che di modelle e di spazio ce ne sarà in abbondanza!
Poi chi conosce Guido e me sa benissimo quanto amiamo dispensare consigli e suggerimenti per cui rinnovo il mio invito a partecipare!
Grazie per la vostra attenzione!
Max
Rinnovo però la mia disponibilità nel darvi tutte le informazioni che volete visto che forse qualche spiacevole digressione non ha dato spazio a comprendere la natura dell'iniziativa.
Chi mi conosce sa che amo la condivisione per cui almeno un paio di volte all'anno organizzo dei pomeriggi fotografici (gratuiti) per permettere la condivisione e soprattutto il poterci incontrare di persona (e non lasciare che i social network offuschino le amicizie).
In questo caso abbiamo unito l'utile al dilettevole cercando di raccogliere qualche soldino a favore di una ONLUS bisognosa (lalucciola.org).
Il costo, volutamente basso, è proprio per invogliare più gente possibile a partecipare tant'è che di modelle e di spazio ce ne sarà in abbondanza!
Poi chi conosce Guido e me sa benissimo quanto amiamo dispensare consigli e suggerimenti per cui rinnovo il mio invito a partecipare!
Grazie per la vostra attenzione!
Max
Massimo Milanese- Numero di messaggi : 4
Massimo Milanese ha scritto:
Prego!
Ma infatti non era assolutamente un mettere in discussione il significato di questa operazione o il fine o il tuo operato. La mia opinione (parlo per me) era riguardo ai ws in generale. Poi ok, è stata esternata prendendo come spunto la domanda che ha fatto iedidia sul tuo ws, ma nulla di personale ci mancherebbe!
Ti chiedo scusa Massimo, ma chi mi conosce sa che sono solo un vecchio trombone e le buone maniere non sono il mio forte !!!!
Argomenti simili
» Workshop Sport Photography Workshop with Donald Miralle: Torino 14 -15 settembre
» Workshop Glamour
» Contest "Architettura"
» foto di architettura
» “Uno sguardo fotografico sulla Città del Principe: Arte, Architettura e Ambiente a Carignano”
» Workshop Glamour
» Contest "Architettura"
» foto di architettura
» “Uno sguardo fotografico sulla Città del Principe: Arte, Architettura e Ambiente a Carignano”
Pagina 1 di 1